Contest: Natale di Roma's Contest!

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 19 apr 2010 18:34

dous ha scritto:
cm9462 ha scritto:Di niente, Dous, comunque credo di aver trovato il link giusto (sempre tenendo presente le parole di Dous riguardo agli eventi):
http://060608.it/it/content/itemEvent/a ... /itm/52204

Grazie! Credo che il link punti ad un Database del comune di ROma che è stato evidentemente aggiornato... ;-)
Ciao!


link aggiornato nella scheda del contest!
:ok:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Una raccomandazione ai partecipanti

Messaggioda dous » lun 19 apr 2010 20:43

Mi raccomando: leggete il regolamento e prima di pubblicare foto NON rendetele visibili, pena la messa f.c. delle stesse!
Rendendole visibili precludete loro l'anonimato, richiesto da tutti i contest! :rules:
"Pubblicazione
Le immagini candidate saranno rese visibili all'apertura delle votazioni".
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda dous » mar 20 apr 2010 12:06

In riferimento al regolamento "Chi può partecipare: Tutti (Non sono Esclusi Organizzatore e Assistenti)" mi uniformo agli altri contest e dichiaro la mia non partecipazione a questo, per evitare conflitti d'interesse. :D
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda Justinawind » mar 20 apr 2010 21:17

dous ha scritto:In riferimento al regolamento "Chi può partecipare: Tutti (Non sono Esclusi Organizzatore e Assistenti)" mi uniformo agli altri contest e dichiaro la mia non partecipazione a questo, per evitare conflitti d'interesse. :D

Copione :dev:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda dous » mer 21 apr 2010 14:28

Justinawind ha scritto:
dous ha scritto:In riferimento al regolamento "Chi può partecipare: Tutti (Non sono Esclusi Organizzatore e Assistenti)" mi uniformo agli altri contest e dichiaro la mia non partecipazione a questo, per evitare conflitti d'interesse. :D

Copione :dev:

Gelosa! :xd:
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda Justinawind » mer 21 apr 2010 17:12

:ovetto:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda dous » gio 22 apr 2010 23:20

Ci siamo quasi: siete pronti a partire? Mi raccomando: per qualsiasi dubbio fate domande PRIMA di commettere magari errori che vi costerebbero la messa f.c.!
Le chanche che avete sono contemplate nel regolamento. NON parlate delle vostre foto pena la loro esclusione!
Buona luce! :fotografo:
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 22 apr 2010 23:59

dous ha scritto:Ci siamo quasi: siete pronti a partire?

:ok:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda adistasi594 » ven 23 apr 2010 11:04

scusa dous si possono vedere le tutte le foto candidate come ne passato concorso e se è si come sifa grazie e scusa l'ignoranza sono inesperto ciao :fotografo: :fotografo:
Avatar utente
adistasi594
Utente Qualificato
 
Messaggi: 259
Iscritto il: mar 16 giu 2009 17:22

Messaggioda Giovanna F » ven 23 apr 2010 11:15

adistasi594 ha scritto:scusa dous si possono vedere le tutte le foto candidate come ne passato concorso e se è si come sifa grazie e scusa l'ignoranza sono inesperto ciao :fotografo: :fotografo:

per questo contest le foto saranno visibili solo al termine della candidatura, cioè dal 01 maggio.
E' riportato nel regolamento interno del contest:
- foto visibili: da fine candidatura
:-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda adistasi594 » ven 23 apr 2010 11:27

grazie nn avevo letto tutto il regolamento ero solo curioso di vedere le foto ciao
Avatar utente
adistasi594
Utente Qualificato
 
Messaggi: 259
Iscritto il: mar 16 giu 2009 17:22

Messaggioda Giovanna F » ven 23 apr 2010 20:46

dous ha scritto:
Giovanna F ha scritto:il fatto è che il calendario riporta le date dal 18 al 23 Aprile.
però i Siti sono quelli del Calendario che sono aperti al pubblico.

Su questo forum ( viewtopic.php?p=180211#p180211 ) ho inserito anche il calendario del Gruppo storico romano che ha già cominciato le sue attività! ;-)


Non mi riferivo al calendario del gruppo storico, ma a quelle del calendario del comune di Roma.
Comunque ok, la risposta è no.
:-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Federico Scaroni » mar 27 apr 2010 09:09

Mi sembra non se ne sia parlato.

Ferma restando l'attinenza della foto al compleanno di Roma, le immagini proposte si devono riferire per forza al compleanno di quest'anno?
Non è il primo anno che il comune festeggia con iniziative e aperture straordinarie. Mi sembra almeno una decina, se non di più.
Magari c'è molta gente che non può partecipare quest'anno ma ha foto d'archivio...
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Avatar utente
Federico Scaroni
Utente Senior
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: mar 18 nov 2008 01:01
Località: Tokyo

Messaggioda Giovanna F » mar 27 apr 2010 09:16

Federico Scaroni ha scritto:Mi sembra non se ne sia parlato.

Ferma restando l'attinenza della foto al compleanno di Roma, le immagini proposte si devono riferire per forza al compleanno di quest'anno?
Non è il primo anno che il comune festeggia con iniziative e aperture straordinarie. Mi sembra almeno una decina, se non di più.
Magari c'è molta gente che non può partecipare quest'anno ma ha foto d'archivio...

se ne è parlato.
Le foto devono essere del Natale di quest'anno e devono rispettare gli eventi indicanti nel calendario, il cui link si trova nel regolamento interno del contest ed in questo forum.
:-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Federico Scaroni » mar 27 apr 2010 10:24

Giovanna F ha scritto:
Federico Scaroni ha scritto:Mi sembra non se ne sia parlato.

Ferma restando l'attinenza della foto al compleanno di Roma, le immagini proposte si devono riferire per forza al compleanno di quest'anno?
Non è il primo anno che il comune festeggia con iniziative e aperture straordinarie. Mi sembra almeno una decina, se non di più.
Magari c'è molta gente che non può partecipare quest'anno ma ha foto d'archivio...

se ne è parlato.
Le foto devono essere del Natale di quest'anno e devono rispettare gli eventi indicanti nel calendario, il cui link si trova nel regolamento interno del contest ed in questo forum.
:-)


Acc. Mi ero letto tutto il thread apposta per essere sicuro! :lol:
E' un peccato perchè credo che molta altra gente avrebbe potuto partecipare. Sto pensando al compleanno del 2007 che cadeva di sabato e aveva lo splendido puzzle record del pincio di 300 mq!

Comunque non ho organizzato e tanto sto all'estero! Sarà per il prossimo contest...
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Avatar utente
Federico Scaroni
Utente Senior
 
Messaggi: 3486
Iscritto il: mar 18 nov 2008 01:01
Località: Tokyo

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron