Massimo Di Bello ha scritto:A breve procediamo a cambiare il nome da "Foto Invisibili" a "Foto Anonime"
visto che il termine invisibile è fuorviante

Moderatore: Giovanna F
Massimo Di Bello ha scritto:A breve procediamo a cambiare il nome da "Foto Invisibili" a "Foto Anonime"

MARIO1964 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:A breve procediamo a cambiare il nome da "Foto Invisibili" a "Foto Anonime"

Massimo Di Bello ha scritto:stavo pensando di togliere l'opzione della dimensione foto dai contest, e uniformare tutto a "Dimensioni Minime: 1600 x 1200"
in quanto ho visto che crea confusione,
è già capitato che qualcuno vedendo che le dimensioni minime di caricamento sono 1280 x 960 pixel
non controllano se il contest a cui vogliono partecipare richiede la dimensione successiva

Giovanna F ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:stavo pensando di togliere l'opzione della dimensione foto dai contest, e uniformare tutto a "Dimensioni Minime: 1600 x 1200"
in quanto ho visto che crea confusione,
è già capitato che qualcuno vedendo che le dimensioni minime di caricamento sono 1280 x 960 pixel
non controllano se il contest a cui vogliono partecipare richiede la dimensione successiva
forse è meglio

Rosy76NA ha scritto:Ho appena inserito una foto...uffi ho sbagliato... non è possibile cancellarla...fa parte del contest PANORAMI a volte ritornato.

Giovanna F ha scritto:Rosy76NA ha scritto:Ho appena inserito una foto...uffi ho sbagliato... non è possibile cancellarla...fa parte del contest PANORAMI a volte ritornato.
purtroppo non si possono eliminare soprattutto se hai candidato la foto al contest.
Per quanto riguarda le modifiche e cancellazione di foto errate (ancora non partecipanti a nessun contest), dovevano fare un'aggiunta al sistema in cui permettevano tale opzione, almeno così si era detto durante il contest fai.
Forse ci stanno lavorando.
Macmamauri ha scritto: Oppure, in subordine, una possibilità "anteprima"?

Massimo Di Bello ha scritto:Macmamauri ha scritto: Oppure, in subordine, una possibilità "anteprima"?
la possibilità di anteprima in pratica già c'è: dopo che hai caricato una foto e prima di candidarla al contest, puoi aprire la pagina della foto per verificare che sia tutto ok

Massimo Di Bello ha scritto:Abbiamo reso più flessibile la gestione degli "esclusi" da un contest, ora è possibile escludere in maniera indipendente:
- Organizzatore
- Assistenti
- Votanti
- Giuria [per quando sarà possibile avere anche un secondo livello di votazione]

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite