Attestato per i vincitori dei contest

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda pitzimba » gio 06 mag 2010 20:07

Per un primo posto che vuoi che sia la cartuccia? :mrgreen:
Comunque il mio era un esempio di come si potrebbe fare un po' più allegro, l'ho fatto velocemente e con scritte a caso.
Però secondo me la coppa ci sta bene.
Silvia Pizzimbone
"Ce l'hai? Si, ce l'ho" (The Untouchable)

http://xoomer.virgilio.it/silviapizzimb ... enuto.html
Avatar utente
pitzimba
Utente Senior
 
Messaggi: 2295
Iscritto il: mar 21 ott 2008 22:41
Località: Genova

Messaggioda greenland » gio 06 mag 2010 20:08

Massimo Di Bello ha scritto:però così ti uccide mezza cartuccia della stampante,
copertura al 100% del foglio!
:-)



Tirchio! :lol: :lol: :lol:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda pitzimba » gio 06 mag 2010 20:09

greenland ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:però così ti uccide mezza cartuccia della stampante,
copertura al 100% del foglio!
:-)



Tirchio! :lol: :lol: :lol:


Già, poi dicono dei genovesi... :jfs2:
Silvia Pizzimbone
"Ce l'hai? Si, ce l'ho" (The Untouchable)

http://xoomer.virgilio.it/silviapizzimb ... enuto.html
Avatar utente
pitzimba
Utente Senior
 
Messaggi: 2295
Iscritto il: mar 21 ott 2008 22:41
Località: Genova

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 06 mag 2010 20:12

pitzimba ha scritto:Per un primo posto che vuoi che sia la cartuccia? :mrgreen:

comunque l'attestato lo inviamo a tutti quelli che arrivano sul podio, ovvero ai primi tre classificati del contest
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda SuperAdi » gio 06 mag 2010 20:14

Massimo Di Bello ha scritto:...però così ti uccide mezza cartuccia della stampante,
copertura al 100% del foglio!
:-)


Massimo per la prima volta in vita mia che vinco qualche cosa val bene anche il costo di tutta la cartuccia :-)

Un salutone!
Adalberto Vastano


Il mio album su Flickr

"Esserti antipatico per me è motivo di orgoglio! :-)"
Avatar utente
SuperAdi
Utente Qualificato
 
Messaggi: 4392
Iscritto il: sab 20 set 2008 10:29

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 06 mag 2010 20:16

SuperAdi ha scritto:Massimo per la prima volta in vita mia che vinco qualche cosa val bene anche il costo di tutta la cartuccia :-)

vedrai che sarà il primo di una lunga serie! ;-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda armyst » gio 06 mag 2010 20:20

Bella l'idea della targa. :ok:

Magari con scritte più classiche, che si adattano meglio alla carta pergamenata.
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
Avatar utente
armyst
Utente Senior
 
Messaggi: 3328
Iscritto il: mar 09 set 2008 10:59

Messaggioda armyst » gio 06 mag 2010 20:23

Andrebbero premiati anche i vincitori dei contest "Giornata FAI di Primavera 2010" e "Senior Cup 2010"!
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
Avatar utente
armyst
Utente Senior
 
Messaggi: 3328
Iscritto il: mar 09 set 2008 10:59

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 06 mag 2010 20:26

armyst ha scritto:Andrebbero premiati anche i vincitori dei contest "Giornata FAI di Primavera 2010" e "Senior Cup 2010"!

confermo!
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Alessio1301 » ven 07 mag 2010 10:30

armyst ha scritto:Andrebbero premiati anche i vincitori dei contest "Giornata FAI di Primavera 2010" e "Senior Cup 2010"!


in effetti mi sembrerebbe giusto, cmq bella idea :idea: ... cosa dite di metteretipo una medaglia con il colore relativo alla posizione nell'attestato?

emmm e una targhetta tipo formato A7 in B/N sena bordi (con pochissimi caratteri) per chi è arrivato tra il 4° e il 6° posto :jfs2: :jfs2: ?
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda MARIO1964 » ven 07 mag 2010 12:08

Alessio1301 ha scritto:
armyst ha scritto:Andrebbero premiati anche i vincitori dei contest "Giornata FAI di Primavera 2010" e "Senior Cup 2010"!


in effetti mi sembrerebbe giusto, cmq bella idea :idea: ... cosa dite di metteretipo una medaglia con il colore relativo alla posizione nell'attestato?

emmm e una targhetta tipo formato A7 in B/N sena bordi (con pochissimi caratteri) per chi è arrivato tra il 4° e il 6° posto :jfs2: :jfs2: ?


In effetti, considerato che si tratta di schemi preimpostati in cui variano solo i dati si potrebbe pensare, se non ai primi 10, quantomeno ai primi 5 classificati.

In fondo siamo sempre il paese dei "Dottò" ...
:wink:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 07 mag 2010 12:43

MARIO1964 ha scritto:In effetti, considerato che si tratta di schemi preimpostati in cui variano solo i dati si potrebbe pensare, se non ai primi 10, quantomeno ai primi 5 classificati.

In fondo siamo sempre il paese dei "Dottò" ...
:wink:


no, no, i vincitori sono i primi tre, il podio è come da consolidata tradizione, solo quello,
oltre all'attestato, nella pagina autore verrà indicato il numero di medaglie d'oro, argento e bronzo vinte, con relative lista di foto vincenti

certo un 5° posto, conseguito su decine e decine, se non centinaia, di foto, è comunque una bella soddisfazione, ma... non è da podio
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Alessio1301 » ven 07 mag 2010 13:16

Massimo Di Bello ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:In effetti, considerato che si tratta di schemi preimpostati in cui variano solo i dati si potrebbe pensare, se non ai primi 10, quantomeno ai primi 5 classificati.

In fondo siamo sempre il paese dei "Dottò" ...
:wink:


no, no, i vincitori sono i primi tre, il podio è come da consolidata tradizione, solo quello,
oltre all'attestato, nella pagina autore verrà indicato il numero di medaglie d'oro, argento e bronzo vinte, con relative lista di foto vincenti

certo un 5° posto, conseguito su decine e decine, se non centinaia, di foto, è comunque una bella soddisfazione, ma... non è da podio
:-)


ragazzi la mia era solo una battuta :fischio: giustamente lemedaflie sono 3 e tali devono rimanere... Certi se poi volete dare un certificato con scritto "l'importante e' perteciare ..." ne sarei contento ... :jfs2:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda PAOLA ADAMI » ven 07 mag 2010 14:36

vorrà dire che Massimo si impegnerà di più per il prossimo, anche perchè hai elemosinato sulla linea interna della cornice....ne manca un pezzettino!!!!! :jfs2: :fotografo:
Avatar utente
PAOLA ADAMI
Utente Qualificato
 
Messaggi: 890
Iscritto il: mer 10 dic 2008 15:58

Messaggioda greenland » ven 07 mag 2010 14:48

io metterei un premio ad hoc solo per chi è arrivato 8° al contest sulle fontane :xd:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron