Dei cartelli mi occupo io...
ora ci sono benvenuto, poi arriveranno i gemellaggi e i cartelli normali
Benissimo, quando lo riterrai opportuno inserisci pure il contest sui nomi strani.
Moderatore: Giovanna F
Dei cartelli mi occupo io...
joe60 ha scritto:Justinawind ha detto:Dei cartelli mi occupo io...
Benissimo, quando lo riterrai opportuno inserisci pure il contest sui nomi strani.
MARIO1964 ha scritto: Joe, puoi gestirtelo autonomamente e farlo partire quando vuoi.
Come stanno facendo molti altri utenti, me compreso.
Liguori Giuseppe ha scritto:Io volevo proporre dei contest:
piazzette dei piccoli borghi o scorci di piccoli borghi, perchè nei particolari urbanistici si possono cogliere delle atmosfere poetiche ormai lontane nel tempo;
edicole votive con particolare attenzione alle rappresentazioni artistiche in esse contenute (maioliche antiche, bassorilievi di diversi materiali, affreschi ecc.) finalizzati anche a studi antropologici delle manifestazioni religiose popolari e degli influssi artistici delle diverse aree d'Itali;
In risposta ai balconi fioriti tipici del nord e dell'entroterra, "vele al vento" , ossia natanti suggestivi che attraccano lungo le nostre coste (anche dei grandi laghi).
Liguori Giuseppe ha scritto:Non capisco il legame dei capitelli con le edicole. Mi date delucidazioni? Grazie.
dous ha scritto:Propongo alla vs attenzione il tema in oggetto: per ciascun comune italiano fotografare una o più "cattedrali del deserto":
Obiettivo: descrivere gli strumenti attraverso i quali si è cercato di ridurre il gap socio-economico tra il sud e il nord dell’Italia (ma anche altre aree) e l’efficacia di questi nel perseguire lo scopo.
Esempio: Enichem di Manfredonia, ma anche ospedali e costruzioni civili mai completati e per i quali sono stati spesi miliardi ...![]()
Limite foto: max 10 per autore.
Giovanna F ha scritto:dous ha scritto:Propongo alla vs attenzione il tema in oggetto: per ciascun comune italiano fotografare una o più "cattedrali del deserto":
apri un thread
Sem ha scritto:Ciao a tutti, vorrei proporre un contest sulle tracce delle guerre mondiali sul nostro territorio, i luoghi dove si è combattuto, trincee, postazioni, rifugi e bunker... Che ne pensate?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti