Luca Rigato ha scritto:Ops... per noi Veneti si prospettano tempi duri! Ben due Veneti eletti, e una maggioranza di arbitri del Nord, saremo supercontrollati!
Scherzo, anche perchè li ho votati
Ovviamente complimenti a tutti, cercherò di essere presente il più possibile e di fornite il mio supporto (soprattutto cartografico visto che ho a disposizione potenti mezzi) nei casi dubbi.
yuna57 ha scritto:Luca Rigato ha scritto:Ops... per noi Veneti si prospettano tempi duri! Ben due Veneti eletti, e una maggioranza di arbitri del Nord, saremo supercontrollati!
Ovviamente complimenti a tutti, cercherò di essere presente il più possibile e di fornite il mio supporto (soprattutto cartografico visto che ho a disposizione potenti mezzi) nei casi dubbi.
Tranquillo son qua pronta, sono entrata in serata, e veneta ringrazia, gia' qualche supporto cartografo non fa mai male.
E ringrazio tutti per la fiducia.
Luca Rigato ha scritto:Ops... per noi Veneti si prospettano tempi duri! Ben due Veneti eletti, e una maggioranza di arbitri del Nord, saremo supercontrollati!
Diana Cocco ha scritto:ci sono anch'io - dal profondo sud - la Puglia
ciao
marivodo ha scritto:La quota ROSA è stata rispettata siamo la maggioranza
armyst ha scritto:Luca Rigato ha scritto:Ops... per noi Veneti si prospettano tempi duri! Ben due Veneti eletti, e una maggioranza di arbitri del Nord, saremo supercontrollati!
Scherzo, anche perchè li ho votatiDiana Cocco ha scritto:ci sono anch'io - dal profondo sud - la Puglia
ciao
Io aggiungere che ci cono ben due Pugliesi eletti!!!
Torna a Elezione 2010 FotoArbitri
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti