photo studio ha scritto:Come pagina iniziale ho messo il Piemonte ( a caso )

Moderatore: Giovanna F
Giovanna F ha scritto:Direi partenza fine settembre. Così chi vuole partecipare ha tutto il tempo di fare le foto che si richiedono.
Durata candidatura foto una settimana.
photo studio ha scritto:Giovanna F ha scritto:Direi partenza fine settembre. Così chi vuole partecipare ha tutto il tempo di fare le foto che si richiedono.
Durata candidatura foto una settimana.
albatros ha scritto:Chiedo venia, ma il tema non mi è molto chiaro![]()
Qui in Toscana per mercato rionale si intende il mercato con cadenza fissa nei quartieri di città...non quelli dei paesi (che sono detti "mercato" e basta, ed avvengono in un giorno stabilito della settimana) nè tanto meno i mercatini dell'antiquariato o dell'usato, che a volte sono a cadenza fissa ed altre volte estemporanei.
Devo dedurre che sono ammessi solo i primi?
Giovanna F ha scritto:albatros ha scritto:Chiedo venia, ma il tema non mi è molto chiaro![]()
Qui in Toscana per mercato rionale si intende il mercato con cadenza fissa nei quartieri di città...non quelli dei paesi (che sono detti "mercato" e basta, ed avvengono in un giorno stabilito della settimana) nè tanto meno i mercatini dell'antiquariato o dell'usato, che a volte sono a cadenza fissa ed altre volte estemporanei.
Devo dedurre che sono ammessi solo i primi?
all'inizio erano solo i mercati rionali, poi abbiamo incluso anche tutti gli altri tipi di mercati.
Mi sono scordata io togliere la parola "rionale".
Grazie per averlo fatto notare
stasera provvedo alla modifica.
Alessio1301 ha scritto:Domandina... ma
N.Max Foto per Autore: 5
N.Max Foto Autore per Comune: 5
equivale a dire
N.Max Foto Autore per Comune: Senza Vincolo
Giovanna F ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Domandina... ma
N.Max Foto Autore per Comune: 5
equivale a dire