Domande ed osservazioni varie

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Mizar » mer 19 mag 2010 12:32

Giovanna F ha scritto:e nel caso non trova un gruppo di assistenti disponibili?
Vedi ad esempio per il contest i Duomi, fin'ora si sono offerti in pochi.
Eventualmente l'Organizzatore fa' tutto da solo?


Nella fattispecie la ricerca riguarda i membri della giuria che dopo la candidatura avrebbero dovuto giudicare le foto, che non necessariamente sarebbero stati anche assistenti.
Visto lo scarso numero di adesioni (siamo in nove compreso me), pur con rammarico e ringraziando sentitamente chi ha voluto rendersi disponibile a questo "esperimento" :flowers: , ripiegherò su uno dei sistemi di voto canonici.

Vista l'attuale proliferare di contest imposterò la partenza per settembre, c' Cr'st val :mrgreen:

Appena possibile aggiorno il thread del contest
:-)
Steppa distesa accoglimi in te senza guardare se io piangerò...

https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920

MzЯ
Avatar utente
Mizar
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: dom 25 ott 2009 16:12
Località: Matera

Messaggioda Giovanna F » mer 19 mag 2010 12:35

Mizar ha scritto:
Giovanna F ha scritto:e nel caso non trova un gruppo di assistenti disponibili?
Vedi ad esempio per il contest i Duomi, fin'ora si sono offerti in pochi.
Eventualmente l'Organizzatore fa' tutto da solo?


Nella fattispecie la ricerca riguarda i membri della giuria che dopo la candidatura avrebbero dovuto giudicare le foto, che non necessariamente sarebbero stati anche assistenti.
Visto lo scarso numero di adesioni (siamo in nove compreso me), pur con rammarico e ringraziando sentitamente chi ha voluto rendersi disponibile a questo "esperimento" :flowers: , ripiegherò su uno dei sistemi di voto canonici.

Vista l'attuale proliferare di contest imposterò la partenza per settembre, c' Cr'st val :mrgreen:

Appena possibile aggiorno il thread del contest
:-)

per settembre potrebbero farsi avanti altre persone come Giuria.
C'è tempo.
:-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Mizar » mer 19 mag 2010 12:37

Giovanna F ha scritto:per settembre potrebbero farsi avanti altre persone come Giuria.
C'è tempo.
:-)


Vista l'imminente fine dei tempi non vorrei fare la fine del contest sul barocco di Mario :xd:
Steppa distesa accoglimi in te senza guardare se io piangerò...

https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920

MzЯ
Avatar utente
Mizar
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: dom 25 ott 2009 16:12
Località: Matera

Messaggioda Giovanna F » mer 19 mag 2010 12:44

Mizar ha scritto:
Giovanna F ha scritto:per settembre potrebbero farsi avanti altre persone come Giuria.
C'è tempo.
:-)


Vista l'imminente fine dei tempi non vorrei fare la fine del contest sul barocco di Mario :xd:

ma no, intendevo dire che puoi anche impostare il tutto con i votanti di ora e fissare le date, ma per settembre potresti fare in tempo a cambiare i votanti con la giuria.
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Mizar » mer 19 mag 2010 12:48

Giovanna F ha scritto:ma no, intendevo dire che puoi anche impostare il tutto con i votanti di ora e fissare le date, ma per settembre potresti fare in tempo a cambiare i votanti con la giuria.


:ok:
Steppa distesa accoglimi in te senza guardare se io piangerò...

https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920

MzЯ
Avatar utente
Mizar
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: dom 25 ott 2009 16:12
Località: Matera

Messaggioda Mizar » gio 20 mag 2010 20:57

Wow il medagliere! :yuppi: :yuppi: :yuppi:

ehm ma... manca la medaglia di legno, non vorrete privarmi di questo traguardo :mrgreen:
Steppa distesa accoglimi in te senza guardare se io piangerò...

https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920

MzЯ
Avatar utente
Mizar
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: dom 25 ott 2009 16:12
Località: Matera

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 20 mag 2010 21:15

Mizar ha scritto:Wow il medagliere! :yuppi: :yuppi: :yuppi:

già vista? eheh
ora vado ad annunciarlo anche di là, nel thread delle novità
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Luca Rigato » mer 26 mag 2010 09:40

Domanda tecnica:
ho caricato delle foto in un contest, ma non le vedo ancora? E' normale? L'inserimento non è immediato come nel concorsone?
Avatar utente
Luca Rigato
Utente Senior
 
Messaggi: 3326
Iscritto il: gio 23 ott 2008 09:02
Località: Veneto

Messaggioda Giovanna F » mer 26 mag 2010 09:52

Luca Rigato ha scritto:Domanda tecnica:
ho caricato delle foto in un contest, ma non le vedo ancora? E' normale? L'inserimento non è immediato come nel concorsone?

allora, ci sono contest, come monumenti ai caduti, in cui le foto passano prima per la revisione. Da lì vengono ammesse o non ammesse.
Ci sono contest come meridiane e cartelli di benvenuto che le foto le trovi subito in ammesse/foto recenti, ma possono essere spostate in revisione o in non ammesse dopo i controlli.

Per sapere dove si trovano le tue foto devi andare nella tua galleria foto anonime. Vicino ad ogni foto viene a quale contest sta partecipando e se la foto è in attesa di ammissione (revisione), in corso (ammessa), non ammessa/esclusa.
Se non risulta nulla vuol dire che le foto devono essere ancora candidate ai contest.
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Luca Rigato » mer 26 mag 2010 10:24

Giovanna... Chiarissima come sempre, grazie mille
Avatar utente
Luca Rigato
Utente Senior
 
Messaggi: 3326
Iscritto il: gio 23 ott 2008 09:02
Località: Veneto

Messaggioda Giovanna F » mer 26 mag 2010 10:27

Luca Rigato ha scritto:Giovanna... Chiarissima come sempre, grazie mille

di nulla :-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Luca Rigato » gio 27 mag 2010 08:46

Eccomi qua, sempre con le mie domande a raffica.
Quella di oggi è:

Massimo ha confermato che una foto caricata in un contest può essere caricata in un concorsone futuro nel caso sia a tema in entrambe le situazioni (giusto?), ma viceversa, una foto caricata in un concorsone nel 2009 o 2008 può essere candidata in un contest?
Avatar utente
Luca Rigato
Utente Senior
 
Messaggi: 3326
Iscritto il: gio 23 ott 2008 09:02
Località: Veneto

Messaggioda Giovanna F » gio 27 mag 2010 09:00

Luca Rigato ha scritto:Eccomi qua, sempre con le mie domande a raffica.
Quella di oggi è:

Massimo ha confermato che una foto caricata in un contest può essere caricata in un concorsone futuro nel caso sia a tema in entrambe le situazioni (giusto?),

si

ma viceversa, una foto caricata in un concorsone nel 2009 o 2008 può essere candidata in un contest?

si, sempre che non sia specificato nel regolamento interno del contest la "non ammissione" di foto dei concorsoni.
:-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Luca Rigato » gio 27 mag 2010 09:55

Grande Giovanna! Come farie senza di te!

Le scelte mi sembrano giuste!
Avatar utente
Luca Rigato
Utente Senior
 
Messaggi: 3326
Iscritto il: gio 23 ott 2008 09:02
Località: Veneto

Una piccola incongruenza

Messaggioda marsi » gio 03 giu 2010 09:44

A mio avviso, sarebbe utile che tutti possano leggere i commenti sotto una foto (specie se non è stata ammessa, per poter comprendere la motivazione), mentre allo stato attuale solo taluni possono accedere alla pagina dei commenti. La cosa curiosa ed inconguenrte è che comunque i commenti risultano visibili nella pagina dei commenti recenti, ma da questi risalire alla foto a cui erano diretti risulta possibile ma inutilmente laborioso.

A questo aggiungerei che anche la possibilità di lasciare commenti ad una qual foto candidata da parte degli utenti non mi sembra sia cosa controproducente, ne' che possa rompere l'anonimato.

Per concludere ... perchè sono state rese inaccessibili la pagine dei commenti? ci sarà stata indubbiamente una buona ragione ma ora come ora non me ne sovviene alcuna !
Avatar utente
marsi
Utente Senior
 
Messaggi: 1490
Iscritto il: mer 27 ago 2008 10:03

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron