Evento 2010: Fatto!

La sezione dedicata all'incontro del 2010 della comunità, 26 giugno

Messaggioda Rosy76NA » dom 27 giu 2010 19:21

E' stato bello poter dare un volto ad alcuni dei tanti nick presenti sul sito. E notare come la realtà corrisponde alle tante risposte lette nel sito...e si... avevamo un cartellino con il nostro nome...ma bastava sentirci...per poterci riconoscere!

COMPLIMENTI A TUTTI!

I workshop sono stati molto interessanti ed i 30 minuti dedicati ad ogni argomento sono stati sufficienti per poter chiarire i singoli argomenti. Anche le slides sono state molto esaustive. Magari rilasciare un pò di materiale sarebbe stato utile e forse ci doveva essere una maggiore suddivisione tra mattina e pomeriggio... ma la perfezione sarà per il prossimo evento!

UN GRAZIE A TUTTA LA REDAZIONE X L'ORGANIZZAZIONE E LA DISPONIBILITA', siete tutti molto simpatici!

Ottime le sfogliatelle (ricce e frolle) presenti ad accoglierci...

Sulla location che dire... è tra i miei castelli preferiti!
Avatar utente
Rosy76NA
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: ven 26 dic 2008 20:29
Località: Napoli

le sfogliatelle

Messaggioda roxanna4ever » dom 27 giu 2010 19:58

:roll: nessuno ha parlato delle fantastiche ricce e frolle messe in palio dalla redazione e offerte a chi era rimasto con...l'amaro in bocca! E tutti ne hanno approfittato, e più di una volta. :jfs2:
Come se non bastasse, per digerire l'ormai avvenuta premiazione, superbi i dolcini siciliani portati dall'ottimo pablogarcia, ancora una volta per addolcire i palati asciutti, annaffiati da un marsala doc! :starsmile:
e, cito la splendida kris, "ad meliora"! :ok: Rosanna :dance: :dance: :dance:
Avatar utente
roxanna4ever
Utente Qualificato
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mar 02 giu 2009 15:42

ops

Messaggioda roxanna4ever » dom 27 giu 2010 20:04

Scusa, Rosy, forse non avevo letto fino in fondo il tuo, avevi già parlato delle sfogliatelle!
La location? che dire ...perfetta per un concorso che aveva come tema i castelli...
Speriamo pero' che l'anno prossimo l'Evento nn sia su di un ponte!, in piazza... vada pure, purchè nn piova!
Avatar utente
roxanna4ever
Utente Qualificato
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mar 02 giu 2009 15:42

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 27 giu 2010 20:32

roxanna4ever ha scritto:Speriamo pero' che l'anno prossimo l'Evento nn sia su di un ponte!

:hmm: visto che come luogo è stato suggerito Firenze,
si potrebbe fare sul Ponte Vecchio :jfs2:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda kicka75 » dom 27 giu 2010 20:45

per me il primo evento.... e, se non riesco a digerire tutte le sfogliatelle che mi sono mangiata, probabilmente sarà anche l'ultimo :oops: :fischio: :saint: ...
che dire.... dare un volto a tante persone con cui in questi mesi mi sono scambiata messaggi, commenti, con cui ci siamo fatti risate o anche litigate.... insomma è stato grandioso!!!
Considerando che siamo stati in compagnia di alcuni partecipanti fino a poche ore fa, direi che sono state due giornate fantastiche.
Interessantissimi i workshop... devo dire che forse andavano divisi un poco, prevedere una pausa fors perchè all'ultimo, purtroppo, e chiedo scusa pure io, eravamo stanchi stanchi stanchi e sono stati in pochi a partecipare.... :oops:
bella la premiazione, la visita del Maschio, il pranzo, divertentissima la cena...
troppo troppo troppo troppo bello.
Grazie a tutti, ma proprio tutti tutti.
Avatar utente
kicka75
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1634
Iscritto il: mar 09 giu 2009 20:42

Messaggioda Kris » dom 27 giu 2010 21:56

Le mie tre foto di Carlo Buliani vanno viste in sequenza, come disposte nella mia galleria, a partire dal dubbio amletico,(notare lo sguardo di perplessità), all'abbraccio ed infine alla promessa del suo ritiro per il prossimo anno.
Carlo, hai fatto man bassa di tutto! Sei bravo!
Avatar utente
Kris
Utente Qualificato
 
Messaggi: 510
Iscritto il: lun 24 nov 2008 19:21

siiii

Messaggioda roxanna4ever » dom 27 giu 2010 22:01

Massimo Di Bello ha scritto:
roxanna4ever ha scritto:Speriamo pero' che l'anno prossimo l'Evento nn sia su di un ponte!

:hmm: visto che come luogo è stato suggerito Firenze,
si potrebbe fare sul Ponte Vecchio :jfs2:


Siii.... fantastica Firenze, e il ponte vecchio è pieno di gioiellerie... ci rifacciamo almeno gli occhi! :fischio:
Avatar utente
roxanna4ever
Utente Qualificato
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mar 02 giu 2009 15:42

Vedi Napoli e poi muori...

Messaggioda Ginoportici » lun 28 giu 2010 09:31

Guardando le foto del Contest Evento e leggendo i titoli ho rischiato veramente di morire, ma per le risate...
Vorrei ringraziare tutto lo staff per aver diretto magistralmente tutte le fasi dell'evento e per averci dato l'opportunità di incontrarci. Con molti di Voi avevo già avuto modo di scambiare commenti (a volte anche in modo polemico) ma il piacere di averVi conosciuto di persona ha fatto mettere da parte ogni rancore. Le famose sfogliatelle di Scaturchio, già citate da chi mi ha preceduto, hanno fatto da cornice allo splendido e folkloristico scenario della nostra amatissima città.
Un carissimo saluto
Gino
Avatar utente
Ginoportici
Utente Qualificato
 
Messaggi: 203
Iscritto il: mar 09 giu 2009 21:38

Messaggioda Kris » lun 28 giu 2010 09:42

Non rubarmi il titolo di una delle mie foto del concorso!
Avatar utente
Kris
Utente Qualificato
 
Messaggi: 510
Iscritto il: lun 24 nov 2008 19:21

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 28 giu 2010 15:23

Mentre aspettate che siano pronti i video relativi all'evento,
vi segnalo dove potete trovare il video con gli auguri di Natale della Redazione, di cui abbiamo parlato nel workshop,
da non perdere!
http://www.youtube.com/watch?v=XfqxjeRrxZw
;-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Kris » lun 28 giu 2010 16:14

E tutti ne hanno approfittato, e più di una volta. :jfs2:

Perciò io son rimasta a bocca asciutta! :nonsifa: Pazienza, mi rifarò direttamente da Scaturchio, mentre mi rammarico di non potermi procurare i dolcini siciliani di Pablo! :pacca:
Avatar utente
Kris
Utente Qualificato
 
Messaggi: 510
Iscritto il: lun 24 nov 2008 19:21

EVENTO

Messaggioda DI MAURO GENNARO » lun 28 giu 2010 17:08

è stato bellissimo partecipare!!! grazie alla redazione :ok:
Avatar utente
DI MAURO GENNARO
Utente Qualificato
 
Messaggi: 221
Iscritto il: mer 29 lug 2009 00:54
Località: SOMMA VESUVIANA (NA)

Messaggioda sharon » mar 29 giu 2010 00:08

E' stata un'esperienza meravigliosa, emozionante!!!!
Aver rivisto persone conosciute al photoshow di Roma, aver conosciuto persone nuove..aver condiviso tutto questo con le mie amiche!!!!
Supermega complimenti alla redazione, per l'organizzazione superlativa, per la simpatia e la disponibilità dimostrata, complimenti a chi ha presieduto i workshop per la professionalità e la bravura.
Buonissime le sfogliatelle (io ne ho mangiate tantissime :fischio: )

Grazie grazie grazie..è stato tutto perfetto!!!!
Avatar utente
sharon
Utente Qualificato
 
Messaggi: 206
Iscritto il: gio 12 nov 2009 14:07

Messaggioda Kris » mar 29 giu 2010 07:59

sharon ha scritto:E' stata un'esperienza meravigliosa, emozionante!!!!
Aver rivisto persone conosciute al photoshow di Roma, aver conosciuto persone nuove..aver condiviso tutto questo con le mie amiche!!!!
Supermega complimenti alla redazione, per l'organizzazione superlativa, per la simpatia e la disponibilità dimostrata, complimenti a chi ha presieduto i workshop per la professionalità e la bravura.
Buonissime le sfogliatelle (io ne ho mangiate tantissime :fischio: )

Grazie grazie grazie..è stato tutto perfetto!!!!



Hai mangiato anche le mie, golosa!
Va bene così. Buone vacnze!
Avatar utente
Kris
Utente Qualificato
 
Messaggi: 510
Iscritto il: lun 24 nov 2008 19:21

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 29 giu 2010 16:41

sharon ha scritto:Supermega complimenti alla redazione, per l'organizzazione superlativa, per la simpatia e la disponibilità dimostrata

:ok:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

PrecedenteProssimo

Torna a Evento 2010

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti