Contest: "Sentieri"

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Mirco » ven 23 lug 2010 14:54

Ciao a tutti.
Innanzitutto voglio fare i complimenti a chi ha organizzato questo bel contest e anche a chi ha fatto le foto, c'erano davvero molte belle immagini.
Visto che si propone di rifare un contest simile vorrei dire alcune cose:
1 Si potrebbe a mio parere lasciare l'obbligo di indicare il nome o il numero del sentiero ma togliere quello di fotografare il segnavia o il cartello, ho verificato e penso sia capitao a molti che spesso questi non sono collocati proprio nei punti più panoramici o più belli da fotografare.
2 visto che spesso per percorrere un sentiero si impiegano molte ore di cammino e gli scenari cambiano totalmente si potrebbe anche togliere il limite di una sola foto per sentiero, mettendo la regola dell'inquadratura differente.
http://www.flickr.com/photos/mircoparmeggiani/

Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà "come", mentre altri di natura più curiosa si chiederanno "perché".
Man Ray
Avatar utente
Mirco
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: lun 10 nov 2008 18:54
Località: Castelfranco Emilia

Messaggioda Alessio1301 » ven 23 lug 2010 16:10

Mirco ha scritto:Ciao a tutti.
Innanzitutto voglio fare i complimenti a chi ha organizzato questo bel contest e anche a chi ha fatto le foto, c'erano davvero molte belle immagini.
Visto che si propone di rifare un contest simile vorrei dire alcune cose:
1 Si potrebbe a mio parere lasciare l'obbligo di indicare il nome o il numero del sentiero ma togliere quello di fotografare il segnavia o il cartello, ho verificato e penso sia capitao a molti che spesso questi non sono collocati proprio nei punti più panoramici o più belli da fotografare.
2 visto che spesso per percorrere un sentiero si impiegano molte ore di cammino e gli scenari cambiano totalmente si potrebbe anche togliere il limite di una sola foto per sentiero, mettendo la regola dell'inquadratura differente.


perché no? Direi pero di riparlarne nel forum del prossimo contest onde evitare di poterci perdere per strada i preziosi consigli ... :ok:

datemi un Po di tempo che appena posso magari creo già la nuova discussione così potremmo confrontarci :ok:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 01 set 2010 16:15

Visto che si sono conclusi i controlli, ho archiviato il contest,
nei prossimi giorni provvediamo ad inviare i premi messi in palio da Alessio1301
(e naturalmente anche ad inviare gli attestati)
:-)

ps: come in molti altri contest, i vincitori sono già utenti Qualificati, per cui non c'è nessuna promozione da fare
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda alessandro1953 » mer 01 set 2010 16:26

OK, sono tornato ora dalle vacanze e subito buone notizie..... :dance: saluti a tutti e buona ripresa al TRAM TRAM quotidiano. :fischio: :fischio:
Avatar utente
alessandro1953
Utente Qualificato
 
Messaggi: 375
Iscritto il: mar 21 lug 2009 08:00
Località: Pinerolo -Torino

Precedente

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti