Contest: Monumenti, edifici e luoghi dedicati agli stranieri.

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Macmamauri » mer 01 set 2010 08:21

Justinawind ha scritto:
yuna57 ha scritto:
Justinawind ha scritto:a mike è dedicato anche un lungomare.
:bastone: de Venessia....una esse..Venesiana.

:mrgreen:
Mac ne sarà felice

Buono a sapersi (non posso programmare un'escursione per quello >:-( )
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 01 set 2010 17:17

@Macmamauri
ti ho attivato come Organizzatore, in modo che puoi cominciare a creare la bozza del contest
(sulla sinistra, nella sezione contest, ora hai il link che permette di creare nuovi contest)
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Macmamauri » gio 02 set 2010 09:01

Grazie Massimo :flower:
Prima di andare oltre vorrei qualche riscontro sulle date: pensate che possa andar bene dal 15 ott. al 15 nov. o la ventina di contest attivi in quel periodo sono già troppi?
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Giovanna F » gio 02 set 2010 09:05

Macmamauri ha scritto:Grazie Massimo :flower:
Prima di andare oltre vorrei qualche riscontro sulle date: pensate che possa andar bene dal 15 ott. al 15 nov. o la ventina di contest attivi in quel periodo sono già troppi?

dipende se i contest attivi per quel periodo sono alla portata di tutti o meno.
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Macmamauri » gio 02 set 2010 09:45

Ciao Giovanna. Un piacere :flowers: vedere che quando si ha bisogno di te ci sei sempre (fai l'angelo custode, di profesione? ;-) )
Nel mettere il reg in revisione ho visto subito qualcosa da correggere... Come si fa?
Per la gestione del concorso non é possibile coinvolgere sia arbitri che senior? Io ho l'impressione che gli arbitri abbiano bisogno di ancora un po' di rodaggio, per cui mi piacerebbe coinvolgerli. Allo stesso tempo non me la sento di affidarmi solo a loro rinunciando al prezioso aiuto di alcuni senior: lavorare insieme credo che sarebbe utile ad entrambi i gruppi, rinfrescandone uno e facendo crescere l'altro...
E credo che posticiperò la data di almeno 3 settimane...
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Giovanna F » gio 02 set 2010 09:52

Macmamauri ha scritto:Ciao Giovanna. Un piacere :flowers: vedere che quando si ha bisogno di te ci sei sempre (fai l'angelo custode, di profesione? ;-) )
Nel mettere il reg in revisione ho visto subito qualcosa da correggere... Come si fa?
Per la gestione del concorso non é possibile coinvolgere sia arbitri che senior? Io ho l'impressione che gli arbitri abbiano bisogno di ancora un po' di rodaggio, per cui mi piacerebbe coinvolgerli. Allo stesso tempo non me la sento di affidarmi solo a loro rinunciando al prezioso aiuto di alcuni senior: lavorare insieme credo che sarebbe utile ad entrambi i gruppi, rinfrescandone uno e facendo crescere l'altro...
E credo che posticiperò la data di almeno 3 settimane...

ora come ora si può scegliere o gli arbitri o i senior, ma non tutte e due insieme.
Ma puoi avvalerti anche di altri cogestori, tipo i teamleader :D

Per modificare il regolamento basta che vai su "modifica", lo trovi a sinistra sotto il titolo, sempre che hai reso la bozza del regolamento in modalità visibile e non in modalità "revisione", in quest'ultimo caso bisogna avvertire Massimo Di Bello.
:-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 02 set 2010 10:43

Giovanna F ha scritto: non in modalità "revisione", in quest'ultimo caso bisogna avvertire Massimo Di Bello.

:superman:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Giovanna F » gio 02 set 2010 10:46

Mac in "foto non ammesse" puoi togliere il punto 1) e 5) in quanto è già indicato nelle caratteristiche.

Puoi togliere la scritta "nun max foto 3" e indicarlo nelle opzioni.

Nelle caratteristiche, dato che tra "foto ammesse" hai indicato "filtri, Hdr, fotoritocco", deve mettere "ammessa" alle voci "Hdr", "fotoritocco non leggero" e "filtri".

:-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Macmamauri » gio 02 set 2010 15:07

Grazie Massimo, grazie Gio: apportate le prime modifiche.
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Giovanna F » ven 03 set 2010 09:59

--> http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/71

Mac dovresti fare in modo che la data finale del voto sia intorno al 15/16 Dicembre, in quanto il 20 Dicembre parte il contest "Le migliori foto 2010".
In questo modo le foto potranno parteciparVi
:-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Macmamauri » ven 03 set 2010 12:11

Non ci avevo fatto caso. Credo che una buona soluzione potrebbe essere quella di fare le votazioni in un colpo solo (tanto non credo ci saranno molte foto da valutare :studio: ) in questo modo si potrebbe concludere il tutto proprio per il 14. Che ne dici?
O per sicurezza sarebbe preferibile anche anticipare di 2 settimane, anche se ci sono parecchi altri lavori in corso?
Pensi che sia possibile fare la votazione 0-100 in un solo turno (quella a stelle mi sembra non applicabile in un solo turno...)
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Giovanna F » ven 03 set 2010 13:33

Macmamauri ha scritto:Non ci avevo fatto caso. Credo che una buona soluzione potrebbe essere quella di fare le votazioni in un colpo solo (tanto non credo ci saranno molte foto da valutare :studio: ) in questo modo si potrebbe concludere il tutto proprio per il 14. Che ne dici?
O per sicurezza sarebbe preferibile anche anticipare di 2 settimane, anche se ci sono parecchi altri lavori in corso?
Pensi che sia possibile fare la votazione 0-100 in un solo turno (quella a stelle mi sembra non applicabile in un solo turno...)

io consiglio di diminuire di una settimana le candidature delle foto e così spostare i turni delle votazioni, in modo che terminino intorno al 15 Dicembre.
Ti consiglio di lasciare 2 turni di votazione nel caso dovesse esserci un boom di foto. Se così non fosse, a fine candidatura, puoi sempre modificare le votazioni in un turno.
:-)
il sistema di voto da 0 a 100 è buono in un turno se le foto non sono eccessive.
A limite metti una nota nel regolamento (basta andare su modifica) dicendo che turni e sistema di voto potrebbero essere cambiati in base alle foto candidate.
:-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Macmamauri » ven 03 set 2010 17:14

Fatto. :ok:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Viviana Bernardini » ven 03 set 2010 21:49

Macmamauri ha scritto:Fatto. :ok:

ottimo lavoro, m.m.m & Giò :ok: :ok: :ok: :fotografo:

una sola cosa, se vedo bene, Garibaldi è rimasto tra le foto ammesse :shock:
Buona serata!!! :starsmile:
Avatar utente
Viviana Bernardini
Utente Senior
 
Messaggi: 5633
Iscritto il: mar 23 set 2008 21:45

Messaggioda Giovanna F » ven 03 set 2010 21:53

Viviana Bernardini ha scritto:una sola cosa, se vedo bene, Garibaldi è rimasto tra le foto ammesse :shock:


no, è tra le non ammesse..solo che la dicitura "non ammesse" non è staccato dall'ultimo punto delle foto ammesse.
:-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron