volevo sapere se per caso e posibile ragiungere anche il nome e cognome della persona logata , come nel mio caso , il nickname e ben diverso ....e magari mi trovo con delle domande dai ospiti " chi e jenifer ??? ".................grazie

Moderatore: Giovanna F
Jenifer ha scritto:Grazie , anche se un po in ritardo![]()
volevo sapere se per caso e posibile ragiungere anche il nome e cognome della persona logata , come nel mio caso , il nickname e ben diverso ....e magari mi trovo con delle domande dai ospiti " chi e jenifer ??? ".................grazie
Massimo Di Bello ha scritto:Jenifer ha scritto:Grazie , anche se un po in ritardo![]()
dal pannello di controllo, qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/wp-admin/
puoi inserire il tuo nome e cognome,
per chi li indica, utilizziamo quelli nel predisporre gli attestati
Jenifer ha scritto: Grazie Massimo..............fatto...........e adesso ???
Massimo Di Bello ha scritto:Jenifer ha scritto: Grazie Massimo..............fatto...........e adesso ???
rifacciamo l'attestato e te lo inviamo
Alessio1301 ha scritto:Qualcuno lo ha già stampato...io sto cercando la carta quella tipo certificato...
mavi80 ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Qualcuno lo ha già stampato...io sto cercando la carta quella tipo certificato...
io ce l'ho ancora in versione pompe funebri![]()
però guai a chi me lo tocca
Alessio1301 ha scritto:mavi80 ha scritto:Alessio1301 ha scritto:Qualcuno lo ha già stampato...io sto cercando la carta quella tipo certificato...
io ce l'ho ancora in versione pompe funebri![]()
però guai a chi me lo tocca
![]()
stampato in b/n con stampante ad aghi?
VITTORIA7 ha scritto:Voglio anch'io un attestato! Uno qualunque, va bene anche quello alla più sfigata.
Massimo Di Bello ha scritto:VITTORIA7 ha scritto:Voglio anch'io un attestato! Uno qualunque, va bene anche quello alla più sfigata.
no, no, quello è riservato a Mario...
tu almeno puoi senz'altro riuscire a vincerlo normalmente, mentre...
MARIO1964 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:VITTORIA7 ha scritto:Voglio anch'io un attestato! Uno qualunque, va bene anche quello alla più sfigata.
no, no, quello è riservato a Mario...
tu almeno puoi senz'altro riuscire a vincerlo normalmente, mentre...
Simpatica ...
Complimenti al tuo ghostwriter ...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti