(la maddalena)ricerco famigle franceschi e deaddis

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

(la maddalena)ricerco famigle franceschi e deaddis

Messaggioda maddalenaprupria » ven 04 lug 2008 16:48

il nonno della mia madre si chiamava franceschi ,è nato su l isola della maddalena in1873.è arrivato in corsica dove ha avuto una famiglia .i suoi génitori si chiamavano franceschi francesco riccardo e deaddis maria .mi piacerebbe molto trovare gente di queste famiglie .mi richiesta è motivata dal mio personale interesse ad uno studio storico sulla mia famiglia .grazie per le risposte
Avatar utente
maddalenaprupria
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 04 lug 2008 16:26

(famiglie Franceschi e Deaddis)

Messaggioda maddalenaprupria » dom 03 ago 2008 10:53

bongiorno, non ho avuto nessuna risposta al mio messaggio del 4 di luglio . non ci sono "Franceschi"e "Deaddis" su l isola della Maddalena ? e nelle altre regione ci sono ? grazie per le risposte .salute della Corsica a chi legge i miei messagii
Avatar utente
maddalenaprupria
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 04 lug 2008 16:26

(ricerca famiglie Franceschi e Deaddis)

Messaggioda maddalenaprupria » lun 04 ago 2008 14:16

non so se i miei messagii della Corsica giungono ad essere lette in italia .dico questo perche il mio secundo si trova scritto come se era una risposta .dunque chiedo per piacere a chi mi legge di darmi una risposta per farmi sapere se i miei messagii sono lette grazie
Avatar utente
maddalenaprupria
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 04 lug 2008 16:26

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 05 ago 2008 14:48

Ciao!
ho unito io i messaggi , in quanto trattano lo stesso "argomento", per cui vanno in un unico thread
ti confermo che i tuoi messaggi sono correttamente visibili

in bocca al lupo per la tua ricerca!
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

grazie

Messaggioda maddalenaprupria » gio 14 ago 2008 13:50

grazie per la sua rispota a miei messagii della corsica. adesso aspetto risposte e spero che ci saranno famiglie 'franceschi' e 'deaddis 'a legere i miei messagii.scusa se il mio italiano non è buono. bongiorno della Corsica e di Maddalena
Avatar utente
maddalenaprupria
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 04 lug 2008 16:26

Deaddis

Messaggioda max1978 » gio 18 set 2008 12:28

Salve,
mi chiamo Deaddis Massimiliano e posso confermarle che di Deaddis in Italia non ce ne sono molti.
Se vuole informazioni riguardo i comuni di residenza può visitare questo sito: http://www.gens.labo.net.
Posso dirle che sono residenti in 11 comuni.
Se vuole altre informazioni può contattarmi alla mail: deaddis_massimiliano@hotmail.com

M. Deaddis
Avatar utente
max1978
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 18 set 2008 12:18

famiglia deaddis

Messaggioda maddalenaprupria » sab 20 set 2008 10:18

grazie per la sua risposta. ho scritto al"sede communale " della maddalena ,spero avere l atto di nascita del mio bisnonno "franceschi" e di suoi génitori. grazie a lei per il suo aiuto. bongiorno della corsica
Avatar utente
maddalenaprupria
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 04 lug 2008 16:26

Ci sono notizie dal comune?

Messaggioda max1978 » sab 11 ott 2008 12:30

Salve,
Le scrivo per sapere se ci sono notizie dal comune.

M.Deaddis
Avatar utente
max1978
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 18 set 2008 12:18

famiglie Franceschi e Deaddis

Messaggioda maddalenaprupria » mar 04 nov 2008 16:07

grazie massimiliano . lei ha avuto mio ultimo messagio? non sono sicura.. non ho avuto nessuna risposta della sede comunale della maddalena .continuo le mie ricerche. ho trovato l atto di matrimonio del mio bisnonno si legge :franceschi jean marie (giovan maria in italiano) figlio di "francescxhi ricardo di valenti" e di deadis scano marie madeleine (maria maddalena) morta a livorno il 23/12/1881 .cosa vuole dire "di valenti" e perche "deadis scano" ? lei pensa che drovei scrivere a livorno e dove precisamente ?grazie per suo aiuto
Avatar utente
maddalenaprupria
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 04 lug 2008 16:26


Torna a Sardegna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron