Comunicazione nelle foto anonime

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

C'è qualcosa che non mi torna!

Messaggioda livius2 » ven 17 set 2010 13:20

Nel Contest "i riflessi" ho notato un commento di "gradimento" ad una foto regolarmente "candidata"... non mi pare che sia regolare e possibile! Infatti ho cercato anch'io di inserire un commento ad una foto qualsiasi per verificare il "sistema" ed ho ottenuto un nulla di fatto! Domanda: che succede? Sono io che ho preso un abbaglio?
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

Messaggioda Giovanna F » ven 17 set 2010 14:38

livius2 ha scritto:Nel Contest "i riflessi" ho notato un commento di "gradimento" ad una foto regolarmente "candidata"... non mi pare che sia regolare e possibile! Infatti ho cercato anch'io di inserire un commento ad una foto qualsiasi per verificare il "sistema" ed ho ottenuto un nulla di fatto! Domanda: che succede? Sono io che ho preso un abbaglio?

da qualche giorno è possibile commentare tutte le foto ammesse/non ammesse nei contest, anche quelli in corso.
Clicca sulla foto che vuoi commentare.
Ti apparirà la foto in modalità view.
Cliccaci nuovamente sopra.
Ti apparirà la foto con possibilità di inserire il commento.
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Contest: I Riflessi

Messaggioda livius2 » ven 17 set 2010 19:09

Grazie Giovanna, devo essermi perso qualche passaggio... Stando così le cose, mi viene spontanea una domanda: siamo sicuri che le foto, pur rimanendo l'anonimato, non possano averne un illecito vantaggio? Basterebbe complimentarsi tra "amici" per vedere le proprie immagini "visitate" in gran numero. Normalmente chi partecipa ad un Contest, controlla i nuovi inserimenti e, nel nuovo sistema, le "segnalazioni di gradimento". Una foto menzionata ad "arte", magari non essendo nulla di speciale, rimane certamente molto più "impressa nella memoria" di chi poi dovrà votare, di una più meritevole ma mai "gettonata"! Personalmente preferisco il vecchio sistema dove si parte e si rimane tutti alla "pari" fino al voto. Non desidero creare inutili dubbi, ma... Gradirei sentire anche la vostra opinione!
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

Messaggioda Giovanna F » ven 17 set 2010 19:19

livius2 ha scritto:Grazie Giovanna, devo essermi perso qualche passaggio... Stando così le cose, mi viene spontanea una domanda: siamo sicuri che le foto, pur rimanendo l'anonimato, non possano averne un illecito vantaggio? Basterebbe complimentarsi tra "amici" per vedere le proprie immagini "visitate" in gran numero. Normalmente chi partecipa ad un Contest, controlla i nuovi inserimenti e, nel nuovo sistema, le "segnalazioni di gradimento". Una foto menzionata ad "arte", magari non essendo nulla di speciale, rimane certamente molto più "impressa nella memoria" di chi poi dovrà votare, di una più meritevole ma mai "gettonata"! Personalmente preferisco il vecchio sistema dove si parte e si rimane tutti alla "pari" fino al voto. Non desidero creare inutili dubbi, ma... Gradirei sentire anche la vostra opinione!

potrebbe anche essere come dici tu, ma vorrei pensare che non lo sia.
L'apertura dei commenti a tutti è stata fatta per invogliare gli utenti a partecipare in modo più attivo e divertente ai contest.
La discussione la trovi sul thread "commenti foto anonime".
Sicuramente questo nuovo sistema ha i suoi vantaggi e svantaggi, ma conviene sempre testare le novità prima di bollarle, non credi?
:-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda livius2 » ven 17 set 2010 19:58

Non desidero certo "bollare preventivamente" tale nuovo corso, e spero vivamente che tutto proceda nel modo più corretto. :-)
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

Messaggioda Giovanna F » ven 17 set 2010 20:34

livius2 ha scritto:Non desidero certo "bollare preventivamente" tale nuovo corso, e spero vivamente che tutto proceda nel modo più corretto. :-)


Speriamo :-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda marivodo » ven 17 set 2010 22:34

livius2 ha scritto:Grazie Giovanna, devo essermi perso qualche passaggio... Stando così le cose, mi viene spontanea una domanda: siamo sicuri che le foto, pur rimanendo l'anonimato, non possano averne un illecito vantaggio? Basterebbe complimentarsi tra "amici" per vedere le proprie immagini "visitate" in gran numero. Normalmente chi partecipa ad un Contest, controlla i nuovi inserimenti e, nel nuovo sistema, le "segnalazioni di gradimento". Una foto menzionata ad "arte", magari non essendo nulla di speciale, rimane certamente molto più "impressa nella memoria" di chi poi dovrà votare, di una più meritevole ma mai "gettonata"! Personalmente preferisco il vecchio sistema dove si parte e si rimane tutti alla "pari" fino al voto. Non desidero creare inutili dubbi, ma... Gradirei sentire anche la vostra opinione!

non hai tutti i torti :fischio: :flower:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
Avatar utente
marivodo
Utente Senior
 
Messaggi: 15511
Iscritto il: dom 09 nov 2008 19:11
Località: Firenze

Messaggioda Justinawind » ven 17 set 2010 23:33

marivodo ha scritto:
livius2 ha scritto:Grazie Giovanna, devo essermi perso qualche passaggio... Stando così le cose, mi viene spontanea una domanda: siamo sicuri che le foto, pur rimanendo l'anonimato, non possano averne un illecito vantaggio? Basterebbe complimentarsi tra "amici" per vedere le proprie immagini "visitate" in gran numero. Normalmente chi partecipa ad un Contest, controlla i nuovi inserimenti e, nel nuovo sistema, le "segnalazioni di gradimento". Una foto menzionata ad "arte", magari non essendo nulla di speciale, rimane certamente molto più "impressa nella memoria" di chi poi dovrà votare, di una più meritevole ma mai "gettonata"! Personalmente preferisco il vecchio sistema dove si parte e si rimane tutti alla "pari" fino al voto. Non desidero creare inutili dubbi, ma... Gradirei sentire anche la vostra opinione!

non hai tutti i torti :fischio: :flower:

Direi che tutte le ragioni... :fischio:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Macmamauri » sab 18 set 2010 11:49

Justinawind ha scritto:
marivodo ha scritto:
livius2 ha scritto:Grazie Giovanna, devo essermi perso qualche passaggio... Stando così le cose, mi viene spontanea una domanda: siamo sicuri che le foto, pur rimanendo l'anonimato, non possano averne un illecito vantaggio? Basterebbe complimentarsi tra "amici" per vedere le proprie immagini "visitate" in gran numero. Normalmente chi partecipa ad un Contest, controlla i nuovi inserimenti e, nel nuovo sistema, le "segnalazioni di gradimento". Una foto menzionata ad "arte", magari non essendo nulla di speciale, rimane certamente molto più "impressa nella memoria" di chi poi dovrà votare, di una più meritevole ma mai "gettonata"! Personalmente preferisco il vecchio sistema dove si parte e si rimane tutti alla "pari" fino al voto. Non desidero creare inutili dubbi, ma... Gradirei sentire anche la vostra opinione!

non hai tutti i torti :fischio: :flower:

Direi che tutte le ragioni... :fischio:

:ok:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Precedente

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron