Contest: Castelli, a volte ritornano

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Alessio1301 » gio 30 set 2010 15:10

Justinawind ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:
Justinawind ha scritto:
le mie ci sono? :mrgreen:
Non importa se fra belle, o meno belle, basta che ci siano :fischio:


chissa ... :fischio: :fischio: secondo me si :fischio: :fischio: :jfs2:

Chiedo esclusione di Alessio dal contest per violazione dell'anonimato :dev:


:fischio: :fischio: :angelo: :angelo: :jfs2:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda Justinawind » gio 30 set 2010 15:11

:jfs2:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Mizar » gio 30 set 2010 15:32

Justinawind ha scritto:
Mizar ha scritto:...apro la pagina del terzo turno eh... ops, le stesse identiche foto del primo turno, belle e meno belle... ne abbiamo fatta selezione eh :roll:

le mie ci sono? :mrgreen:
Non importa se fra belle, o meno belle, basta che ci siano :fischio:



Eh no, mi dispiace... nessun Calascio :jfs2: :jfs2: (tanto non erano in tema :fischio: )
Steppa distesa accoglimi in te senza guardare se io piangerò...

https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920

MzЯ
Avatar utente
Mizar
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: dom 25 ott 2009 16:12
Località: Matera

Messaggioda Justinawind » gio 30 set 2010 15:40

Mizar ha scritto:
Justinawind ha scritto:le mie ci sono? :mrgreen:
Non importa se fra belle, o meno belle, basta che ci siano :fischio:



Eh no, mi dispiace... nessun Calascio :jfs2: :jfs2: (tanto non erano in tema :fischio: )

Le Calascio sono in tema! :furious:

Solo che le ho già candidate al concorsone...
le mie ho candidato con il nick fasullo... :fischio: (ora Massimo mi mena) :jfs2:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Mizar » gio 30 set 2010 16:03

Justinawind ha scritto:Le Calascio sono in tema! :furious:

Solo che le ho già candidate al concorsone...


ma si certo! come ho fatto a dimenticarmi di quella splendida foto della rocca a cui ho dato 5 stelle! Tanto non è tua vero?

...come? non è a 5 stelle il sistema di voto ai castelli? ops... :oops:

:mrgreen:
Steppa distesa accoglimi in te senza guardare se io piangerò...

https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920

MzЯ
Avatar utente
Mizar
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: dom 25 ott 2009 16:12
Località: Matera

Messaggioda MARIO1964 » gio 30 set 2010 16:21

Votato ... anche qui, come per rovine, non voglio più vedere merlature per 3 mesi ...
:lol:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Justinawind » gio 30 set 2010 16:37

Mizar ha scritto:
Justinawind ha scritto:Le Calascio sono in tema! :furious:

Solo che le ho già candidate al concorsone...


ma si certo! come ho fatto a dimenticarmi di quella splendida foto della rocca a cui ho dato 5 stelle! Tanto non è tua vero?

...come? non è a 5 stelle il sistema di voto ai castelli? ops... :oops:

:mrgreen:

:jfs2: :jfs2: :jfs2:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Justinawind » gio 30 set 2010 16:38

MARIO1964 ha scritto:Votato ... anche qui, come per rovine, non voglio più vedere merlature per 3 mesi ...
:lol:

Contest sulle meralture subito!
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda MARIO1964 » gio 30 set 2010 16:40

Justinawind ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:Votato ... anche qui, come per rovine, non voglio più vedere merlature per 3 mesi ...
:lol:

Contest sulle meralture subito!


Seee ...
Merli, merletti e tomboli ...
:jfs2:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Atroce dubbio

Messaggioda livius2 » gio 30 set 2010 22:34

Poco fa mi sono apprestato a votare e, non credo di essere ubriaco, mi sono apparse le stesse identiche foto del turno precedente... addirittura (forse) nello stesso ordine di visualizzazione! Sono io che ho le visioni o c'è qualcosa che non torna? Chi può mi aiuti a fugare l'atroce dubbio!
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

Messaggioda Justinawind » gio 30 set 2010 22:49

livius2 ha scritto:Poco fa mi sono apprestato a votare e, non credo di essere ubriaco, mi sono apparse le stesse identiche foto del turno precedente... addirittura (forse) nello stesso ordine di visualizzazione! Sono io che ho le visioni o c'è qualcosa che non torna? Chi può mi aiuti a fugare l'atroce dubbio!

Nel contest colore selettivo fra il primo e il secondo turno era impostato il filtro 40 punteggio minimo, esattamente come qui.
Nel colore su 268 foto hanno passato il turno 99 foto.

Qui le foto erano 403, e la scelta delle foto da passare il turno era:
Filtro dopo il I turno: 40 (Punteggio Minimo)
Filtro turni successivi: 50% (Percentuale Numero Foto)
Vuol dire che so al secondo turno è passata la metà circa, 200, al terzo turno sono passate poco più di 100 foto... Per cui è naturale rivedere nelle votazioni le foto che già abbiamo votato.
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda livius2 » gio 30 set 2010 22:56

Justinawind ha scritto:
livius2 ha scritto:Poco fa mi sono apprestato a votare e, non credo di essere ubriaco, mi sono apparse le stesse identiche foto del turno precedente... addirittura (forse) nello stesso ordine di visualizzazione! Sono io che ho le visioni o c'è qualcosa che non torna? Chi può mi aiuti a fugare l'atroce dubbio!

Nel contest colore selettivo fra il primo e il secondo turno era impostato il filtro 40 punteggio minimo, esattamente come qui.
Nel colore su 268 foto hanno passato il turno 99 foto.

Qui le foto erano 403, e la scelta delle foto da passare il turno era:
Filtro dopo il I turno: 40 (Punteggio Minimo)
Filtro turni successivi: 50% (Percentuale Numero Foto)
Vuol dire che so al secondo turno è passata la metà circa, 200, al terzo turno sono passate poco più di 100 foto... Per cui è naturale rivedere nelle votazioni le foto che già abbiamo votato.

Grazie Ju per la tempestiva risposta, ora dormirò più tranquillo anche se mi sorprende che siano nella medesima sequenza...o forse no, mah! :scratch:
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

Messaggioda MAX1904 » gio 30 set 2010 23:06

livius2 ha scritto:Poco fa mi sono apprestato a votare e, non credo di essere ubriaco, mi sono apparse le stesse identiche foto del turno precedente... addirittura (forse) nello stesso ordine di visualizzazione! Sono io che ho le visioni o c'è qualcosa che non torna? Chi può mi aiuti a fugare l'atroce dubbio!
Se ti ricordi di tutte le foto votate al turno precedente e addirittura nello stesso ordine di visualizzazzione mi aspetto quanto prima di vederti su palcoscenici ben piu' prestigiosi di questo forum. :jfs2: :jfs2: Ovviamente scherzo,ciao Livius! :-)
Avatar utente
MAX1904
Utente Senior
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar 01 dic 2009 00:46

Messaggioda marivodo » gio 30 set 2010 23:13

livius2 ha scritto:Poco fa mi sono apprestato a votare e, non credo di essere ubriaco, mi sono apparse le stesse identiche foto del turno precedente... addirittura (forse) nello stesso ordine di visualizzazione! Sono io che ho le visioni o c'è qualcosa che non torna? Chi può mi aiuti a fugare l'atroce dubbio!

ho avuto anchio questa impressione per il contest castelli , stesse foto , stesso ordine ?????? possibile :scratch: :doh:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
Avatar utente
marivodo
Utente Senior
 
Messaggi: 15511
Iscritto il: dom 09 nov 2008 19:11
Località: Firenze

Messaggioda livius2 » gio 30 set 2010 23:19

MAX1904 ha scritto:
livius2 ha scritto:Poco fa mi sono apprestato a votare e, non credo di essere ubriaco, mi sono apparse le stesse identiche foto del turno precedente... addirittura (forse) nello stesso ordine di visualizzazione! Sono io che ho le visioni o c'è qualcosa che non torna? Chi può mi aiuti a fugare l'atroce dubbio!
Se ti ricordi di tutte le foto votate al turno precedente e addirittura nello stesso ordine di visualizzazzione mi aspetto quanto prima di vederti su palcoscenici ben piu' prestigiosi di questo forum. :jfs2: :jfs2: Ovviamente scherzo,ciao Livius! :-)

Accetto la tua battuta, ma posso dirti che ho sempre avuto un'ottima memoria visiva, tanto che rivedendo le foto, specialmente nelle prime videate, ho quasi la certezza che sia così! Esempio: nella precedente votazione avevo notato che lo stesso castello (di autori diversi spero) erano in sequenza come ora, cosi come due altri castelli in riva al mare, due notturni, due castelli nella nebbia, ecc. Comunque se le foto rimaste in gara sono quelle mi toccherà rivotarle! :-)
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron