Nuova gestione per l'attivazione dei contest

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Nomero mensile di Contest ...

Messaggioda paperimax » dom 03 ott 2010 18:40

... secondo me 2 è un buon numero :ok:
Avatar utente
paperimax
Utente Qualificato
 
Messaggi: 402
Iscritto il: mar 30 set 2008 21:03

Messaggioda dous » dom 03 ott 2010 19:34

MARIO1964 ha scritto:E sarebbe anche intelligente farne gestire uno agli Arbitri e uno ai Senior per permettere controlli efficaci.
:-)

.. e vedere magari chi è più bravo a gestire... 8)
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda Justinawind » dom 03 ott 2010 19:36

dous ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:E sarebbe anche intelligente farne gestire uno agli Arbitri e uno ai Senior per permettere controlli efficaci.
:-)

.. e vedere magari chi è più bravo a gestire... 8)

Guarda, io i dubbi non ne ho :dev:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda ilicemonti50 » dom 03 ott 2010 20:59

Salve,
tante cose ho letto e tante cose giuste.
Due al mese sono sufficienti , a mio avviso.
Se la partecipazione sarà scarsa perchè magari l'argomento (vedi Pompei, vedi Pirellone oppure La Mole )
escluderà fisicamente molti di noi , pazienza, ne approfitteranno per riprendere fiato moderatori,arbitri etc.
Mi sono trovata, senza essere nessuno dei sudetti, a dover votare 500 foto in un giorno !!!!!
ALLUCINANTE !!! :bonk: :bonk: :bonk:
Accidenti,fra un contest ed un'altro non mi ero resa conto che fra poco inizierà il "concorsone" :fischio: :bastone: :rules:
Avatar utente
ilicemonti50
Utente Qualificato
 
Messaggi: 589
Iscritto il: mar 16 giu 2009 11:13

Messaggioda Macmamauri » dom 03 ott 2010 21:37

Justinawind ha scritto:
dous ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:E sarebbe anche intelligente farne gestire uno agli Arbitri e uno ai Senior per permettere controlli efficaci.
:-)

.. e vedere magari chi è più bravo a gestire... 8)

Guarda, io i dubbi non ne ho :dev:

E provare a farli lavorare insieme, almeno una volta? (Learning by doing :ghost: )
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

numero contest

Messaggioda MV03041951 » dom 03 ott 2010 21:54

Penso che tre contest mensili con soggetti che possano interessare più persone possibili e non limitati a zone circoscritte sia la soluzione ottimaleun numeroero
Avatar utente
MV03041951
Utente
 
Messaggi: 392
Iscritto il: ven 23 ott 2009 15:09

Messaggioda Giovanna F » dom 03 ott 2010 22:10

Giovanna F ha scritto:Non sarebbe meglio farne partire almeno 3 al mese? Uno ad inizio, uno a metà ed uno a fine mese.

Comunque sperimentiamo questo nuovo sistema e vediamo come andrà.




il terzo contest potrebbe essere un contest dove non è prevista una grande affluenza, in questo modo anche i piccoli contest potrebbero essere attivati.
Ho visto come stanno andando i sondaggi per attivare i contest e si sta votando per il si per i contest in cui tutti possono partecipare.
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Mizar » lun 04 ott 2010 00:30

Giovanna F ha scritto:
Giovanna F ha scritto:Non sarebbe meglio farne partire almeno 3 al mese? Uno ad inizio, uno a metà ed uno a fine mese.

Comunque sperimentiamo questo nuovo sistema e vediamo come andrà.




il terzo contest potrebbe essere un contest dove non è prevista una grande affluenza, in questo modo anche i piccoli contest potrebbero essere attivati.
Ho visto come stanno andando i sondaggi per attivare i contest e si sta votando per il si per i contest in cui tutti possono partecipare.


A questo punto direi che la soluzione migliore è il 2+1, ovvero due contest che possano coprire l'intero territorio nazionale più uno di carattere locale ogni mese. E' giusto si che vengano indetti contest a cui tutti possano partecipare ma è altresì giusto che si dia spazio a contest più piccoli, perché è bene che vengano valorizzate le singole peculiarità di un territorio come quello Italiano così diverso da sud a nord.
Si potrebbe anche turnare, ovvero ogni mese un contest "locale" per una regione (o macroregione) diversa, così troverebbero spazio i prodotti dop emiliani, le vette delle montagne, i trulli etc.
Steppa distesa accoglimi in te senza guardare se io piangerò...

https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920

MzЯ
Avatar utente
Mizar
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: dom 25 ott 2009 16:12
Località: Matera

Messaggioda renzo52 » lun 04 ott 2010 08:43

Anche per me due contest al mese sono sufficienti. Ben vero che non si deve per forza partecipare a tutti, ma poi si è influenzati e ..... diventa un lavoro!! :mrgreen: Non si riescono più a "gestire" con attenzione le immagini, si scatta tanto per partecipare (oppure si rovista nell'archivio a cerca di qualcosa che non c'è) ... uno stress!! :saint:
Avatar utente
renzo52
Utente Senior
 
Messaggi: 1943
Iscritto il: mar 27 gen 2009 16:17
Località: Trentino

Messaggioda PAOLA ADAMI » lun 04 ott 2010 10:16

sono daccordo con Mizar per il 2+1. ciao a tutti. :fotografo:
Avatar utente
PAOLA ADAMI
Utente Qualificato
 
Messaggi: 890
Iscritto il: mer 10 dic 2008 15:58

Messaggioda Macmamauri » lun 04 ott 2010 10:33

renzo52 ha scritto:Anche per me due contest al mese sono sufficienti. Ben vero che non si deve per forza partecipare a tutti, ma poi si è influenzati e ..... diventa un lavoro!! :mrgreen: Non si riescono più a "gestire" con attenzione le immagini, si scatta tanto per partecipare (oppure si rovista nell'archivio a cerca di qualcosa che non c'è) ... uno stress!! :saint:

:ok:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda kicka75 » lun 04 ott 2010 13:08

2+1
quell'uno non sempre riguarderà tutti quanti :ok:
Avatar utente
kicka75
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1634
Iscritto il: mar 09 giu 2009 20:42

Messaggioda marivodo » lun 04 ott 2010 13:29

MARIO1964 ha scritto:Sarei decisamente propenso a indire due contest al mese, eventualmente un terzo per casi eccezionali e particolari, non di più.
E sarebbe anche intelligente farne gestire uno agli Arbitri e uno ai Senior per permettere controlli efficaci.
:-)

Quoto Mario :ok: :flower:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
Avatar utente
marivodo
Utente Senior
 
Messaggi: 15511
Iscritto il: dom 09 nov 2008 19:11
Località: Firenze

Messaggioda Alessio1301 » lun 04 ott 2010 13:35

MARIO1964 ha scritto:E sarebbe anche intelligente farne gestire uno agli Arbitri e uno ai Senior per permettere controlli efficaci.
:-)


e cosa cambierebbe rispetto a ora? :scratch: i controlli sono garantiti dai co-gestori ...
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda MARIO1964 » lun 04 ott 2010 14:56

Alessio1301 ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:E sarebbe anche intelligente farne gestire uno agli Arbitri e uno ai Senior per permettere controlli efficaci.
:-)


e cosa cambierebbe rispetto a ora? :scratch: i controlli sono garantiti dai co-gestori ...


E' un modo per ripartire il carico di lavoro.
Uno per gruppo al mese e siamo certi che verranno controllati un po' meglio degli ultimi conclusi.
:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron