Contest: ANGOLI NASCOSTI, LUOGHI DI VITA

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda anna marinoni » sab 13 mar 2010 15:23

Io una differenza ce la vedo, eccome!!

Ora si parla di controllo dell'attività di gestione dei Contest.

non del controllo delle foto candidate.

A me, il controllo dei senior "nell'attività di gestione dei Contest" non va bene!
Avatar utente
anna marinoni
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1231
Iscritto il: mar 21 ott 2008 15:02

Messaggioda Justinawind » sab 13 mar 2010 17:07

Per me questa diferenza non c'è. Specie che Massimo ha cercato di chiarire l'dea sia sulle votazioni, che sul controllo foto... Anche sui poteri degli organizzatori. Non vuoi capirlo, ok.

La tua motivazione di rinuncia era seguente:
la rinuncia è determinata dal fatto che non sono più senior, per scelta della Redazione,
ma, sopratutto, è determinata dal fatto che la maggioranza gli stessi senior ha votato contro la mia riammissione nel gruppo.

La seconda parte non è veritiera, come ora sai (chissà chi ti ha detto il contrario falso), per cui resta solo la prima parte, il fatto che non sei più senior. Se questa è la reale motivazione, perché non hai rinunciato al contest appena sei stata rimossa dai senior?
Non capisco questo comportamento, ma non fa nulla.

Non organizzi il tuo contest... pazienza.. Non mi taglio le vene per questo.
Ti sono antipatica, come altri senior? Pazienza anche qui. Non comprendo questa antipatia, ma va bene così.

E mi vorrei scusare per tutte le volte che mi sono "impicciata" nel tuo Forum a salutare te e il tuo team... Avresti potuto farmi capire che non ero gradita con la mia presenza di una senior impicciona... e sicuramente non avrei più disturbato.
Hai scritto
Lesa maestà?

No, una sensazione di lesa amicizia... Virtuale, ma pur sempre una specie di amicizia.
Passo e chiudo.
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda anna marinoni » sab 13 mar 2010 17:53

Justinawind ha scritto:Per me questa diferenza non c'è. Specie che Massimo ha cercato di chiarire l'dea sia sulle votazioni, che sul controllo foto... Anche sui poteri degli organizzatori. Non vuoi capirlo, ok.


Ciascuno ha libertà di pensiero,
per te non c'è differenza, per me si e parecchia.
Cosa dovrei capire e non voglio? Il fatto che per te non c'è differenza?
Dai, non esageriamo.

Justinawind ha scritto:Se questa è la reale motivazione, perché non hai rinunciato al contest appena sei stata rimossa dai senior?Non capisco......


Da quello che scrivi si vede che non capisci.

Ho rinunciato al contest non appena ho visto il regolamento.
Perchè mai avrei dovuto farlo prima

Justinawind ha scritto:Ti sono antipatica, come altri senior? Pazienza anche qui. Non comprendo questa antipatia, ma va bene così.


Anche qui vedo difficoltà di lettura e comprensione;
appena sopra ho scritto:
sia con Mario che con Justina ho sempre avuto ottimi rapporti,

citando ovviamente i 2 senior che sono intervenuti qui, ce ne sarebbero altri, ma non mi pare il caso di stare a fare un elenco.

Poi, cara Justina, se di ogni cosa che si dice ne vuoi fare una questione personale, vuoi fare l'offesa, crogiolarti nel tuo sentirti "impicciona e antipatica" non ci posso fare niente.

Continui ad essermi simpatica lo stesso. ;-)
Avatar utente
anna marinoni
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1231
Iscritto il: mar 21 ott 2008 15:02

Messaggioda MAX1904 » lun 15 mar 2010 01:30

Salve a tutti! Avrei qualche domanda da fare per cercare di capire meglio lo svolgimento di questi contest.Le domande sono le seguenti:1) questa e' solo una proposta di contest o e la comunicazione di un contest gia' approvato per cui resta solo da definire la data di avvio? 2)Ho letto sul regolamento generale che le dimensioni minime delle foto devono essere di 1280x960 anche in verticale mentre qui viene riportato 1600x1200,quali sono allora le dimensioni delle foto per i contest? 3)Angoli nascosti,luoghi di vita e un unico tema o sono due differenti temi? perche' il primo mi sembra in contraddizzione con il secondo.Inoltre vorrei aggiungere che il tema mi piace cosi come mi piace la decisione di non assegnere premi mentre ho qualche dubbio sul sistema di voto nonostante le precauzioni prese ma confidando sull'onesta dei concorrenti e sull'assenza dei premi credo che possa andare bene. Chiedo scusa se non ho ben capito qualcosa ma spero che i vostri chiarimenti possano essermi d'aiuto. Una buona notte a tutti! :-)
Avatar utente
MAX1904
Utente Senior
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar 01 dic 2009 00:46

Messaggioda Macmamauri » lun 15 mar 2010 03:06

MAX1904 ha scritto:Salve a tutti! Avrei qualche domanda da fare per cercare di capire meglio lo svolgimento di questi contest.... :-)


Questo contest, per il momento, é stato ritirato dall'organizzatore e le tue domande riguardano non solo questo, ma un po' tutti i contest in generale, quindi:
Hai dato un'occhiata qua:?
viewtopic.php?f=1417&t=3272
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 15 mar 2010 03:22

MAX1904 ha scritto:Salve a tutti!

Ciao!

Avrei qualche domanda da fare per cercare di capire meglio lo svolgimento di questi contest.

ok, cerco di risponderti per quello che posso
:-)

1) questa e' solo una proposta di contest o e la comunicazione di un contest gia' approvato per cui resta solo da definire la data di avvio?

è solo una proposta per ora

2)Ho letto sul regolamento generale che le dimensioni minime delle foto devono essere di 1280x960 anche in verticale mentre qui viene riportato 1600x1200,quali sono allora le dimensioni delle foto per i contest?

In generale per la sezione contest il minimo è più basso del concorso nazionale, è appunto 1280x960
ma chi organizza uno specifico contest può indicare una dimensione maggiore

Comunque, non appena la sezione sarà attiva, sarà possibile vedere man mano i contest in partenza ed in corso
con tutte le informazioni specifiche per ogni contest
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Giovanna F » mer 16 giu 2010 13:58

Anna hai per caso cambiato idea e vuoi portare nuovamente avanti l'organizzazione di questo contest?
:-)
oppure può prendersene carico qualcun'altro?
:-)
mi dispiace vedere delle belle idee ferme.
:flower:
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Giovanna F » ven 18 giu 2010 14:27

a portare avanti questo contest è interessata Sissi76, sempre se Anna non ha cambiato idea.
:-)
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda Giovanna F » dom 03 ott 2010 20:57

Da oggi, per attivare il contest l'Organizzatore dovrà seguire la procedura sotto indicata:
--> viewtopic.php?f=1994&t=12655

Se ne discute quì:
--> viewtopic.php?f=1417&t=12656
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Precedente

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron