Regole uguali per i contest è possibile?

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda aversa paolo » mer 13 ott 2010 23:53

Giovanna F ha scritto:
MARIO1964 ha scritto: ragioniamo su questo: se propongo un contest è perchè sono appassionato di un argomento.
Ora, se sono appassionato di un argomento non partecipo con i miei scatti?
E' assurdo.


Non lo trovo assurdo.
io non partecipo mai quando organizzo un contest pur piacendomi il tema che propongo.
E' una mia scelta, in particolar modo per aiutare i partecipanti soprattutto quando mi contattano in mp.

...ragionandoci un poco credo che chi organizza un contest può inserire delle foto,ma non può escludere le altre,mentre chi giudica non dovrebbe partecipare :nonsifa:
per quanto riguarda il punto 1 penso che inserire max 5 foto per autore semplifichi il compito di chi giudica :studio:
punto 3 si
punto 4 A
punto 5 si
ciao :-)
Avatar utente
aversa paolo
Utente Qualificato
 
Messaggi: 40
Iscritto il: dom 20 dic 2009 18:13

Messaggioda tirex » gio 14 ott 2010 22:17

MARIO1964 ha scritto:Allora ...
Qui ho scritto molto poco, ma alla luce dei recenti accadimenti credo che ci sia un serio problema da discutere.

Chiedo che venga espressamente richiesto, all' atto della nomina ad organizzatore, che lo stesso si impegni a seguire con CONTINUITA' ed ASSIDUITA' il contest organizzato, ed eventualmente demandare ai 9 Arbitri, o ai Senior, la possibilità di "sfiduciare" l' organizzatore in caso di manifesta impossibilità a gestire.
Scusatemi, ma non è possibile dare in gestione contest a persone che compaiono mezz' ora al giorno a vedere che altri facciano il lavoro per cui si erano proposti. Questo comporta ritardi nelle ammissioni, lamentele di autori con foto non ammesse che chiedono chiarimenti, sondaggi che ristagnano.
Non si pretende una vestale, ma una persona che riesca a dedicare almeno un paio d' ore al giorno a curare, in fondo una propria passione.
Non me ne vogliano gli organizzatori "latitanti", forse non sapevano in che problemi andassero a cacciarsi, ma non credo sia più il caso di dover avere a che fare con atteggiamenti di questo genere.
:-)

Se le cose stanno come tu dici,e non ho motivo di dubitarne,non posso che essere d'accorsdo con te. :ok:
Avatar utente
tirex
Utente Qualificato
 
Messaggi: 373
Iscritto il: lun 03 mag 2010 11:48

Messaggioda Justinawind » gio 14 ott 2010 23:41

MARIO1964 ha scritto: Chiedo che venga espressamente richiesto, all' atto della nomina ad organizzatore, che lo stesso si impegni a seguire con CONTINUITA' ed ASSIDUITA' il contest organizzato, ed eventualmente demandare ai 9 Arbitri, o ai Senior, la possibilità di "sfiduciare" l' organizzatore in caso di manifesta impossibilità a gestire.
Scusatemi, ma non è possibile dare in gestione contest a persone che compaiono mezz' ora al giorno a vedere che altri facciano il lavoro per cui si erano proposti. Questo comporta ritardi nelle ammissioni, lamentele di autori con foto non ammesse che chiedono chiarimenti, sondaggi che ristagnano.
Non si pretende una vestale, ma una persona che riesca a dedicare almeno un paio d' ore al giorno a curare, in fondo una propria passione.
Non me ne vogliano gli organizzatori "latitanti", forse non sapevano in che problemi andassero a cacciarsi, ma non credo sia più il caso di dover avere a che fare con atteggiamenti di questo genere.

:-)

Quoto e straquoto.

E ho sottolineato, per far arrivare meglio il messaggio
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda livius2 » ven 15 ott 2010 07:29

MARIO1964 ha scritto:Allora ...
Qui ho scritto molto poco, ma alla luce dei recenti accadimenti credo che ci sia un serio problema da discutere.

Chiedo che venga espressamente richiesto, all' atto della nomina ad organizzatore, che lo stesso si impegni a seguire con CONTINUITA' ed ASSIDUITA' il contest organizzato, ed eventualmente demandare ai 9 Arbitri, o ai Senior, la possibilità di "sfiduciare" l' organizzatore in caso di manifesta impossibilità a gestire.
Scusatemi, ma non è possibile dare in gestione contest a persone che compaiono mezz' ora al giorno a vedere che altri facciano il lavoro per cui si erano proposti. Questo comporta ritardi nelle ammissioni, lamentele di autori con foto non ammesse che chiedono chiarimenti, sondaggi che ristagnano.
Non si pretende una vestale, ma una persona che riesca a dedicare almeno un paio d' ore al giorno a curare, in fondo una propria passione.
Non me ne vogliano gli organizzatori "latitanti", forse non sapevano in che problemi andassero a cacciarsi, ma non credo sia più il caso di dover avere a che fare con atteggiamenti di questo genere.
:-)

Se le cose stanno così, hai pienamente ragione!
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

Messaggioda armyst » dom 17 ott 2010 10:26

Justinawind ha scritto:
MARIO1964 ha scritto: Chiedo che venga espressamente richiesto, all' atto della nomina ad organizzatore, che lo stesso si impegni a seguire con CONTINUITA' ed ASSIDUITA' il contest organizzato, ed eventualmente demandare ai 9 Arbitri, o ai Senior, la possibilità di "sfiduciare" l' organizzatore in caso di manifesta impossibilità a gestire.
Scusatemi, ma non è possibile dare in gestione contest a persone che compaiono mezz' ora al giorno a vedere che altri facciano il lavoro per cui si erano proposti. Questo comporta ritardi nelle ammissioni, lamentele di autori con foto non ammesse che chiedono chiarimenti, sondaggi che ristagnano.
Non si pretende una vestale, ma una persona che riesca a dedicare almeno un paio d' ore al giorno a curare, in fondo una propria passione.
Non me ne vogliano gli organizzatori "latitanti", forse non sapevano in che problemi andassero a cacciarsi, ma non credo sia più il caso di dover avere a che fare con atteggiamenti di questo genere.

:-)

Quoto e straquoto.

E ho sottolineato, per far arrivare meglio il messaggio


:festa: :dance: :festa:
"Osservo ciò che mi circonda e ne rubo un istante..."
Armando Stallone

Visita il mio sito: www.armyst.com
Avatar utente
armyst
Utente Senior
 
Messaggi: 3328
Iscritto il: mar 09 set 2008 10:59

Messaggioda Giovanna F » dom 17 ott 2010 12:35

Riassunto:


Nel seguente thread, al primo post, trovate i punti su cui si sta discutendo e che verranno aggiornati in base ai Vs. interventi
--> viewtopic.php?f=1417&t=12587&p=225026#p225026

Nuovo punto aggiunto:
7) richiedere, all' atto della nomina ad organizzatore, che lo stesso si impegni a seguire con CONTINUITA' ed ASSIDUITA' il contest organizzato, ed eventualmente demandare ai 9 Arbitri, o ai Senior, la possibilità di "sfiduciare" l' organizzatore in caso di manifesta impossibilità a gestire




Dous --> d'accordo sul punto 1, 2, 3 B , 4 A, 5
Kicka --> d'accordo sul punto 2, 3 B, 4 A
Befed --> d'accordo sul punto 4, 5
Justinawind --> d' accordo sui punti 2(salvo diversa impostazione dell'organizzatore), 3 A, 4 B, 5, 7
livius2 --> d'accordo sui punti 2, 3 A, 4 B, 5, 6 (solo chi organizza), 7
Viviana Bernardini --> d'accordo sui punti 2, 3 B, 4 B
MAX1904 --> d'accordo sui punti 1, 2 , 3 B, 4 A, 5, 6 (organizzatore da approfondire --- arbitri no)
aversa paolo --> d'accordo sui punti 1 , 3.4 A, 5
Mizar --> d'accordo sul punto 2, 5
mavi80 --> d'accordo sui punti 2, 3 B, 4 B, 5, 6 (solo chi organizza)
Macmamauri --> d'accordo sui punti 2, 3 A, 4 B
marivodo --> d'accordo sui punti 1, 2, 3 B, 4 B
photostudio --> d'accordo sui punti 1, 2, 3 B, 4 A, 5
armyst --> d'accordo sui punti 2 (solo per l'errato inserimento del comune), 3 B, 4 B, 5, 7
tirex --> d'accordo sui punti 1, 2, 3 B, 4 A, 5, 7
MARIO1964 --> d'accordo sul punto 7
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Precedente

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron