Moderatore: Giovanna F
Massimo Di Bello ha scritto:Visto che non ci sono stati ulteriori interventi e visto che la data prevista si avvicina...
contest attivato!
nella regola 1, "Il tema del contest è: mulini ad acqua. La ruota del mulino ci deve essere, anche se non in buono stato, se c'è solo l'edificio la foto non è valida"
al posto di "se c'è" ho specificato meglio con "se si vede", altrimenti si poteva interpretare in maniera diversa
Massimo Di Bello ha scritto:Visto che non ci sono stati ulteriori interventi e visto che la data prevista si avvicina...
contest attivato!
nella regola 1, "Il tema del contest è: mulini ad acqua. La ruota del mulino ci deve essere, anche se non in buono stato, se c'è solo l'edificio la foto non è valida"
al posto di "se c'è" ho specificato meglio con "se si vede", altrimenti si poteva interpretare in maniera diversa
contest attivato!
marivodo ha scritto:a trovarli i mulini con la ruota , dalle parte di Firenze , con la Sieve , l'Arno etc... un monte di Mulini , ma ora sono tutti , ville , villette , B&B , niente ruota , niente foto
marivodo ha scritto:a trovarli i mulini con la ruota , dalle parte di Firenze , con la Sieve , l'Arno etc... un monte di Mulini , ma ora sono tutti , ville , villette , B&B , niente ruota , niente foto
Massimo Di Bello ha scritto:marivodo ha scritto:a trovarli i mulini con la ruota , dalle parte di Firenze , con la Sieve , l'Arno etc... un monte di Mulini , ma ora sono tutti , ville , villette , B&B , niente ruota , niente foto
ad esempio c'è il "Mulino delle Pile" a Chiusdino (Siena)
leoad ha scritto:ciao danilo. una precisazione sul punto 6 del regolamento: NON sono ammessi particolari, es. parti della ruota:
se nella foto c'è una ruota completa del mulino con una parte molto ristretta del caseggiato la foto è da
ritenersi valida oppure va a "non ammessa"?
Grazie per l'attenzione a questo mio quesito e in attesa ti auguro un buon tutto. ciao
Massimo Di Bello ha scritto:In via sperimentale (poi vediamo se farlo per tutti i futuri contest),
abbiamo segnalato il contest come "evento" su Facebook
http://www.facebook.com/event.php?eid=1 ... 074&ref=mf
chi vuole lo può condividere
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti