cerco informazione cognome scapparone

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

cerco informazione cognome scapparone

Messaggioda monikk » lun 13 apr 2009 06:08

ciao ,sono da argentina mi cognome e scapparone ,ho visto su internet che ce un monte a calabria che si chiama scapparone ,qualquno sai da cuando si chiama cosi? mi piacerebe sapere piu dil mio cognome ,scusa si non scrivo bene ,sto imparando la lingua
Avatar utente
monikk
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 13 apr 2009 05:58

ciao ricerca

Messaggioda angelonapolitano » lun 13 apr 2009 14:16

CIAO DI LA RICERCA DI SCAPPARONNE PROVA ANDATE A L'ARCHIVO DI LA COMUNE DI COSENZA, CIAO ANGELONAPOLITANO IO SONO DI ARGENTINA A MAR DEL PLATA BUONA FORTUNA!!!!!!.
Avatar utente
angelonapolitano
Utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 10 ott 2008 15:30

sono scapparone

Messaggioda monikk » lun 13 apr 2009 16:07

grazie miles ,provero cosi come tu hai deto , dopo ti raconto ,ciao ,monicam scapparone da buenos aires
Avatar utente
monikk
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 13 apr 2009 05:58

scapparone

Messaggioda monikk » lun 13 apr 2009 18:06

ciao ,non posso trovare niente dove tu angelo mi hai detto ,ma si tu puoi dimi ,bacio ,monica
Avatar utente
monikk
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 13 apr 2009 05:58

RISPONDI( angelonapolitano)

Messaggioda angelonapolitano » lun 13 apr 2009 20:42

ciao monica, dove e il' indirizzo sta bene per far allora atenzione!: ministero per i beni e la attivita culturali;" DIREZIONE REGION A LE PER BIENI CULTURALE PAESAGGISTICI DELLA CALABRIA" " ARCHIVIO DI STATO DI COSENZA" INDIRIZZO VIA GIANVICENZO GRAVINA. 12-871008 (questo e lo codice) COSENZA TEL:0984791790 . E-MAIL: as-cs @abeniculturali.it allora questo e' le pagine: http//www.archivi.beneculturali.it//ASCS codice fiscale:80006050787. signora archivista di stato DIRETORE COORDINATORE : Dr MARIA NUCCI .E IL DIRETORE Dr ANNA MARIA LETIZIA FAZIO. bene a llora invia tua ricerca di nome e` cognome , comune, anno di nascita ,matrimonio (opure)si stato sposato in italia., nome di sua mama,e genitore. , buona fortuna a LEI, CIAO ANGELONAPOLITANO. (mio e-mail. angenapo@hotmail.com)
Avatar utente
angelonapolitano
Utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 10 ott 2008 15:30

ciao angelo

Messaggioda monikk » mar 14 apr 2009 03:38

grazie mile angelo ,provero lasciando un email , non so si ti ho racontado che mi bisnono e nato a genova a levanto ,si e sposato li , io so anche il nome dil suo papa e di la mama, e posibile che il mio cognome sia di calabria ,pero questo dil monte scapparone che ce a calabria , ti lascio un bacio ,grazie per tutte ,dopo ti raconto.monica
pd. tu sei calabres?
Avatar utente
monikk
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 13 apr 2009 05:58

ti dico angelonapolitano

Messaggioda angelonapolitano » mer 15 apr 2009 01:39

ciao monica . andiamo a parlate , che io sono argentino abito a mar del plata, per sono nato a la plata . stoi faciendo la tramitazione di la citadinanza per questo e di lo mio bis nono che a nato a san benedetto ullano, ma e`sposato a giulia vicino a montalto uffugo , e 10.chilometre di san ben, aspetando mia domanda a cosenza per l'atta di nascita e matrimonio. questo e mio oggetivo, potrere viaggiare a calabria per conoscere la comune di lo mio bis nono, ricordanza di : non sta vivo per sta in il cuore e sangue. ciao gracie per te mail. aspetando riposta di uno mail, di te. io stoì studiano l' italaini, parlemo di ti dove abita, provincia di bs as? ,ma tua famiglia e di italia? dove a nato voi?, labora ,studiantesa,casalinga, cosa da fare?. domanda?, io sono impiegato a ospedale di bambini,e altra labore di giornalaio , sposato, 4 figli ,ha 25 ani che abito a mar del plata,ho 55 anni. buona settimana a voi, ciao .angelonapolitano
Avatar utente
angelonapolitano
Utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 10 ott 2008 15:30

ciao

Messaggioda monikk » ven 17 apr 2009 04:11

ciao angelo ,mi pare bravisimo tutto lo che mi hai racontato ,io sono argentina abito a buenos aires capital federal ,ho 41 anni , non ho figli ,non mi sono sposata , sono atrice , miei genitori enano da genova e bologna , mi piacerebbe viagiare a italia e conoscere tutti i posti di arte e dove hanno nati miei nonni ,vivo a colegiales (il cuartiere) ma da quanto studi italiano? ma , quanti figli!!!!!!!!!! ja bravo angelo ,dove vivi a mar del palta ,el bella mar del plata sono andata due ani fa ,per il festivale de cinema 2007, non ho potuto entrare a questto sitio che tu mi hai lasciato ,non so perche, ma tu pensi che mi diranno qualsosa di miei cosnome ,mi piacerebbe tantisimo sapero piu , si tu metti su internet monte scapparone li vedari . ti lascio un saluto .monica
Avatar utente
monikk
Novizio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 13 apr 2009 05:58

di nuovo angelonapolitano

Messaggioda angelonapolitano » ven 17 apr 2009 17:53

sarai!!!!, prova di nuovo non potre esere la cuestione male . andate a lo e-mail che sta scrito in lo tuo mail. per favore prova di nuovo!!!!!!. in mio mail risicivono riposta ma per che a tu mail no? allora prova di la citta di tu cognome busca l'archivio di la comuna. buona fortuna a lei.ciao angelonapolitano
Avatar utente
angelonapolitano
Utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 10 ott 2008 15:30

ciao angelonapolitano

Messaggioda angelonapolitano » dom 19 apr 2009 01:04

ciao monica gracie per il mail, io metti in monte scappanno vero?. per non potre incontrare tui domanda di lo monte, trattare di sapere come entrare a il monte. scusi di lo tuo cognome per che razone dirano qualcosa alquno? sapere che non sta bene uno sgarbo di lo cognome , e' no teni che taparssi la boca,taparsi lo oreccie ,per lo nome e' lo cgnome di uno, lo sta in el cuore e' la sangue. Dei e saggio. Sarai!! e voi sono atrice benisimo !!!!!. bene ti invio un salutto grande .aspetando tuo mail. ciao angelonapolitano
Avatar utente
angelonapolitano
Utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 10 ott 2008 15:30

(calabria)ciao monikka di angelonapolitano

Messaggioda angelonapolitano » lun 22 giu 2009 00:34

ciao monica.come stai voi ,sapere alquna notizia di lo tua congnome a calabria. abanti non abbandonare la ricerca. io stoi aspetando terminare la situazione di la traduzione a l' italiano per la citadinanza . stiamo abbastanza bene ,di salute e laboro bene aspetando cominciare la settimana per laborare da ospedale di bambini .e come stai voi? no e' ricebutto di tua e-mail,ti invio uno salutti e un baccio ciao. angelonapolitano.
Avatar utente
angelonapolitano
Utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 10 ott 2008 15:30

Messaggioda sharpon » mar 30 ago 2011 14:59

angelonapolitano ha scritto:ciao monica, dove e il' indirizzo sta bene per far allora atenzione!: ministero per i beni e la attivita culturali;" DIREZIONE REGION A LE PER BIENI CULTURALE PAESAGGISTICI DELLA CALABRIA" " ARCHIVIO DI STATO DI COSENZA" INDIRIZZO VIA GIANVICENZO GRAVINA. 12-871008 (questo e lo codice) COSENZA TEL:0984791790 . E-MAIL: as-cs @abeniculturali.it allora questo e' le pagine: http//www.archivi.beneculturali.it//ASCS :80006050787. signora archivista di stato DIRETORE COORDINATORE : Dr MARIA NUCCI .E IL DIRETORE Dr ANNA MARIA LETIZIA FAZIO. bene a llora invia tua ricerca di nome e` cognome , comune, anno di nascita ,matrimonio (opure)si stato sposato in italia., nome di sua mama,e genitore. , buona fortuna a LEI, CIAO ANGELONAPOLITANO.



molto interessante
Ultima modifica di Luciano Salvati il ven 08 mag 2015 11:21, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: link spam rimosso
Avatar utente
sharpon
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 30 ago 2011 14:55

cerco informazione cognome scapparone

Messaggioda sharpon » ven 08 mag 2015 11:04

nel quote del messaggio sopra cè un link di spam da rimuovere il nome è

codice fiscale calcolo
Avatar utente
sharpon
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 30 ago 2011 14:55

Messaggioda Luciano Salvati » ven 08 mag 2015 11:21

sharpon ha scritto:nel quote del messaggio sopra cè un link di spam da rimuovere il nome è

codice fiscale calcolo


rimosso :ok:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27


Torna a Calabria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron