dous ha scritto:armyst ha scritto:Come mai non è stato ancora attivato e non se ne conosce la data di partenza?
Beh, anche i soffritti hanno i loro tempi di cottura

Moderatore: Giovanna F
dous ha scritto:armyst ha scritto:Come mai non è stato ancora attivato e non se ne conosce la data di partenza?
Beh, anche i soffritti hanno i loro tempi di cottura

armyst ha scritto:Come mai non è stato ancora attivato e non se ne conosce la data di partenza?

Justinawind ha scritto:Attenderei ancora qualche giorno per gli eventuali suggerimenti, dopo Pasqua rendiamo il regolamento definitivo![]()
Grazie
(magari capace di invalidare buona parte degli scatti catturati nelle gite fuori porta
Justinawind ha scritto:Attenderei ancora qualche giorno per gli eventuali suggerimenti, dopo Pasqua rendiamo il regolamento definitivo![]()

mavi80 ha scritto:E' un interno (in locali chiusi): Obbligatoria
A volte ci sono bei soffitti anche nei porticati di ville o castelli, quindi esterni, non sono ammessi?
Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:E' un interno (in locali chiusi): Obbligatoria
A volte ci sono bei soffitti anche nei porticati di ville o castelli, quindi esterni, non sono ammessi?
Hai ragione, i porticati abbiamo sempre considerati all'aperto, modifico in "ammessa"
mavi80 ha scritto:3)E' ammessa solo una foto per soggetto (soffitto) .
Cosa si intende esattamente?![]()
Dei musei vaticani per esempio, posso candidare più foto di più sale purchè diverse, o solo una foto complessivamente?
befed ha scritto:Ju, diciamo anche qualcosa di chiaro sull'uso del "fisheye" così come dei grand'angolo spinti ?
ho l'impressione che dovremmo affrontare questo tipo di problematica con maggiore determinazione rispetto
ai contest passati.
Justinawind ha scritto:befed ha scritto:Ju, diciamo anche qualcosa di chiaro sull'uso del "fisheye" così come dei grand'angolo spinti ?
ho l'impressione che dovremmo affrontare questo tipo di problematica con maggiore determinazione rispetto
ai contest passati.
Non vorrei metterlo in regolamento... ma abbiamo già la giurisprudenza fatta, fish-eye distorce la realtà, per cui consiglierei a non usarlo.
Credi sia necessario metterlo per iscritto?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite