[Imperia] Decoupage(e non solo) IV edizione 11-12 giugno

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Imperia] Decoupage(e non solo) IV edizione 11-12 giugno

Messaggioda ilrocchetto » dom 15 mag 2011 13:18

L'evento, organizzato dall'associazione artistico-culturale L'Arte del Creare, si svolgera' ad Imperia l'11 e il 12 giugno 2011 :yahoo: e vede l'allestimento di una mostra mercato di opere dell'ingegno creativo e corsi e laboratori tenuti da artisti delle piu' svariate arti manuali che si daranno appuntamento per creare in questi due giorni ad Imperia il IV Weekend della Creativita' .
Importante sara' la presenza e la partecipazione attiva di scuole di vario grado,istituti ed associazioni per l'assistenza a disabili,associazioni di volontariato ed hobbisti proprio per evidenziare l'importante ruolo che la creativita' in ogni sua forma ha non solo come mezzo di aggregazione, ma anche terapeutico, didattico, sociale.

Come gia’ indicato,la zona dove si svolgera’ la manifestazione sara’ principalmente il centro di Oneglia!

Chiunque volesse informazioni in merito alla manifestazione Decoupage( e non solo) che si terra' ad Imperia l'11-12 giugno 2011 e' pregato di inviare una mail a

ilrocchetto66@hotmail.it :ciao:
Avatar utente
ilrocchetto
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 24 apr 2008 19:35

Torna a Liguria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron