Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:pagati ha scritto:chissà poi la data di fine.....
21 dicembre 2012... Maya dixit
i vincitori li proclameremo il 22 dicembre...
Io offro un caffè ai vincitori!
(qui a Napoli sottointeso!!!)
Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:pagati ha scritto:chissà poi la data di fine.....
21 dicembre 2012... Maya dixit
i vincitori li proclameremo il 22 dicembre...
Justinawind ha scritto:Vincenzo Costantino ha scritto:
(qui a Napoli sottointeso!!!)
Prendo anche te di parola
livius2 ha scritto:Vedo che i buoni propositi non mancano...ma: Ha da passà 'a nuttata ovvero: Campa cavallo che l'erba cresce!
Macmamauri ha scritto:Nel frattempo il caffé si raffredda e il babà...
Massimo Di Bello ha scritto:Macmamauri ha scritto:Nel frattempo il caffé si raffredda e il babà...
Non ti preoccupare per i babà, ci sarà senz'altro chi ne terrà...cura
MARIO1964 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Macmamauri ha scritto:Nel frattempo il caffé si raffredda e il babà...
Non ti preoccupare per i babà, ci sarà senz'altro chi ne terrà...cura
Sai che ho provato la variante "affogato bicerin"?
DGIANKY ha scritto:MARIO1964 ha scritto:bè se a qualcno può andare posso offrire un po di cacciucco alla livornese anche se con il babà diciamo non ci dice molto
Beh! si può rimediare con un buon recioto.....non trovi?
Buona Luce
Alessio1301 ha scritto:DGIANKY ha scritto:MARIO1964 ha scritto:bè se a qualcno può andare posso offrire un po di cacciucco alla livornese anche se con il babà diciamo non ci dice molto
Beh! si può rimediare con un buon recioto.....non trovi?
Buona Luce
drei di si
Il babbà?? chi l'ha offerto???....DGIANKY ha scritto:è anche un babbà
ah ecco Diana!!!Diana Cocco ha scritto:caffè e babà
qui in redazione già stiamo lottando a chi se ne dovrà occupare....Massimo Di Bello ha scritto:Non ti preoccupare per i babà, ci sarà senz'altro chi ne terrà...curaMacmamauri ha scritto:Nel frattempo il caffé si raffredda e il babà...
Io ci sto per il caciucco, ti prendo in parola!Alessio1301 ha scritto:bè se a qualcno può andare posso offrire un po di cacciucco alla livornese anche se con il babà diciamo non ci dice molto
Trovo che è un ottima idea!!DGIANKY ha scritto: Beh! si può rimediare con un buon recioto.....non trovi?
Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti