Vincenzo Costantino ha scritto:Alessio1301 ha scritto:io ho sempre stampato da photocity.it mi trovo bene, sopratutto per la possibilità di scaricarsi il programma Halto che ti permetti di personalizzare le pagine del libro come vuoi, è un software davvero semplice da utilizzare e piuttosto potente... da provare

Ho mandato a stampare da poco un Foto Libro digitale "professionale" appena arriva vi dirò le mie considerazioni.

Poi non ho lasciato le mie considerazioni:
Il libro che ho stampato io era un 25x33 FotoLibro "FineArt Sat" Sat sta per satinato...giusto per ribadire.
Il prodotto mi è molto gradito!

La stampa satinata invece che lucida ha il vantaggio di non lasciare i segni delle dita su ogni pagina da sfogliare.
Il software era di facile utilizzo.
L'unica (diciamo) pecca era la copertina, in quanto scegliendo questo libro di fascia media, la copertina viene realizzata
sempre su stampa fotografica e piegata attorno all'album, la piega è buona, ma per i fotografi un pochino più esigenti e per determinate tipologie di clienti non è molto consigliato.
Lo consiglio nel caso di Battesimi, Comunioni e/o del tutto in via eccezionale qualche matrimonio che ha bisogno di qualche taglio economico.
Se avete domande fate pure.