Proposta Contest

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda MARIO1964 » ven 01 lug 2011 00:17

Parpuin ha scritto:Il contest proposto non si sovrappone a quello di scorci di centri abitati, penso, poiché si dovrebbero fotografare solamente le vie e i vicoli nel periodo estivo e solo nei luoghi con botteghe e negozietti con giocattoli, costumi, magliette e articoli di ogni genere esposti anche all'esterno. Ho presente i budelli liguri, le vie della Romagna e delle Marche, della Toscana, delle Puglie e della Campagna. Inoltre le vie dei diversi paesi di montagna che espongono non solo souvenir, ma abiti tipici, picconi decorati, prodotti dell'artigianato ecc. Questo turismo estivo è presente in tutta italia, al Nord, al Centro e al Sud. Forse si avvicina di più al Contest dei mercati, ma è diverso. :ciao: :ciao: Giovanna


Beh, il tuo tema è interessante ...
Se Giovanna fosse disponibile si potrebbero accorpare i due temi in un unico contest, magari si riesce ad avere anche un' adesione più ampia per farlo partire ...
E se fai l' organizzatore ti do i punti Karma per farlo partire autonomamente ...
;-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Alessio1301 » ven 01 lug 2011 08:01

MARIO1964 ha scritto:E se fai l' organizzatore ti do i punti Karma per farlo partire autonomamente ...
;-)


emm... se non ricordo male le avevi promessi a qualcun'altra ( :dev: ) :fischio: :fischio: :jfs2:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda adistasi594 » ven 01 lug 2011 08:12

io sarei propenso su un contest colori e passeggiate sulle nostre spiagge
Avatar utente
adistasi594
Utente Qualificato
 
Messaggi: 259
Iscritto il: mar 16 giu 2009 17:22

Messaggioda MARIO1964 » ven 01 lug 2011 08:26

Alessio1301 ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:E se fai l' organizzatore ti do i punti Karma per farlo partire autonomamente ...
;-)


emm... se non ricordo male le avevi promessi a qualcun'altra ( :dev: ) :fischio: :fischio: :jfs2:


Ci sono per tutti, tranquillo ...
;-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Alessio1301 » ven 01 lug 2011 11:54

MARIO1964 ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:E se fai l' organizzatore ti do i punti Karma per farlo partire autonomamente ...
;-)


emm... se non ricordo male le avevi promessi a qualcun'altra ( :dev: ) :fischio: :fischio: :jfs2:


Ci sono per tutti, tranquillo ...
;-)


:ok: :dance:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

proposta!!!

Messaggioda bagli » ven 01 lug 2011 18:26

Scusate l'itrusione: stavo pensando! visto che molti di noi vanno al mare o lagho ecc. perchè non ideare un contest sui porti/ porticcioli/ porti canali, l'Italia è una nazione marinara!
cosa ne pensate?
Saluto e...Abbraccio Tutti
Carmelo BAGLIvo. :-)
Avatar utente
bagli
Utente Qualificato
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer 24 nov 2010 16:26

Messaggioda Alessio1301 » ven 01 lug 2011 18:42

bagli ha scritto:Scusate l'itrusione: stavo pensando! visto che molti di noi vanno al mare o lagho ecc. perchè non ideare un contest sui porti/ porticcioli/ porti canali, l'Italia è una nazione marinara!
cosa ne pensate?
Saluto e...Abbraccio Tutti
Carmelo BAGLIvo. :-)


la trovo una bella idea ... mi sembra di averlo già sentita come idea ma non ricordo come mai alla fine non è mai partito un contest in merito :hmm:
Dai credo tu possa farti promotore e aprire un thread per la stesura del regolamento :ok:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda Macmamauri » sab 02 lug 2011 10:05

bagli ha scritto:Scusate l'itrusione: stavo pensando! visto che molti di noi vanno al mare o lagho ecc. perchè non ideare un contest sui porti/ porticcioli/ porti canali, l'Italia è una nazione marinara!
cosa ne pensate?
Saluto e...Abbraccio Tutti
Carmelo BAGLIvo. :-)

Per quello che puo`valere, puoi contare anche sul mio appoggio.
Ti consiglierei di partire dalla bozza di uno dei tanti regolamenti già usati, apportando le necessarie modifiche, ce lo esponi, ne parliamo... e via! :ok:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda dous » lun 04 lug 2011 11:16

Macmamauri ha scritto:
bagli ha scritto:Scusate l'itrusione: stavo pensando! visto che molti di noi vanno al mare o lagho ecc. perchè non ideare un contest sui porti/ porticcioli/ porti canali, l'Italia è una nazione marinara!
cosa ne pensate?
Saluto e...Abbraccio Tutti
Carmelo BAGLIvo. :-)

Per quello che puo`valere, puoi contare anche sul mio appoggio.
Ti consiglierei di partire dalla bozza di uno dei tanti regolamenti già usati, apportando le necessarie modifiche, ce lo esponi, ne parliamo... e via! :ok:

Ne avevamo già accennato credo: di certo quello dei porti è un tema molto interessante e fattibilissimo (parola di marinaio :mrgreen: ). Concordo con mac sul fatto che prima proponi una bozza di discussione e prima se ne può parlare adeguatamente ! :-)
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda MP75 » lun 04 lug 2011 13:11

dous ha scritto:
Macmamauri ha scritto:
bagli ha scritto:Scusate l'itrusione: stavo pensando! visto che molti di noi vanno al mare o lagho ecc. perchè non ideare un contest sui porti/ porticcioli/ porti canali, l'Italia è una nazione marinara!
cosa ne pensate?
Saluto e...Abbraccio Tutti
Carmelo BAGLIvo. :-)

Per quello che puo`valere, puoi contare anche sul mio appoggio.
Ti consiglierei di partire dalla bozza di uno dei tanti regolamenti già usati, apportando le necessarie modifiche, ce lo esponi, ne parliamo... e via! :ok:

Ne avevamo già accennato credo: di certo quello dei porti è un tema molto interessante e fattibilissimo (parola di marinaio :mrgreen: ). Concordo con mac sul fatto che prima proponi una bozza di discussione e prima se ne può parlare adeguatamente ! :-)


quoto da mezzomarinaio apprezzo !
yo no busco yo encuentro !
Avatar utente
MP75
Utente Qualificato
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mar 25 ago 2009 17:15
Località: viareggio

Messaggioda Romlat » lun 04 lug 2011 20:32

bagli ha scritto:Scusate l'itrusione: stavo pensando! visto che molti di noi vanno al mare o lagho ecc. perchè non ideare un contest sui porti/ porticcioli/ porti canali, l'Italia è una nazione marinara!
cosa ne pensate?
Saluto e...Abbraccio Tutti
Carmelo BAGLIvo. :-)

Veramente un'ottima idea soprattutto per foto che si presume in gran parte ricche di colore.
Romano
Per i nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano (Giovanni Giolitti)
Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio (Sacha Guitry)
Avatar utente
Romlat
Utente Qualificato
 
Messaggi: 170
Iscritto il: sab 02 apr 2011 12:17

Messaggioda marivodo » lun 04 lug 2011 21:24

Romlat ha scritto:
bagli ha scritto:Scusate l'itrusione: stavo pensando! visto che molti di noi vanno al mare o lagho ecc. perchè non ideare un contest sui porti/ porticcioli/ porti canali, l'Italia è una nazione marinara!
cosa ne pensate?
Saluto e...Abbraccio Tutti
Carmelo BAGLIvo. :-)

Veramente un'ottima idea soprattutto per foto che si presume in gran parte ricche di colore.
Romano

bella idea , :ok: :plus1: :cheer:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
Avatar utente
marivodo
Utente Senior
 
Messaggi: 15511
Iscritto il: dom 09 nov 2008 19:11
Località: Firenze

Messaggioda Alessio1301 » mar 05 lug 2011 13:00

e un contest dedicato ai "borghi più belli d'italia"? http://www.borghitalia.it/ :-)
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda quark » mar 05 lug 2011 13:10

Alessio1301 ha scritto:e un contest dedicato ai "borghi più belli d'italia"? http://www.borghitalia.it/ :-)

Molto bello, avrei anche già del materiale pronto.
Solo che potrebbe scontrarsi con il concorsone se fotografi piazze oppure ponti o se fotografi panorami bisognerà stare molto attenti a come si scrive il regolamento.
A meno che tu non intendessi qualche particolare particolare (scusa il gioco di parole) del borgo.
Avatar utente
quark
Utente Senior
 
Messaggi: 10291
Iscritto il: mer 18 feb 2009 10:40
Località: Torino

Messaggioda Alessio1301 » mar 05 lug 2011 13:19

quark ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:e un contest dedicato ai "borghi più belli d'italia"? http://www.borghitalia.it/ :-)

Molto bello, avrei anche già del materiale pronto.
Solo che potrebbe scontrarsi con il concorsone se fotografi piazze oppure ponti o se fotografi panorami bisognerà stare molto attenti a come si scrive il regolamento.
A meno che tu non intendessi qualche particolare particolare (scusa il gioco di parole) del borgo.


io l'ho buttata lì... ci vorrebbe un volontario che organizzi il contest :fischio:
Per il conflitto con il concorso 2012 non credo ci siano problemi, basta specificare nel regolamento che sono vietati i ponti e le piazze come fatto per il contest delle rotatorie...
Quindi Orietta ti proponi te per organizzare il contest... :fischio: :jfs2: daiiii :-)
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron