Proposta Contest

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda quark » mar 05 lug 2011 14:08

Alessio1301 ha scritto:io l'ho buttata lì... ci vorrebbe un volontario che organizzi il contest :fischio:
Per il conflitto con il concorso 2012 non credo ci siano problemi, basta specificare nel regolamento che sono vietati i ponti e le piazze come fatto per il contest delle rotatorie...
Quindi Orietta ti proponi te per organizzare il contest... :fischio: :jfs2: daiiii :-)

:nonsifa:
devo ancora decantare un pochino e poi erano rimasti nell'aria dei contest che mi sarebbe piaciuto fare......
mio caro, vedo che tu sei la persona adatta per il contest sui borghi d'Italia..... :mrgreen:
Avatar utente
quark
Utente Senior
 
Messaggi: 10291
Iscritto il: mer 18 feb 2009 10:40
Località: Torino

Messaggioda Alessio1301 » mar 05 lug 2011 14:15

quark ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:io l'ho buttata lì... ci vorrebbe un volontario che organizzi il contest :fischio:
Per il conflitto con il concorso 2012 non credo ci siano problemi, basta specificare nel regolamento che sono vietati i ponti e le piazze come fatto per il contest delle rotatorie...
Quindi Orietta ti proponi te per organizzare il contest... :fischio: :jfs2: daiiii :-)

:nonsifa:
devo ancora decantare un pochino e poi erano rimasti nell'aria dei contest che mi sarebbe piaciuto fare......
mio caro, vedo che tu sei la persona adatta per il contest sui borghi d'Italia..... :mrgreen:


:cry: peccato... magari si fa avanti qualche altro volontario... :fischio: io ne ho già proposti ben tre :-)
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda quark » mar 05 lug 2011 14:30

Alessio1301 ha scritto: :cry: peccato... magari si fa avanti qualche altro volontario... :fischio: io ne ho già proposti ben tre :-)

e allora fai 4 :lol:
Avatar utente
quark
Utente Senior
 
Messaggi: 10291
Iscritto il: mer 18 feb 2009 10:40
Località: Torino

Messaggioda Alessio1301 » mar 05 lug 2011 15:27

quark ha scritto:
Alessio1301 ha scritto: :cry: peccato... magari si fa avanti qualche altro volontario... :fischio: io ne ho già proposti ben tre :-)

e allora fai 4 :lol:


:dotto:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda quark » mar 05 lug 2011 15:29

Alessio1301 ha scritto:
quark ha scritto:
Alessio1301 ha scritto: :cry: peccato... magari si fa avanti qualche altro volontario... :fischio: io ne ho già proposti ben tre :-)

e allora fai 4 :lol:


:dotto:

:demure:
Avatar utente
quark
Utente Senior
 
Messaggi: 10291
Iscritto il: mer 18 feb 2009 10:40
Località: Torino

Messaggioda Parpuin » mar 05 lug 2011 15:43

Penso che un contest sui Borghi più Belli d'Italia sia troppo legato al Concorsone con Ponti e Piazze. Sarebbe sì bellissimo, ma forse si potrà organizzare, in un secondo tempo, quando sarà finito il concorso 2012, su alcuni aspetti, particolari dei Borghi. Anch'io ho già molte foto scattate in previsione del Nuovo concorso proprio in questi meravigliosi borghi e non penso che le invierei al Contest, poiché rischierei di non poterle più inviare nel Concorso perché simili. Comunque l'idea è bellissima...se non fossimo in attesa della partenza del famigerato concorsone. Ciao! Giovanna
Avatar utente
Parpuin
Utente Qualificato
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab 13 dic 2008 19:35
Località: Torino

Messaggioda dous » mar 05 lug 2011 15:46

Parpuin ha scritto:Penso che un contest sui Borghi più Belli d'Italia sia troppo legato al Concorsone con Ponti e Piazze. Sarebbe sì bellissimo, ma forse si potrà organizzare, in un secondo tempo, quando sarà finito il concorso 2012, su alcuni aspetti, particolari dei Borghi. Anch'io ho già molte foto scattate in previsione del Nuovo concorso proprio in questi meravigliosi borghi e non penso che le invierei al Contest, poiché rischierei di non poterle più inviare nel Concorso perché simili. Comunque l'idea è bellissima...se non fossimo in attesa della partenza del famigerato concorsone. Ciao! Giovanna

Come darti torto! Ciao! :-)
Avatar utente
dous
Utente Qualificato
 
Messaggi: 20284
Iscritto il: lun 03 nov 2008 17:01
Località: Roma

Messaggioda Alessio1301 » mar 05 lug 2011 15:57

Parpuin ha scritto:Penso che un contest sui Borghi più Belli d'Italia sia troppo legato al Concorsone con Ponti e Piazze. Sarebbe sì bellissimo, ma forse si potrà organizzare, in un secondo tempo, quando sarà finito il concorso 2012, su alcuni aspetti, particolari dei Borghi. Anch'io ho già molte foto scattate in previsione del Nuovo concorso proprio in questi meravigliosi borghi e non penso che le invierei al Contest, poiché rischierei di non poterle più inviare nel Concorso perché simili. Comunque l'idea è bellissima...se non fossimo in attesa della partenza del famigerato concorsone. Ciao! Giovanna


correggetemi se sbaglio, ma le foto che partecipano ai contest potranno partecipare anche al concorso 2012...
inoltre Giovanna se nel regolamento si specificherà che non potranno essere inviate foto di piazze e ponti il resto non vedo come possa entrare in conflitto con il concorso 2012 :-)
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda daniele1357 » mar 05 lug 2011 16:28

Alessio1301 ha scritto:correggetemi se sbaglio, ma le foto che partecipano ai contest potranno partecipare anche al concorso 2012...
inoltre Giovanna se nel regolamento si specificherà che non potranno essere inviate foto di piazze e ponti il resto non vedo come possa entrare in conflitto con il concorso 2012 :-)


... se le foto saranno anonime anche nel concorsone... quelle usate per i contest non saranno utilizzabili.
Quindi se nel prossimo concorsone (2019 ??) il tema sarà statue, leoni, giardini ecc.ecc. le foto già usate saranno inutili.

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda MARIO1964 » mar 05 lug 2011 16:57

daniele1357 ha scritto:
Alessio1301 ha scritto:correggetemi se sbaglio, ma le foto che partecipano ai contest potranno partecipare anche al concorso 2012...
inoltre Giovanna se nel regolamento si specificherà che non potranno essere inviate foto di piazze e ponti il resto non vedo come possa entrare in conflitto con il concorso 2012 :-)


... se le foto saranno anonime anche nel concorsone... quelle usate per i contest non saranno utilizzabili.
Quindi se nel prossimo concorsone (2019 ??) il tema sarà statue, leoni, giardini ecc.ecc. le foto già usate saranno inutili.

daniele


Al momento non si sa ancora se le foto per il concorsone saranno anonime, ma basandosi sul fatto che quando è stata posta la domanda è sempre stato risposto che sì, le foto usate per i contest saranno utilizzabili anche per il concorsone presumo che queste ultime non dovranno essere nè anonime nè inedite.
Come per il precedente concorsone saranno secretati i dati durante le votazioni.

:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda daniele1357 » mar 05 lug 2011 18:05

MARIO1964 ha scritto:Al momento non si sa ancora se le foto per il concorsone saranno anonime, ma basandosi sul fatto che quando è stata posta la domanda è sempre stato risposto che sì, le foto usate per i contest saranno utilizzabili anche per il concorsone presumo che queste ultime non dovranno essere nè anonime nè inedite.
Come per il precedente concorsone saranno secretati i dati durante le votazioni.

:-)


... infatti, se ne era parlato dell'anonimato ma non era stato definito nulla mi pare.
Può essere che pensino ad una cosa mista, anonime quelle nuove e palesi quelle dei contest, ma mi sembra complicato.
Questo vuol dire che fino a che non uscirà il regolamento del prossimo concorsone l'utilizzo delle foto per i contest è a rischio... o sbaglio?

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 05 lug 2011 18:16

daniele1357 ha scritto:Questo vuol dire che fino a che non uscirà il regolamento del prossimo concorsone l'utilizzo delle foto per i contest è a rischio... o sbaglio?

se dovessimo vietare le foto dei contest,
dovremmo vietare anche le foto già messe su flicker, facebook, etc.
in pratica dovremmo chiedere che le foto siano inedite,
e ti puoi immaginare anche dal punto di vista dei controlli cosa vorrebbe dire

foto inedita e foto anonima sono due cose diverse,
anche se, sì una foto inedita da un po' più garanzie sull'essere anonima

detto questo, riconfermo che
le foto che partecipano ai contest potranno anche partecipare al concorsone
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda daniele1357 » mar 05 lug 2011 18:23

Massimo Di Bello ha scritto:le foto che partecipano ai contest potranno anche partecipare al concorsone


Grazie.... un bel sollievo!

Quindi non saranno anonime? ... ... ... o saranno anonime quelle postate fresche e semi-anonime quelle dei contest ?

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda Macmamauri » mar 05 lug 2011 19:07

daniele1357 ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:le foto che partecipano ai contest potranno anche partecipare al concorsone


Grazie.... un bel sollievo!

Quindi non saranno anonime? ... ... ... o saranno anonime quelle postate fresche e semi-anonime quelle dei contest ?

daniele

Mi sembra che anche se non inedite, possano benissimo essere anonime. Poi chi vuole può sempre aprire una ricerca :fischio:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda daniele1357 » mar 05 lug 2011 19:16

Macmamauri ha scritto:Mi sembra che anche se non inedite, possano benissimo essere anonime. Poi chi vuole può sempre aprire una ricerca :fischio:


Si, mi pare sensato, anche perchè tuttosommato nei regolamenti dei contest viene chiesto che non ci siano ponti e piazze, e se qualcosa scappa non è un dramma.

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

PrecedenteProssimo

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron