Techlovers in giro per l'Italia

Spazio per argomenti nazionali o che non trovano posto nelle altre sezioni

Techlovers in giro per l'Italia

Messaggioda cristinakiddo » gio 11 dic 2008 14:01

Salve a tutti! Volevo proporvi un interessante progetto che girerà un po' tutta Italia: Techlovers - Storie di felicità (e infelicità) tecnologica.
Per partecipare bisogna raccontare una storia di felicità (o infelicità) tecnologica: come internet e la tecnologia hanno modificato le vostre vite (il primo amore ritrovato su Facebook per esempio... o come una connessione a internet ha permesso a qualcuno di voi, che magari abita in un incantevole ma sperduto paesino dello stivale di proporre a livello globale un'iniziativa, un progetto, un'emozione). La storia dovrà essere filmata, e i casting per i video messaggi si terranno un po' in tutta Italia: i video potranno essere anche caricati da YouTube o utilizzando la funzione di video capture presente sul sito che sarà online a breve. Dalla fine di gennaio si realizzerà il contest: protagoniste saranno le storie selezionate dalla produzione tra le più votate dagli utenti. I 5 finalisti del contest riceveranno dei premi (il primo classificato vincerà un pacchetto di premi che comprende un computer portatile e uno smartphone) e realizzeranno un documentario con una troupe che li raggiungerà in giro per il Bel Paese. Il documentario parteciperà ad alcuni importanti festival nazionali...

Ecco le date dei casting per i video:
11 dicembre a Torino, Techlovers casting, Corso Moncalieri, 80 ore 9:30-18:30
12 dicembre a Milano, Hydrogen, Via Zanella, 54-56 ore 9:30-18:30
16 dicembre a Napoli, Studio Lana, Piazza Enrico De Nicola, 46 ore 9:30-18:30
17 dicembre a Roma, Techlovers casting, Via Barberini, 47 ore 9:30-18:30
18 dicembre a Bologna, Techlovers casting ,Viale Angelo Masini 22 1°p ore 9:30-18:30


http://www.techlovers.it/
Avatar utente
cristinakiddo
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 10 dic 2008 13:35

Benvenuta cristinakiddo!

Messaggioda Elena Cuomo » gio 11 dic 2008 18:59

Ciao Cristinakiddo,
benvenuta nella rete di Comuni-Italiani.it! :-)
Grazie per aver inserito questo post nel nostro forum...è davvero una bella iniziativa ;-) !
Spero ci saranno tante persone che parteciperanno al tuo progetto!
Tienici aggiornati sugli sviluppi!
A presto
Elena :-)
Elena Cuomo
Avatar utente
Elena Cuomo
Utente
 
Messaggi: 63
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:25

Messaggioda Polentina » mer 13 lug 2011 14:28

cristinakiddo ha scritto:Salve a tutti! Volevo proporvi un interessante progetto che girerà un po' tutta Italia: Techlovers - Storie di felicità (e infelicità) tecnologica.

che bello peccato saperlo solo ora, e pensare che io ho studiato a Torino, avrei raccontato di come ho trovato la mia vacanza ideale [snip], é stata davvero indimenticabile quell'anno!!!
Ultima modifica di Massimo Di Bello il mer 13 lug 2011 14:39, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso link
Avatar utente
Polentina
Utente Junior
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 05 lug 2011 14:40


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron