Cerca Famiglia (Gizzeria)

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

Cerca Famiglia (Gizzeria)

Messaggioda Tena » ven 22 lug 2011 19:25

Ciao, mi chiamo Tena, Provenzano cognome. Sto cercando di famiglia nel percorso di Gizzeria. Mio nonno è venuto negli Stati Uniti nel 1900, Francesco Provenzano è nato nell'anno 1877 e sposò Angela Colella M Le nata l'anno 1876 e si avvicinò agli Stati Uniti nell'anno 1902. Avevano un bambino che è nato a Gizzeria nel 1899, il suo nome era Mariantonia, che si avvicinò agli Stati Uniti con la madre all'età di 3 anni. Grandemente apprezzare qualsiasi tipo di assistenza di aiutarmi trova ogni famiglia che può ancora vivere a Gizzeria. Io non parlo italiano e sto usando un sito web per tradurre in inglese a italiano e italiano a inglese.

Vi ringrazio molto,
Tena

:italia:
Avatar utente
Tena
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 22 lug 2011 18:42

correzione Cerca Famiglia (Gizzeria)

Messaggioda Tena » dom 31 lug 2011 17:00

Ciao, mi chiamo Tena, Provenzano cognome. Sto cercando di famiglia nel percorso di Gizzeria. Mio nonno è venuto negli Stati Uniti nel 1900, Francesco Provenzano è nato nell'anno 1877 e sposò Mangela Colella nata l'anno 1876 e si avvicinò agli Stati Uniti nell'anno 1902. Avevano un bambino che è nato a Gizzeria nel 1899, a daughter named Mariantonia, che si avvicinò agli Stati Uniti with mother Mangela at age 3. Grandemente apprezzare qualsiasi tipo di assistenza di aiutarmi trova ogni famiglia che può ancora vivere a Gizzeria. Io non parlo italiano e sto usando un sito web per tradurre in inglese a italiano e italiano a inglese.

Vi ringrazio molto,
Tena
Avatar utente
Tena
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 22 lug 2011 18:42


Torna a Calabria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron