Stampa libri fotografici

Le tecniche, i segreti, l'evoluzione

Moderatore: venticello

Messaggioda Vincenzo Costantino » ven 07 ott 2011 15:44

venticello ha scritto:
Vincenzo Costantino ha scritto:
venticello ha scritto:Cerano copertina anche migliori o solo quella tipologia?

Cerano copertine migliori ma il prezzo saliva di molto.


Sempre cmq stampabili? come detto il mio è un regalo importante è un anno che ci lavoro e il risultato finale deve essere perfetto...

Sì sì erano copertine cmq personalizzabili, con la foto anche degli sposi ecc..
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Avatar utente
Vincenzo Costantino
Utente
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:05
Località: Napoli

Messaggioda venticello » ven 07 ott 2011 15:49

Ok è quello che cercavo... non è per un matrimonio, ma è stato un lavorone... speriamo che venga bene...
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28

Messaggioda Vincenzo Costantino » ven 07 ott 2011 15:58

venticello ha scritto:Ok è quello che cercavo... non è per un matrimonio, ma è stato un lavorone... speriamo che venga bene...

Un consiglio e quello di guardarti bene tutti i libri che propongono. In modo da avere più chiare le idee. ;)
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Avatar utente
Vincenzo Costantino
Utente
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:05
Località: Napoli

Messaggioda venticello » ven 07 ott 2011 16:07

Vincenzo Costantino ha scritto:
venticello ha scritto:Ok è quello che cercavo... non è per un matrimonio, ma è stato un lavorone... speriamo che venga bene...

Un consiglio e quello di guardarti bene tutti i libri che propongono. In modo da avere più chiare le idee. ;)


Naturalmente stiamo parlando di photocity.it ? ;-)
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28

Messaggioda Vincenzo Costantino » ven 07 ott 2011 16:16

venticello ha scritto:
Vincenzo Costantino ha scritto:
venticello ha scritto:Ok è quello che cercavo... non è per un matrimonio, ma è stato un lavorone... speriamo che venga bene...

Un consiglio e quello di guardarti bene tutti i libri che propongono. In modo da avere più chiare le idee. ;)


Naturalmente stiamo parlando di photocity.it ? ;-)

Yes. ;)
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Avatar utente
Vincenzo Costantino
Utente
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:05
Località: Napoli

Messaggioda venticello » ven 07 ott 2011 16:16

--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28

Messaggioda Vincenzo Costantino » ven 07 ott 2011 16:30

venticello ha scritto:Penso che opterò per questo --> http://ww4.photocity.it/libri/schede/anniversario.aspx

L'unica cosa che la stampa è su cartoncino pregiato nel senso che penso che sia fatta probabilmente come stampa diretta e non fotografica. Anche se la resa deve essere più che buona.
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Avatar utente
Vincenzo Costantino
Utente
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:05
Località: Napoli

Messaggioda venticello » ven 07 ott 2011 16:41

Vincenzo Costantino ha scritto:
venticello ha scritto:Penso che opterò per questo --> http://ww4.photocity.it/libri/schede/anniversario.aspx

L'unica cosa che la stampa è su cartoncino pregiato nel senso che penso che sia fatta probabilmente come stampa diretta e non fotografica. Anche se la resa deve essere più che buona.


Vedendo che li propongono per matrimoni... penso e spero che la qualità sia quella che promettano..
8)
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28

Messaggioda Adriano Di Benedetto » ven 07 ott 2011 16:41

Sono d'accordo con Vincenzo è un ottima scelta ti avevo consigliato anchio fhotocity, io ci stampo le foto e devo dire che sono ottime anche la serietà mi spedivano le foto dopo 24 ore facci sapere come ti è venuto il libro un saluto
Avatar utente
Adriano Di Benedetto
Utente
 
Messaggi: 1722
Iscritto il: mar 14 ott 2008 12:14

Messaggioda venticello » ven 07 ott 2011 16:56

Adriano Di Benedetto ha scritto:Sono d'accordo con Vincenzo è un ottima scelta ti avevo consigliato anchio fhotocity, io ci stampo le foto e devo dire che sono ottime anche la serietà mi spedivano le foto dopo 24 ore facci sapere come ti è venuto il libro un saluto


Io le foto che non mi servono per cose particolari le faccio stampare da un'altro servizio simile che però mi da la possibilità senza nessuna spesa di spedizione di ritirare le foto in un loro studio a Nettuno.
Per le foto invece che mi servono per mostre e cose più importanti mi affido ad un laboratorio specializzato... certo i prezzi lievitano in maniera esponenziale...
Adesso devo scegliere le foto e scaricare il software per Mac e montare tutto.

:)
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28

Messaggioda Alessio1301 » sab 08 ott 2011 08:45

io ci stampai un libro fotografico professionale, con copertina rigida e coprilibro personalizzato, ti posso dire che l'effettto finale è davvero bello, l'unica pecca è la rilegatura, ogni volta che giri pagina senti il rumore della colla proprio per la tipologia di rilegatura...
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda Giuliettaibk » mar 19 giu 2012 17:22

Io ho provato con http://www.photoworld.it e mi sono trovata bene: hai la possibilità di scegliere tra diverse soluzioni di fotolibri e, una volta che hai composto quello che ti serve, ti viene inviato un file di conferma prima di mandare tutto in stampa. Non male davvero!
Avatar utente
Giuliettaibk
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 19 giu 2012 17:15

Messaggioda danielabonsignore » gio 12 lug 2012 19:59

Io ho gia' fatto diversi ordini su photodigitaldiscount sia di foto che di fotolibri. Basta registrarsi al sito scegliere il punto vendita + vicino a casa, scaricare il loro software e andare a ritirare di persona quindi senza spese di spedizione! Alla registrazione regalano 50 stampe 10*15.
Il software e' semplice ed intuitivo. ...dimenticavo ho fatto stampare anche biglietti da visita fronte e retro tutto sempre con buoni risultati.
Avatar utente
danielabonsignore
Utente Qualificato
 
Messaggi: 287
Iscritto il: gio 01 ott 2009 15:53

Precedente

Torna a La Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron