I Vincitori sezione per sezione! Il Video

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Silhouette

Messaggioda Odino » mar 26 mag 2009 12:17

Anche in questo thread ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuto facendo i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato/gestito questo bel concorso.
Ribadisco la mia perplessità nel vedere che la foto che mi precede sia una silhouette in quanto non "conformi" al regolamento (anche se si intravede qualcosa nei neri a schermo.. stampandole sono curioso che compariranno solo sagome).
Non me ne vogliano gli autori dei controluce ma.. le cose erano messe in chiaro da tempo.
Avatar utente
Odino
Utente Qualificato
 
Messaggi: 19
Iscritto il: sab 31 gen 2009 15:38

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 26 mag 2009 12:20

Odino ha scritto:Anche in questo thread ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuto facendo i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato/gestito questo bel concorso.
Ribadisco la mia perplessità nel vedere che la foto che mi precede sia una silhouette in quanto non "conformi" al regolamento (anche se si intravede qualcosa nei neri a schermo.. stampandole sono curioso che compariranno solo sagome).
Non me ne vogliano gli autori dei controluce ma.. le cose erano messe in chiaro da tempo.

Ciao Odino,
se guardi bene, vedi che l'immagine non è solo una silhouette (anche se è molto scura) per questo l'abbiamo considerata ammissibile
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda flash75 » mar 26 mag 2009 12:32

Che emozione vedere i risultati!!! E poi il video bellissimo!!! Sinceramente non me l'aspettavo!!!
Grazie a tutti ragazzi!!!
Complimenti a tutti i vincitori, ai partecipanti e agli organizzatori!!!
Ci vediamo il 13!!!
Ciaoooooo

N.B.: Io la registrazione per l'evento del 13 l'ho fatta, ma per gli accompagnatori come funziona? Si devono registrare anche loro? :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
Avatar utente
flash75
Utente Qualificato
 
Messaggi: 64
Iscritto il: ven 16 gen 2009 23:18

Messaggioda dulcinea » mar 26 mag 2009 13:19

COMPLIMENTONI AI VINCITORI!!!!!

michelesirianni ha scritto:Noi finalisti vogliamo il fotolibro!!!!!!!!!!!!! Ovviamente, lo vogliamo pagare.. e se siamo in tanti, spuntiamo un prezzo equo, che ne dite?

si si dai bellissima idea!!!! ciao
Avatar utente
dulcinea
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: sab 14 feb 2009 01:53
Località: Torino

Messaggioda marco-to1962 » mar 26 mag 2009 13:43

Ottimo lavoro di tutta la redazione in quanto non è stato facile sicuramente arrivare a questi risultati,pertanto complimenti davveri sinceri a tutti quanti e senza nulla togliere agli altri un "bravissimo" va a Massimo che si è accollato in questo tempo un lavoro di non poco conto... le foto sono "quasi " tutte stupende anche se al riguardo qualche piccolo appunto sarebbe da fare soprattutto per quanto riguarda ciò che il regolamento diceva.. mi riferisco ad una silouette,bel controluce ma non era in regolamento, e al "no" manipolazioni, cosa che mi pare sia stata applicata regolarmente anche alle foto finaliste e non... detto questo con tutta sincerità ( e nessuno me ne voglia) complimenti davvero a tutti i vincitori e partiamo col nuovo concorso 2009, iil denaro è sicuramente un ottimo incentivo,ma non di mentichiamo che serve anche e soprattutto a far conoscere angoli di questo nostro meraviglioso paese !
Auguri a tutti e in bocca al lupo!
Cordialmente
Marco. :-)
http://marco-to1962.jimdo.com il mio blog fotografico
http:// rete comuni italiani.it/ concorso 2008/ autore/ marco-to1962/
http:// rete comuni italiani.it/ concorso 2009 /autore/ marco-to1962/
FLICKR : le foto del Parco del Gran Paradiso/ marco/zengi's
Avatar utente
marco-to1962
Utente Qualificato
 
Messaggi: 228
Iscritto il: mar 25 nov 2008 22:24

Messaggioda Alessio1301 » mar 26 mag 2009 13:44

emmm, io non riesco a vedere il filmato, ma non è disponibile una lista con i nomi e le foto dei vincitori? Ho visto che c'è un post "Vincitori Concorso 2008" ma non mi sembra aggiornato... :roll:
Avatar utente
Alessio1301
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5216
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:45
Località: Livorno

Messaggioda marco-to1962 » mar 26 mag 2009 13:47

Rispondo a Massimo e Odino, ho stampato la foto in questione,è molto bella senza dubbio,ma è solo un bel controluce..io di altri colori non li vedo..può essere però anche la stampa..non voglio accusare nessuno,ma stampata è una bella sihlouette...
http://marco-to1962.jimdo.com il mio blog fotografico
http:// rete comuni italiani.it/ concorso 2008/ autore/ marco-to1962/
http:// rete comuni italiani.it/ concorso 2009 /autore/ marco-to1962/
FLICKR : le foto del Parco del Gran Paradiso/ marco/zengi's
Avatar utente
marco-to1962
Utente Qualificato
 
Messaggi: 228
Iscritto il: mar 25 nov 2008 22:24

Messaggioda Odino » mar 26 mag 2009 13:54

marco-to1962 ha scritto:Rispondo a Massimo e Odino, ho stampato la foto in questione,è molto bella senza dubbio,ma è solo un bel controluce..io di altri colori non li vedo..può essere però anche la stampa..non voglio accusare nessuno,ma stampata è una bella sihlouette...


Lo so Marco l'ho scritto anche io... stampando tali foto si vedrà solo una sagoma nera perchè la stampante non apprezza simili schiarite sui neri inoltre la carta non è retroilluminata come lo schermo.
Ipotizzavo che fosse inutile dare questa spiegazione.. e comunque se si considerano a schermo altro non sono che controluce fatti male.
Avatar utente
Odino
Utente Qualificato
 
Messaggi: 19
Iscritto il: sab 31 gen 2009 15:38

Messaggioda quark » mar 26 mag 2009 13:56

Alessio1301 ha scritto:emmm, io non riesco a vedere il filmato, ma non è disponibile una lista con i nomi e le foto dei vincitori? Ho visto che c'è un post "Vincitori Concorso 2008" ma non mi sembra aggiornato... :roll:


Mi associo anche io a questa richiesta
Avatar utente
quark
Utente Senior
 
Messaggi: 10291
Iscritto il: mer 18 feb 2009 10:40
Località: Torino

Messaggioda marifox » mar 26 mag 2009 13:57

Complimenti vivissimi a tutti i vincitori e a tutta la redazione.
Braviiiiiiii!!!!!!!
Avatar utente
marifox
Utente
 
Messaggi: 60
Iscritto il: dom 09 nov 2008 18:58

Gli altri premi?

Messaggioda Gianluca Bufardeci » mar 26 mag 2009 14:23

Massimo a quando gli altri risultati ?
Ieri a quest'ora avevi detto che A BREVE ci sarebbero stati i primi risultati (probabilmente non dipende da te).

Premio Miglior Foto Città del Vino:
Premio Miglior Foto Borghi più Belli d’Italia:
Premio Speciale Fotografia Reflex:

Facci sapere qualche cosa.

GRAZIE !!!! :-)
Avatar utente
Gianluca Bufardeci
Novizio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 09 nov 2008 12:10

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 26 mag 2009 14:34

Alessio1301 ha scritto:emmm, io non riesco a vedere il filmato, ma non è disponibile una lista con i nomi e le foto dei vincitori? Ho visto che c'è un post "Vincitori Concorso 2008" ma non mi sembra aggiornato... :roll:

probabilmente per domani aggiorniamo anche la pagina coni vincitori
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

grazie

Messaggioda alitom » mar 26 mag 2009 14:35

grazie a tutti quelli che mi hanno scritto e un plauso a i vincitori che le foto piacciano o meno hanno vinto loro ..bravi .. quest'anno ho partecipato all'ultimo momento senza curare troppo le foto e prendendo quelle che avevo in archivio , ma il prossimo mi impegnerò di più - bravi anche all'organizzazione , non facile gestire tutte le foto.
Avatar utente
alitom
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 17 nov 2008 16:26
Località: Padova

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 26 mag 2009 14:36

Odino ha scritto:
marco-to1962 ha scritto:Rispondo a Massimo e Odino, ho stampato la foto in questione,è molto bella senza dubbio,ma è solo un bel controluce..io di altri colori non li vedo..può essere però anche la stampa..non voglio accusare nessuno,ma stampata è una bella sihlouette...


Lo so Marco l'ho scritto anche io... stampando tali foto si vedrà solo una sagoma nera perchè la stampante non apprezza simili schiarite sui neri inoltre la carta non è retroilluminata come lo schermo.
Ipotizzavo che fosse inutile dare questa spiegazione.. e comunque se si considerano a schermo altro non sono che controluce fatti male.

come è già capitata l'occasione di segnalare, le foto non sono state valutate come "stampe", ma sempre online
e nella foto in questione, il soggetto non era oggettivamente una "sagoma nera"

per quanto riguarda se la foto era bella o meno, fatta bene o male, è stata una valutazione della Giuria
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda photocri » mar 26 mag 2009 14:39

Ciao
ringrazio tutti per la bellissima opportunità e organizzazione.
Sicuramente ci sarò il 14 giugno per la mostra.

ps: per il fotolibro è un ottima idea!!!
Avatar utente
photocri
Utente Qualificato
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mer 19 nov 2008 12:46

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron