Punti Karma Team

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Punti Karma Team

Messaggioda esterina » ven 13 gen 2012 20:35

Leggendo la guida sui punti Karma mi sono venuti alcuni dubbi... :scratch: :scratch:

Come fa un componente del team a donare parte dei propri punti Karma??
Ho provato a vedere tra le opzioni dei pacchetti ma non c'è nulla.

Ci sarà una opzione apposita? Dove si possono vedere i punti Karma del team?

Grazie!!

:-) :-)
Avatar utente
esterina
Utente Qualificato
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mer 01 ott 2008 15:16

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 13 gen 2012 20:56

esterina ha scritto:Ci sarà una opzione apposita?

Sì, esatto, ci sarà un'opzione apposita

Dove si possono vedere i punti Karma del team?

Tutta la gestione del karma, relativa al concorso,
non è stata ancora attivata,
non appena sistemate alcune cose, procediamo

i punti Karma del Team si potranno vedere dalla pagina del Team,
ma, appunto, non si vede ancora
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda esterina » ven 13 gen 2012 21:45

Grazie Massimo!!!!! :ok:

Sempre preciso e puntuale!!

Ma con la domanda sui punti Karma... quanti punti Karma ho guadagnato??? :flowers:
Avatar utente
esterina
Utente Qualificato
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mer 01 ott 2008 15:16

Messaggioda Justinawind » sab 14 gen 2012 00:57

esterina ha scritto:Ma con la domanda sui punti Karma... quanti punti Karma ho guadagnato??? :flowers:

due :mrgreen:
Uno con la domanda, uno con la risposta :jfs2:

(se mi ringrazi, guadagni terzo :jfs2: ) :flowers:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda esterina » sab 14 gen 2012 13:55

Justinawind ha scritto:
esterina ha scritto:Ma con la domanda sui punti Karma... quanti punti Karma ho guadagnato??? :flowers:

due :mrgreen:
Uno con la domanda, uno con la risposta :jfs2:

(se mi ringrazi, guadagni terzo :jfs2: ) :flowers:



Grazie!!!! :plus1:


... speravo in un bonus da parte della redazione... :flowers: :flowers: :flowers:
Avatar utente
esterina
Utente Qualificato
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mer 01 ott 2008 15:16

Messaggioda MARIO1964 » sab 14 gen 2012 14:30

Una dritta per acquisire i punti Karma, e una domanda.

Pubblicando la foto di Moncalieri il sistema mi ha chiesto se volevo fare una descrizione per il comune.

In cambio, 25 punti karma.

La domanda è questa: tutte le volte che inserisco un comune nuovo mi propone la stessa cosa?

:japan:
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 14 gen 2012 15:04

MARIO1964 ha scritto:La domanda è questa: tutte le volte che inserisco un comune nuovo mi propone la stessa cosa?

Sì, il sistema controlla se hai già descritto il comune, se no ti segnala tale possibilità
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda MARIO1964 » sab 14 gen 2012 15:16

Massimo Di Bello ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:La domanda è questa: tutte le volte che inserisco un comune nuovo mi propone la stessa cosa?

Sì, il sistema controlla se hai già descritto il comune, se no ti segnala tale possibilità
:-)


Embè, allora chi si lamentava che era un problema cumulare punti karma aveva solo delle storie ...
:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda livius2 » sab 14 gen 2012 21:38

MARIO1964 ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:La domanda è questa: tutte le volte che inserisco un comune nuovo mi propone la stessa cosa?

Sì, il sistema controlla se hai già descritto il comune, se no ti segnala tale possibilità
:-)


Embè, allora chi si lamentava che era un problema cumulare punti karma aveva solo delle storie ...
:-)

:ok:
Avatar utente
livius2
Utente Senior
 
Messaggi: 6853
Iscritto il: sab 23 gen 2010 12:28

punti karma

Messaggioda romanatome » lun 16 gen 2012 18:25

ahah! nn sono la sola ora ho capito nn funziona ancora nn sono attivati... i punti karma.... :nonsifa: :jfs2:
Avatar utente
romanatome
Utente Qualificato
 
Messaggi: 401
Iscritto il: ven 18 nov 2011 09:24

Messaggioda quark » lun 16 gen 2012 20:46

romanatome ha scritto:ahah! nn sono la sola ora ho capito nn funziona ancora nn sono attivati... i punti karma.... :nonsifa: :jfs2:

Non è ancora attivato il discorso dei punti per il gruppo, tu puoi accumulare i punti karma.
Ti indico questo link che spiega a cosa servono i punti karma e come si ottengono
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... unti-karma
Avatar utente
quark
Utente Senior
 
Messaggi: 10291
Iscritto il: mer 18 feb 2009 10:40
Località: Torino

punti karma

Messaggioda romanatome » lun 16 gen 2012 21:32

grazie ! me li devo studiare nn ho capito un gran che...ci provo con calma senno' faccio confusione ! :computer: :flower: ;-)
Avatar utente
romanatome
Utente Qualificato
 
Messaggi: 401
Iscritto il: ven 18 nov 2011 09:24

Messaggioda quark » lun 16 gen 2012 22:15

romanatome ha scritto:grazie ! me li devo studiare nn ho capito un gran che...ci provo con calma senno' faccio confusione ! :computer: :flower: ;-)

Nessun problema, tu leggi pure, se poi ha bisogno di altri chiarimenti, per quello che possiamo, siamo qui :D :ciao:
Avatar utente
quark
Utente Senior
 
Messaggi: 10291
Iscritto il: mer 18 feb 2009 10:40
Località: Torino

Descrizioni

Messaggioda gianniB » mar 17 gen 2012 16:25

...siamo arrivati quasi alla metà delle descrizioni di tutti i comuni italiani, ne mancano circa 4000, ma ognuno può inserire la propria descrizione, per un massimo di 400 lettere, sul comune che conosce fornendo notizie sui luoghi da visitare, storia, tradizioni, usi, costumi, feste, sagre, prodotti tipici e quant'altro si può trovare nei nostri territori. Tali notizie saranno utili per divulgare la conoscenza dei nostri paesi ed essere uno strumento integrativo del progetto Comuni Italiani. Tale "lavoro" è ricompensato con 25 punti Karma ed è possibile inserire una sola descrizione per ogni comune da parte di ogni utente, ma può inserire anche dei commenti alla descrizione integrando eventualmente quanto scritto. :computer:
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
Avatar utente
gianniB
DescEditor
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:10

punti karma

Messaggioda romanatome » mar 17 gen 2012 22:38

gianniB ha scritto:...siamo arrivati quasi alla metà delle descrizioni di tutti i comuni italiani, ne mancano circa 4000, ma ognuno può inserire la propria descrizione, per un massimo di 400 lettere, sul comune che conosce fornendo notizie sui luoghi da visitare, storia, tradizioni, usi, costumi, feste, sagre, prodotti tipici e quant'altro si può trovare nei nostri territori. Tali notizie saranno utili per divulgare la conoscenza dei nostri paesi ed essere uno strumento integrativo del progetto Comuni Italiani. Tale "lavoro" è ricompensato con 25 punti Karma ed è possibile inserire una sola descrizione per ogni comune da parte di ogni utente, ma può inserire anche dei commenti alla descrizione integrando eventualmente quanto scritto. :computer:

cioe' scusate.. posso descrivere anche nella foto che inserisco il commendo ,la storia ,i ricordi... valgono come punti karma ?
Avatar utente
romanatome
Utente Qualificato
 
Messaggi: 401
Iscritto il: ven 18 nov 2011 09:24

Prossimo

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron