Dubbi su foto escluse

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda daniele1357 » dom 22 gen 2012 17:57

Justinawind ha scritto:
daniele1357 ha scritto: Ditemi in quale tipo di sport, o di gara, si danno consigli e aiuti agli avversari.

Justinawind ha scritto:
Immagine


"Quella del Gino e del Fausto era un’Italia più seria e più bella, più gioiosa e felice; era un’Italia meno truffaldina, meno grassa e depressa, molto meno indebitata. Anche lo sport rifletteva l’etica, ispirato e guidato com’era dall’educazione e dalla disciplina, dal senso del dovere e dell’onore, dalla lealtà"


Si, Ju, l'esempio è fantastico, ma mi sa che è l'unico caso da sempre....

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda Justinawind » dom 22 gen 2012 18:06

daniele1357 ha scritto:
Justinawind ha scritto:
daniele1357 ha scritto: Ditemi in quale tipo di sport, o di gara, si danno consigli e aiuti agli avversari.

Justinawind ha scritto:
Immagine


"Quella del Gino e del Fausto era un’Italia più seria e più bella, più gioiosa e felice; era un’Italia meno truffaldina, meno grassa e depressa, molto meno indebitata. Anche lo sport rifletteva l’etica, ispirato e guidato com’era dall’educazione e dalla disciplina, dal senso del dovere e dell’onore, dalla lealtà"


Si, Ju, l'esempio è fantastico, ma mi sa che è l'unico caso da sempre....

daniele

Hai scritto:
... non lo so... secondo voi se Buffon inciampa... Milito aspetta che si rialzi in piedi per tirare?

Il tuo esempio è poco pertinente.

Se Buffon inciampa perché aveva la scarpa slacciata, e Milito l'aveva visto prima, e ha sghignazzato con i compagni del team sperando che nessuno glielo faccia notare, così magari inciampa - così è più pertinente, non credi?
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda MARIO1964 » dom 22 gen 2012 19:12

daniele1357 ha scritto:Si, Ju, l'esempio è fantastico, ma mi sa che è l'unico caso da sempre....


Lascio volentieri a JU l' opportunità di farti ricredere sulle tue idee ...
Mi sa che come dicono a Napoli "chi nasce tondo non muore quadro".

:-)
Avatar utente
MARIO1964
Utente Qualificato
 
Messaggi: 48103
Iscritto il: mar 27 gen 2009 18:58
Località: Torino

Messaggioda daniele1357 » mar 24 gen 2012 00:48

MARIO1964 ha scritto:
daniele1357 ha scritto:Si, Ju, l'esempio è fantastico, ma mi sa che è l'unico caso da sempre....


Lascio volentieri a JU l' opportunità di farti ricredere sulle tue idee ...
Mi sa che come dicono a Napoli "chi nasce tondo non muore quadro".

:-)


...la saggezza popolare sbaglia raramente, io sono pessimista di natura.... difficilmente diventerò uno sfegatato ottimista.
Intanto nel poco tempo che ho in viaggio ho commentato alcune foto di avversari che secondo me sono a rischio.

Nel farlo ho visto che la piattaforma forse non funziona benissimo. Infatti quando si entra nel limbo e si seleziona una provincia, un comune... alla fine mi sembra che vengano visualizzate tutte le foto.... non solo quelle nel limbo.
Anche se ho cercato nel limbo mi sa che ho commentato foto già in gara.... o è stata una coincidenza o qualcosa non va.

Adesso ho cinque minuti e ci riprovo.

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda daniele1357 » mar 24 gen 2012 01:21

..si c'è qualcosa di strano, nel navigare tra le foto ci si trova prima da una parte poi dall'altra.... appena ho un attimo cerco di descrivere il tragitto.

Nel frattempo chiedo scusa anche qua sui miei dubbi su alcune foto che vanno verso un ristorante. Ma è meglio sviscerare subito queste cose non vi pare?

daniele

p.s. c'è anche l'altra segnalazione, sul ponte chiodo a Venezia, che va direttamente verso una casa privata....
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
Avatar utente
daniele1357
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5303
Iscritto il: mar 24 feb 2009 20:15
Località: Treviso - Padova

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 24 gen 2012 02:41

daniele1357 ha scritto:Nel farlo ho visto che la piattaforma forse non funziona benissimo. Infatti quando si entra nel limbo e si seleziona una provincia, un comune... alla fine mi sembra che vengano visualizzate tutte le foto.... non solo quelle nel limbo.

Sì, i link geografici, quelli che sono a fondo pagina,
rimandano sempre alla pagina principale di quella zona

anche se sei nella pagina limbo "Toscana", se clicchi su "provincia di firenze", vai sulla pagina principale della provincia di firenze (ovvero le foto "in gara")

Quei link non sono mai stati personalizzati in base alla tipologia su cui ci si trova,
volendo si potrebbe fare, ma non era così neanche nell'edizione 2009
(anche se lì magari si notava di meno in quanto c'erano solo tre sottoliste, "Più Votate - Più Recenti - Senza Commenti")
:-)

ps: avresti dovuto usare l'altro thread, quello sull'aggiornamento della piattaforma
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron