Richiesta Correzioni

Le funzionalità, gli aggiornamenti, i chiarimenti sulla sezione con le descrizioni personalizzate dei comuni

Richiesta Correzioni

Messaggioda Vincenzo491 » lun 23 gen 2012 19:52

Non sarebbe il caso di fare thread dove chiedere le correzioni? Mi pare che non c'è ne. :-)

Lo chiedo qui, se qualcuno dei volenterosi DescEditors può correggere --> http://rete.comuni-italiani.it/desc/5203 non ''la sua gondola'' ma ''le sue gondole''. Grazie. :flower:
Tutto quello che mi uccide... meglio evitarlo!

Concorso 2012
Fotoreportage
Flickr... ci sono sono
Avatar utente
Vincenzo491
Utente Senior
 
Messaggi: 3621
Iscritto il: sab 06 giu 2009 23:22
Località: Enna

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 23 gen 2012 23:02

Vincenzo491 ha scritto:Non sarebbe il caso di fare thread dove chiedere le correzioni? Mi pare che non c'è ne. :-)

Thread creato!
;-)

Lo chiedo qui, se qualcuno dei volenterosi DescEditors può correggere --> http://rete.comuni-italiani.it/desc/5203 non ''la sua gondola'' ma ''le sue gondole''. Grazie. :flower:

Corretto!
I DescEditor non hanno ancora tutti i superpoteri
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Vincenzo491 » mar 24 gen 2012 19:40

Massimo Di Bello ha scritto:
Vincenzo491 ha scritto:Non sarebbe il caso di fare thread dove chiedere le correzioni? Mi pare che non c'è ne. :-)

Thread creato!
;-)

Lo chiedo qui, se qualcuno dei volenterosi DescEditors può correggere --> http://rete.comuni-italiani.it/desc/5203 non ''la sua gondola'' ma ''le sue gondole''. Grazie. :flower:

Corretto!
I DescEditor non hanno ancora tutti i superpoteri
:-)


:ok: grazie, pensavo fossero i :superman: del desc.
Tutto quello che mi uccide... meglio evitarlo!

Concorso 2012
Fotoreportage
Flickr... ci sono sono
Avatar utente
Vincenzo491
Utente Senior
 
Messaggi: 3621
Iscritto il: sab 06 giu 2009 23:22
Località: Enna

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 24 gen 2012 19:57

Vincenzo491 ha scritto:pensavo fossero i :superman: del desc.

Prossimamente!
Ora lo staff tecnico è impegnato sul concorso,
quanto prima vediamo di fare qualche aggiustamento anche qui su Desc
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

incompatibilità tra lampedusa e linosa

Messaggioda papa oscar » gio 09 feb 2012 20:59

ho un probblema,dopo aver inserito una descrizione per lampedusa,ne ho preparata una per linosa,ma non mi viene accettata in quanto il sistema rileva come doppio inserimento stesso comune,va bene, ma lampedusa e linosa sono due isole ben diverse.si puo' ovviare? grazie a chi risponde.pino. :fotografo:
dopo l'impossibile e i miracoli ...proviamo con il buonsenso.
Avatar utente
papa oscar
Utente
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven 25 set 2009 22:56
Località: francavilla al mare,chieti.

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 09 feb 2012 21:04

papa oscar ha scritto:ho un probblema,dopo aver inserito una descrizione per lampedusa,ne ho preparata una per linosa,ma non mi viene accettata in quanto il sistema rileva come doppio inserimento stesso comune,va bene, ma lampedusa e linosa sono due isole ben diverse.si puo' ovviare? grazie a chi risponde.pino. :fotografo:

Ciao Pino!
Il concorso è strutturato sui "comuni", per cui è questo quello che conta ai fini del conteggio.

Comunque potrai candidare l'altra foto il prossimo mese
(o anche prima, se riusciamo ad attivare il sistema karma e se tu decidi di usarli per candidare la foto)
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Luciano Salvati » ven 10 feb 2012 12:26

Massimo Di Bello ha scritto:
papa oscar ha scritto:ho un probblema,dopo aver inserito una descrizione per lampedusa,ne ho preparata una per linosa,ma non mi viene accettata in quanto il sistema rileva come doppio inserimento stesso comune,va bene, ma lampedusa e linosa sono due isole ben diverse.si puo' ovviare? grazie a chi risponde.pino. :fotografo:

Ciao Pino!
Il concorso è strutturato sui "comuni", per cui è questo quello che conta ai fini del conteggio.

Comunque potrai candidare l'altra foto il prossimo mese
(o anche prima, se riusciamo ad attivare il sistema karma e se tu decidi di usarli per candidare la foto)
:-)


Anche per quanto riguarda le DESC vale il principio "1 desc per 1 comune" per ogni utente. Le due isole di Lampedusa e Linosa ricadono amministrativamente sotto un unico comune, appunto "Lampedusa e Linosa". Se preferisci riformulare la descrizione parlando di entrambe le isole, contattami tramite un MP e vedremo il da farsi :-)
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 10 feb 2012 21:11

Oops, ormai vedo il concorso da tutte le parti!
:/
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Justinawind » sab 11 feb 2012 17:32

Massimo Di Bello ha scritto:Oops, ormai vedo il concorso da tutte le parti!
:/

questa la metto nelle Barzellette :xd: :xd: :xd:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

correzione comune

Messaggioda gianniB » lun 12 mar 2012 13:05

http://rete.comuni-italiani.it/desc/8100 scusatemi come un principiante mi sono accorto di aver sbagliato comune, quello esatto è OLZAI (NU) invece di quello che ho scritto "Oniferi" , pregasi di correggere, salutoni, gianniB :doh:
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
Avatar utente
gianniB
DescEditor
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:10

Messaggioda Luciano Salvati » lun 12 mar 2012 13:28

gianniB ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/desc/8100 scusatemi come un principiante mi sono accorto di aver sbagliato comune, quello esatto è OLZAI (NU) invece di quello che ho scritto "Oniferi" , pregasi di correggere, salutoni, gianniB :doh:


No problem! Corretto :-)
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda fador » lun 12 mar 2012 14:36

Sulla descrizione di Umbertide (PG) ho scritto due volte la parola "opera" nella frase "che custodisce l’opera “Deposizione della Croce” opera di Signorelli ...", è possibile modificarla in: "che custodisce la “Deposizione della Croce”, opera di Signorelli" Grazie.
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti."
Umberto Eco
Avatar utente
fador
Utente Senior
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven 27 feb 2009 09:59
Località: Perugia

Messaggioda Luciano Salvati » lun 12 mar 2012 15:33

fador ha scritto:Sulla descrizione di Umbertide (PG) ho scritto due volte la parola "opera" nella frase "che custodisce l’opera “Deposizione della Croce” opera di Signorelli ...", è possibile modificarla in: "che custodisce la “Deposizione della Croce”, opera di Signorelli" Grazie.


Corretto!
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Messaggioda fador » mar 13 mar 2012 23:32

Chiedo scusa, ma torno a chiedere ancora una piccola correzione (secondo me è la tastiera che scrive quello che vuole lei).
Nella descrizione di Monteleone di Spoleto all'inizio della frase correggere --> "Une" naturalmente con --> "Uno".
Grazie
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti."
Umberto Eco
Avatar utente
fador
Utente Senior
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven 27 feb 2009 09:59
Località: Perugia

Messaggioda Luciano Salvati » mer 14 mar 2012 12:08

fador ha scritto:Chiedo scusa, ma torno a chiedere ancora una piccola correzione (secondo me è la tastiera che scrive quello che vuole lei).
Nella descrizione di Monteleone di Spoleto all'inizio della frase correggere --> "Une" naturalmente con --> "Uno".
Grazie


Corretto!
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27

Prossimo

Torna a Desc

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti