Bonus Karma, per forum La Fotografia

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Bonus Karma, per forum La Fotografia

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 18 feb 2012 13:45

Dopo il bonus per Desc e per il Wiki

Ecco una nuova possibilità di avere un bonus di 100 punti karma

Questa volta basato sul forum La Fotografia,
dove si discute di argomenti generali sulla fotografia (e NON del concorso)

Tutti coloro che inseriranno almeno 30 messaggi significativi nel forum, creando anche almeno 2 argomenti nuovi, entro il 5 marzo, riceveranno un bonus di 100 punti
(precisazione: naturalmente valgono solo i messaggi inseriti a partire da oggi)

Notare che i messaggi devono avere una sufficiente "sostanzialità", messaggi con faccine solo o comunque troppo leggeri, non verranno contati,
per cui se siete nel dubbio che un messaggio inserito sia troppo leggero, inserite anche più di 30 messaggi per sicurezza.

Potete parlare di qualsiasi argomento relativo alla fotografia (ma non del concorso): opinioni su nuove apparecchiature, su tecniche fotografiche, etc. etc.

Potete controllare quanti e quali messaggi avete pubblicato, usando questo link (mettendo al posto di "daniele1357", che ho usato come esempio, il vostro nick name):
search.php?keywords=&terms=all&fid%5B%5D=949&sc=1&sf=all&sr=posts&sk=t&sd=d&st=30&ch=300&t=0&submit=Cerca&author=daniele1357

Quando avete raggiunto la quota di 30 messaggi (con almeno 2 argomenti nuovi), potete segnalarlo qui, inserendo anche il link di ricerca personalizzata,
noi verifichiamo e vi attribuiamo il bonus
:-)
Ultima modifica di Massimo Di Bello il sab 18 feb 2012 13:55, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: aggiunta "precisazione"
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda Justinawind » dom 19 feb 2012 19:43

Non osare fare una cosa del genere per Piazzetta :furious:

Oddio... potresti dare 2 punti per messaggio invece che 1 per chi scrive nel mio regno :dev:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

bonus f

Messaggioda romanatome » dom 19 feb 2012 21:30

Justinawind ha scritto:Non osare fare una cosa del genere per Piazzetta :furious:

Oddio... potresti dare 2 punti per messaggio invece che 1 per chi scrive nel mio regno :dev:

Cosa dobbiamo scrivere nel tuo regno :wizard: che genere di messaggi ? no di macchine fotografiche perche' nn ho la patente........ :fotografo: :nonsifa:
Avatar utente
romanatome
Utente Qualificato
 
Messaggi: 401
Iscritto il: ven 18 nov 2011 09:24

Messaggioda Justinawind » dom 19 feb 2012 22:00

romanatome ha scritto:
Justinawind ha scritto:Non osare fare una cosa del genere per Piazzetta :furious:

Oddio... potresti dare 2 punti per messaggio invece che 1 per chi scrive nel mio regno :dev:

Cosa dobbiamo scrivere nel tuo regno :wizard: che genere di messaggi ? no di macchine fotografiche perche' nn ho la patente........ :fotografo: :nonsifa:

viewforum.php?f=1512

Cose leggere... giochini... foto dei tramonti e degli animaletti...
Si può parlare della TV, della politica, dei libri...
Altro che concorso ;-)

dai un occhiattina e vedi cosa ti piace di più :flowers:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 01 mar 2012 17:49

Massimo Di Bello ha scritto:Tutti coloro che inseriranno almeno 30 messaggi significativi nel forum, creando anche almeno 2 argomenti nuovi, entro il 5 marzo, riceveranno un bonus di 100 punti

Ancora pochi giorni!
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda pagati » dom 04 mar 2012 22:48

search.php?st=30&sk=t&sd=d&author=pagati&fid%5B%5D=949&start=30

oddio... qualche commento, specie nei confronti di ju, non è proprio pregno di alti pensieri... ma visto che è nei confronti di ju magari me li fai contare doppio invece di segarli?
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda Justinawind » dom 04 mar 2012 23:01

pagati ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/forum/search.php?st=30&sk=t&sd=d&author=pagati&fid%5B%5D=949&start=30

oddio... qualche commento, specie nei confronti di ju, non è proprio pregno di alti pensieri... ma visto che è nei confronti di ju magari me li fai contare doppio invece di segarli?

:dotto:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Vincenzo Costantino » mar 06 mar 2012 17:16

pagati ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/forum/search.php?st=30&sk=t&sd=d&author=pagati&fid%5B%5D=949&start=30

oddio... qualche commento, specie nei confronti di ju, non è proprio pregno di alti pensieri... ma visto che è nei confronti di ju magari me li fai contare doppio invece di segarli?

Verificato che i messaggi significativi raggiungono il numero minimo di 30,
e che sono stati aperti 2 argomenti nuovi, Pagati riceve i 100punti bonus karma!! :salute:

ps. e dato che io non ne ho...li prendo da quelli di Justina! :fischio: :jfs2:
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Avatar utente
Vincenzo Costantino
Utente
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:05
Località: Napoli

Messaggioda pagati » mar 06 mar 2012 19:04

Vincenzo Costantino ha scritto:
pagati ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/forum/search.php?st=30&sk=t&sd=d&author=pagati&fid%5B%5D=949&start=30

oddio... qualche commento, specie nei confronti di ju, non è proprio pregno di alti pensieri... ma visto che è nei confronti di ju magari me li fai contare doppio invece di segarli?

Verificato che i messaggi significativi raggiungono il numero minimo di 30,
e che sono stati aperti 2 argomenti nuovi, Pagati riceve i 100punti bonus karma!! :salute:

:japan:
ps. e dato che io non ne ho...li prendo da quelli di Justina! :fischio: :jfs2:

:jfs2: :jfs2:
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
Avatar utente
pagati
Utente Senior
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: ven 19 set 2008 23:20
Località: Udine

Messaggioda Justinawind » mer 07 mar 2012 00:46

Vincenzo Costantino ha scritto:
ps. e dato che io non ne ho...li prendo da quelli di Justina! :fischio: :jfs2:

:dotto:
Tu provaci :scooby:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti


Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron