Evento 2009: Come è andata?

Qui si discute su Comuni-Italiani.it, sulle sue varie sezioni e sulle nuove iniziative

Messaggioda NadyR » mer 17 giu 2009 15:25

Per me è stata una bella esperienza e una grande soddisfazione!... E che emozione essere intervistata!.. Speriamo bene!
Ho apprezzato il workshop tenuto dal direttore di Reflex e purtroppo, essendo arrivata tardi la mattina di sabato, non ho potuto assistere ad altri che saranno stati sicuramente altrettanto interessanti.
Un ringraziamento agli organizzatori che si sono dimostrati efficienti, simpatici e davvero molto cordiali! :P

In bocca al lupo a tutti per il nuovo concorso che ci porterà alla scoperta di tante altre "bellezze" italiane! :ok:
Buoni scatti!
Ciao!

Nadia Rossetto
Avatar utente
NadyR
Utente Qualificato
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 31 dic 2008 18:28

Messaggioda alexpacha » gio 18 giu 2009 01:31

Veramente una bella esperienza...ho avuto l'opportunità di conoscere la redazione e vari partecipanti al concorso.
Grazie veramente a tutti, una grandissima emozione e soddisfazione...era il mio primo concorso e sono molto soddisfatto...mi avete dato una carica incredibile...
in bocca al lupo a tutti per il nuovo concorso!
Avatar utente
alexpacha
Utente Qualificato
 
Messaggi: 320
Iscritto il: ven 19 set 2008 11:37
Località: Viterbo - Assisi - Perugia

Messaggioda Agnes » ven 26 giu 2009 18:21

Sono molto contenta di aver partecipato e di aver avuto la possibilità di conoscere personalmente molti di voi, anche se ho potuto esserci solo domenica 14 per motivi di lavoro.
Ringrazio la Redazione per essermi venuta incontro nelle esigenze di viaggio e mi complimento per l'organizzazione dei workshop. Il mio grazie ho provato ad esprimerlo nelle foto che ho scattato e postato a ricordo dell'Evento. :-)
Avatar utente
Agnes
Utente Senior
 
Messaggi: 2288
Iscritto il: mar 04 nov 2008 19:20

Io non c'ero

Messaggioda Rosy76NA » dom 28 giu 2009 13:18

Solo ora sono riuscita ad avere un attimo per guardare e leggere TUTTO sull'evento... sembra tutto molto bello!

Peccato non esserci stata...(ero in ferie ed avevo già prenotato per Ischia... dove ho scattato varie foto per il concorso 2009).

Complimenti a TUTTI! :D
Avatar utente
Rosy76NA
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: ven 26 dic 2008 20:29
Località: Napoli

Messaggioda greenland » gio 02 lug 2009 18:22

vogliamo i video!!!!!!!!!!!!!!!!! :yuppi: :yuppi:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda Agnes » gio 02 lug 2009 20:50

greenland ha scritto:vogliamo i video!!!!!!!!!!!!!!!!! :yuppi: :yuppi:

Si, vogliamo i video!!!! :cheer:
Avatar utente
Agnes
Utente Senior
 
Messaggi: 2288
Iscritto il: mar 04 nov 2008 19:20

Messaggioda Vincenzo Costantino » ven 03 lug 2009 11:53

Stiamo preparando la clip principale,
probabilmente successivamente le clip singole per ognuno di voi. :xd:
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Avatar utente
Vincenzo Costantino
Utente
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:05
Località: Napoli

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 06 lug 2009 13:50

Rosy76NA ha scritto:Peccato non esserci stata...(ero in ferie ed avevo già prenotato per Ischia... dove ho scattato varie foto per il concorso 2009).

per l'hanno prossimo cerchiamo di definire data e luogo con maggiore anticipo, in modo che sia più facile per voi organizzarvi
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda maria cristina » mar 07 lug 2009 11:36

ho appena finito di leggere e vedere le foto riguardanti l'evento,certo ne avete scattate parecchie vi siete dati da fare.. spero x il prossimo incontro di poter partecipare anke io..ciao
Avatar utente
maria cristina
Utente
 
Messaggi: 118
Iscritto il: dom 09 nov 2008 17:37

Precedente

Torna a Aggiornamenti sul Sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron