Scotti giuseppino ha scritto:Per prima cosa vorrei ringraziare Justinawind per quello che sta' facendo rigurdo la mia foto messa fuori concorso,ma vorrei dire a tutti voi che non o problemi se la foto e' stata messa fuori ,pertanto chiedo che resti fuori e non chiedo nessun appello.Un vero grazie ancora ad Justinawind.
Ma guarda un po' che concorrente ...."pacifico" abbiamo trovato!
Qui si sta a "battersi" per te, mentre tu preferisci accettare il giudizio, giusto o sbagliato che sia.....
Che dire....la foto è tua, sei tu l'autore ed è giusto tu decida, anche se..... io sono d'accordo con Justina e se il regolamento dice che chiunque può appellarsi per un FC che ritiene ingiusto, lo può fare. Purtroppo, al contrario di J. io non avrei 1000 punti karma neanche per appellarmi per una foto mia, eventualmente, altrimenti detesto talmente le ingiustizie che l'avrei fatto non so quante volte da che è iniziato questo concorso. Lo confesso.
E spero che i Senior non se la prendano. Penso sia lecito che ognuno possa esprimere la propria opinione senza esser mal giudicato o peggio, subire ritorsioni.
Mari

) indicato i motivi per cui ritengo la foto non meritevole di esclusione come soprariportato essendo due foto riprese in situazioni completamente differenti come tutte quelle postate di giorno e di notte... per cui attendo... e per te un kiss e un