Verifica delle foto nel "Limbo"

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda Macmamauri » ven 25 mag 2012 19:20

In ponti no, perché non sono ammessi i soggetti solo "in rappresentazione"
Mavi: :flowers:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Risposta alle vostre risposte.

Messaggioda Luca Giuliano » ven 25 mag 2012 21:55

Ciao a tutti,
grazie per avermi preso in considerazione, sono nuovo dell'ambiente.
Il bordino bianco è stata una svista, non lo avevo notato (si premia solo per la precisione delle foto?). Inoltre la mia è stata una provocazione "artistica", come fotografo non sono particolarmente bravo, ma ho voluto cercare di creare interesse sulla particolarità della foto che da sola riesce, in qualche modo, ad entrare in entrambi i temi proposti anche con nomi diversi (controllare). Se desiderate Voi ora altre informazioni sulla mia foto, volentieri.
Con queste Vostre risposte/domanda, mi avete già dato insegnamento su cosa si cerca in questo sito, e credo di essermi anche fatto conoscere per come vedo il mio mondo.
A Presto.
Avatar utente
Luca Giuliano
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 24 mag 2012 14:51

Messaggioda Ilario Balestro » ven 25 mag 2012 22:03

Luca Giuliano ha scritto:Ciao a tutti,
grazie per avermi preso in considerazione, sono nuovo dell'ambiente.
Il bordino bianco è stata una svista, non lo avevo notato (si premia solo per la precisione delle foto?). Inoltre la mia è stata una provocazione "artistica", come fotografo non sono particolarmente bravo, ma ho voluto cercare di creare interesse sulla particolarità della foto che da sola riesce, in qualche modo, ad entrare in entrambi i temi proposti anche con nomi diversi (controllare). Se desiderate Voi ora altre informazioni sulla mia foto, volentieri.
Con queste Vostre risposte/domanda, mi avete già dato insegnamento su cosa si cerca in questo sito, e credo di essermi anche fatto conoscere per come vedo il mio mondo.
A Presto.


Se non le sospenderai entro domani alle 15 entrano in gara e sicuramente poi messe fc con relativa penalità.
Più d'uno hanno dato il giusto consiglio e quindi perché non accettarli !!! Oppure altro è il tuo scopo?
Ultimo lavoro: reportage sul "museo della memoria" di Auschwitz-Birkenau
book POLONIA pubblicato su blurb.com
http://www.flickr.com/photos/ilariofoto/
Vacanza fotografica: nel cuore dell'Umbria
http://www.vacanzeideali.it/
Avatar utente
Ilario Balestro
Utente Qualificato
 
Messaggi: 993
Iscritto il: dom 26 ott 2008 11:41

verifica delle foto nel limbo

Messaggioda romanatome » ven 25 mag 2012 22:08

Io vorrei sapere dopo le 48 ore nel limbo passano in revisione generale ( le mie) ma quante ore ci devono stare? è dal 15 maggio una è passata stasera, il 16 maggio ancora è li .. il 17 maggio pure..
ma devono passare attraverso infiniti controlli prima di essere messe in gara ? :detective: ho notato che i fc passano come passano..veloci :superman:
Non vorrei che quella di stasera il ponte di mezzo pisa.. mi andasse fc............. :nonsifa:
Avatar utente
romanatome
Utente Qualificato
 
Messaggi: 401
Iscritto il: ven 18 nov 2011 09:24

Messaggioda mavi80 » ven 25 mag 2012 22:23

romanatome ha scritto:Io vorrei sapere dopo le 48 ore nel limbo passano in revisione generale ( le mie) ma quante ore ci devono stare? è dal 15 maggio una è passata stasera, il 16 maggio ancora è li .. il 17 maggio pure..
ma devono passare attraverso infiniti controlli prima di essere messe in gara ? :detective: ho notato che i fc passano come passano..veloci :superman:
Non vorrei che quella di stasera il ponte di mezzo pisa.. mi andasse fc............. :nonsifa:


Ci rimangono fino a che qualcuno le controlla e poi le ammette.
Ma al massimo fino al 31, poi vanno automaticamente in gara.
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

verifica delle foto nel limbo

Messaggioda romanatome » ven 25 mag 2012 22:29

mavi80 ha scritto:
romanatome ha scritto:Io vorrei sapere dopo le 48 ore nel limbo passano in revisione generale ( le mie) ma quante ore ci devono stare? è dal 15 maggio una è passata stasera, il 16 maggio ancora è li .. il 17 maggio pure..
ma devono passare attraverso infiniti controlli prima di essere messe in gara ? :detective: ho notato che i fc passano come passano..veloci :superman:
Non vorrei che quella di stasera il ponte di mezzo pisa.. mi andasse fc............. :nonsifa:


Ci rimangono fino a che qualcuno le controlla e poi le ammette.
Ma al massimo fino al 31, poi vanno automaticamente in gara.

Grazie mavi80! pensavo ci passassero l'estate li' allora ho ancora 6 giorni "ASPETTO" :saint: :fischio: :jfs2: :rules: :yahoo: :cheer:
Avatar utente
romanatome
Utente Qualificato
 
Messaggi: 401
Iscritto il: ven 18 nov 2011 09:24

Foto contestate.

Messaggioda Luca Giuliano » ven 25 mag 2012 22:30

I consigli degli altri sono da seguire fin quando non si conoscono le vere regole del gioco. A malincuore rimuoverò le mie foto, seguirò più scrupolosamente il regolamento, ma ditemi almeno se l'idea di come le ho concepite poteva essere originale.
Per chi ha chiesto quale sia il mio scopo, rispondo che al momento non ne vedo altri se non quello di scattare una foto che desti interesse.
Saluti.
Avatar utente
Luca Giuliano
Novizio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 24 mag 2012 14:51

Messaggioda mavi80 » ven 25 mag 2012 22:34

romanatome ha scritto:
mavi80 ha scritto:
romanatome ha scritto:Io vorrei sapere dopo le 48 ore nel limbo passano in revisione generale ( le mie) ma quante ore ci devono stare? è dal 15 maggio una è passata stasera, il 16 maggio ancora è li .. il 17 maggio pure..
ma devono passare attraverso infiniti controlli prima di essere messe in gara ? :detective: ho notato che i fc passano come passano..veloci :superman:
Non vorrei che quella di stasera il ponte di mezzo pisa.. mi andasse fc............. :nonsifa:


Ci rimangono fino a che qualcuno le controlla e poi le ammette.
Ma al massimo fino al 31, poi vanno automaticamente in gara.

Grazie mavi80! pensavo ci passassero l'estate li' allora ho ancora 6 giorni "ASPETTO" :saint: :fischio: :jfs2: :rules: :yahoo: :cheer:


hai dimenticato queste
:dance: :tease:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

verifica delle foto nel limbo

Messaggioda romanatome » ven 25 mag 2012 22:43

@mavi80 :popcorn: :scissors: :furious: :computer: :flowers:
scusami posso ancora candidare foto ...o.. è terminato l'inserimento ?! che :scratch: scordona sono :nirvana:
Avatar utente
romanatome
Utente Qualificato
 
Messaggi: 401
Iscritto il: ven 18 nov 2011 09:24

Messaggioda mavi80 » ven 25 mag 2012 23:02

romanatome ha scritto:@mavi80 :popcorn: :scissors: :furious: :computer: :flowers:
scusami posso ancora candidare foto ...o.. è terminato l'inserimento ?! che :scratch: scordona sono :nirvana:


la candidatura termina il 24, per questo mese ne hai già messe abbastanza :saint:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

verifica delle foto nel limbo

Messaggioda romanatome » ven 25 mag 2012 23:14

mavi80 ha scritto:
romanatome ha scritto:@mavi80 :popcorn: :scissors: :furious: :computer: :flowers:
scusami posso ancora candidare foto ...o.. è terminato l'inserimento ?! che :scratch: scordona sono :nirvana:


la candidatura termina il 24, per questo mese ne hai già messe abbastanza :saint:

Vero! :doh: :rain:
Avatar utente
romanatome
Utente Qualificato
 
Messaggi: 401
Iscritto il: ven 18 nov 2011 09:24

proposta di indicizzazione FC

Messaggioda eziodellagondola2 » mer 13 giu 2012 12:09

adesso che le foto FC cominciano ad essere veramente tante, credo sarebbe utile che la sezione foto fuori concorso avesse delle indicizzazioni che consentano una facile e rapida consultazione per tipologia di motivo esclusione; qualcuno può suggerirmi in quale altro forum potrei ripetere e pubblicizzare questa richiesta/urgenza?
E
eziodellagondola

chi desidera il rispetto delle proprie opinioni deve concedere rispetto ai pareri contrari
Avatar utente
eziodellagondola2
Utente Qualificato
 
Messaggi: 353
Iscritto il: ven 20 gen 2012 08:25
Località: venezia

Messaggioda Giovanna F » mer 13 giu 2012 13:50

eziodellagondola2 ha scritto:adesso che le foto FC cominciano ad essere veramente tante, credo sarebbe utile che la sezione foto fuori concorso avesse delle indicizzazioni che consentano una facile e rapida consultazione per tipologia di motivo esclusione; qualcuno può suggerirmi in quale altro forum potrei ripetere e pubblicizzare questa richiesta/urgenza?
E


avevi già fatto la proposta qui
viewtopic.php?f=1750&t=16485&st=0&sk=t&sd=a&start=105
credo che come thread sia idoneo in quanto riquarda aggiornamenti sulla piattaforma
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Avatar utente
Giovanna F
Moderatore
 
Messaggi: 17669
Iscritto il: mer 30 set 2009 13:31

Messaggioda eziodellagondola2 » gio 14 giu 2012 21:30

Giovanna F ha scritto:
eziodellagondola2 ha scritto:adesso che le foto FC cominciano ad essere veramente tante, credo sarebbe utile che la sezione foto fuori concorso avesse delle indicizzazioni che consentano una facile e rapida consultazione per tipologia di motivo esclusione; qualcuno può suggerirmi in quale altro forum potrei ripetere e pubblicizzare questa richiesta/urgenza?
E


avevi già fatto la proposta qui
viewtopic.php?f=1750&t=16485&st=0&sk=t&sd=a&start=105
credo che come thread sia idoneo in quanto riquarda aggiornamenti sulla piattaforma

grazie Giovanni per avermi rinfrescato la memoria; riposterò la proposta (visto che la prima richiesta è stata ignorata, nononostante almeno 3 partecipanti la ritenessero interessante) nel Forum più adatto
E
eziodellagondola

chi desidera il rispetto delle proprie opinioni deve concedere rispetto ai pareri contrari
Avatar utente
eziodellagondola2
Utente Qualificato
 
Messaggi: 353
Iscritto il: ven 20 gen 2012 08:25
Località: venezia

fc

Messaggioda gianniplo » lun 25 giu 2012 23:32

vorrei far presente che se vado a guardare le foto fc ci metto una vita per controllarle e poi ogni foto occorre aprirla per leggere il motivo.non si puo' mettere sotto la foto?ma insomma che stiamo una giornata al pc per sapere?
Avatar utente
gianniplo
Utente Junior
 
Messaggi: 12
Iscritto il: ven 12 feb 2010 17:18

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti