EVENTO: NETTUNOPHOTOFESTIVAL EDIZIONE 2012

Le tecniche, i segreti, l'evoluzione

Moderatore: venticello

EVENTO: NETTUNOPHOTOFESTIVAL EDIZIONE 2012

Messaggioda venticello » lun 30 lug 2012 16:49

Per chi è della zona di Roma, a Nettuno dal 29 agosto al 2 settembre si svolgerà il secondo NettunoPhotoFestival - Attraverso le Pieghe del tempo.
Manifestazione molto interessante che copre la fotografia a 360°, da mostre a lettura portfolio, da workshop a dibattiti.
Per tutte le info potete consultare il sito dell'organizzazione culturale che la gestisce, l'Occhio dell'Arte http://www.occhiodellarte.org/show_event.php?event=1

PS. Ci sarò anche io con una foto nella Mostra Collettiva :wink:
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28

Ciaooo

Messaggioda gianniB » lun 30 lug 2012 20:26

Ciaooo Alessandro, sono stato invitato anche io, sai che passo del tempo a Nettuno, ma non ho trovato una giusta foto che potesse competere e il tempo per fare qualcosa di adatto, vediamo per il prossimo anno, da parte mia in bocca al lupo per la tua foto, spero di fare in tempo ad agosto a fare un giro li per vederle, ciaooo, gianni
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
Avatar utente
gianniB
DescEditor
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:10

Messaggioda Justinawind » lun 30 lug 2012 20:59

venticello ha scritto:PS. Ci sarò anche io con una foto nella Mostra Collettiva :wink:

Bravissimo :nirvana:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda venticello » lun 30 lug 2012 21:25

gianniB ha scritto:Ciaooo Alessandro, sono stato invitato anche io, sai che passo del tempo a Nettuno, ma non ho trovato una giusta foto che potesse competere e il tempo per fare qualcosa di adatto, vediamo per il prossimo anno, da parte mia in bocca al lupo per la tua foto, spero di fare in tempo ad agosto a fare un giro li per vederle, ciaooo, gianni


Crepi Gianni :-)
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28

Messaggioda venticello » lun 30 lug 2012 21:26

Justinawind ha scritto:
venticello ha scritto:PS. Ci sarò anche io con una foto nella Mostra Collettiva :wink:

Bravissimo :nirvana:



Grazie Cara e finalmente ci sarà una foto di un ritratto.... :yuppi:
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28

Messaggioda puppylion » mar 31 lug 2012 01:56

venticello ha scritto:Per chi è della zona di Roma, a Nettuno dal 29 agosto al 2 settembre si svolgerà il secondo NettunoPhotoFestival - Attraverso le Pieghe del tempo.
Manifestazione molto interessante che copre la fotografia a 360°, da mostre a lettura portfolio, da workshop a dibattiti.
Per tutte le info potete consultare il sito dell'organizzazione culturale che la gestisce, l'Occhio dell'Arte http://www.occhiodellarte.org/show_event.php?event=1

PS. Ci sarò anche io con una foto nella Mostra Collettiva :wink:

Grazie dell'informazione. :-)
Può essere che anch'io faccia una capatina. ;-)
Sono in zona.
Conosco quell'associazione.
Il pluralis majestatis è attribuibile ai sovrani, agli scrittori e a quelli col verme solitario.
Oscar Wilde
Avatar utente
puppylion
Utente
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mer 28 mar 2012 00:07
Località: Anzio

Messaggioda venticello » mar 31 lug 2012 08:04

puppylion ha scritto:
venticello ha scritto:Per chi è della zona di Roma, a Nettuno dal 29 agosto al 2 settembre si svolgerà il secondo NettunoPhotoFestival - Attraverso le Pieghe del tempo.
Manifestazione molto interessante che copre la fotografia a 360°, da mostre a lettura portfolio, da workshop a dibattiti.
Per tutte le info potete consultare il sito dell'organizzazione culturale che la gestisce, l'Occhio dell'Arte http://www.occhiodellarte.org/show_event.php?event=1

PS. Ci sarò anche io con una foto nella Mostra Collettiva :wink:

Grazie dell'informazione. :-)
Può essere che anch'io faccia una capatina. ;-)
Sono in zona.
Conosco quell'associazione.


L'iniziativa è interessante.. l'anno scorso hanno fatto un sacco di cose.. e quest'anno sembra molto meglio ;-)
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28

Messaggioda gianniB » mar 31 lug 2012 08:58

venticello ha scritto:
gianniB ha scritto:Ciaooo Alessandro, sono stato invitato anche io, sai che passo del tempo a Nettuno, ma non ho trovato una giusta foto che potesse competere e il tempo per fare qualcosa di adatto, vediamo per il prossimo anno, da parte mia in bocca al lupo per la tua foto, spero di fare in tempo ad agosto a fare un giro li per vederle, ciaooo, gianni


Crepi Gianni :-)

...se riesco dovrei essere lì il 28 agosto per poi imbarcarmi a Civitavecchia per la Sardegna (così vedrò di riprendere il famigerato ponte della città dove ho trascorso sette anni della mia giovinezza) ... il "Crepi" è riferito al lupo... non penso a "Gianni"... magari uno che legge penserà... : "Crepi Gianni" e si rallegri... :jfs2:
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
Avatar utente
gianniB
DescEditor
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: mer 08 ott 2008 08:10

Messaggioda venticello » mar 31 lug 2012 09:12

gianniB ha scritto:
venticello ha scritto:
gianniB ha scritto:Ciaooo Alessandro, sono stato invitato anche io, sai che passo del tempo a Nettuno, ma non ho trovato una giusta foto che potesse competere e il tempo per fare qualcosa di adatto, vediamo per il prossimo anno, da parte mia in bocca al lupo per la tua foto, spero di fare in tempo ad agosto a fare un giro li per vederle, ciaooo, gianni


Crepi Gianni :-)

...se riesco dovrei essere lì il 28 agosto per poi imbarcarmi a Civitavecchia per la Sardegna (così vedrò di riprendere il famigerato ponte della città dove ho trascorso sette anni della mia giovinezza) ... il "Crepi" è riferito al lupo... non penso a "Gianni"... magari uno che legge penserà... : "Crepi Gianni" e si rallegri... :jfs2:


Certo! ;-) :lol:
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28

Messaggioda Justinawind » mar 31 lug 2012 11:32

gianniB ha scritto: "Crepi Gianni" e si rallegri... :jfs2:

:shock:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda venticello » mer 29 ago 2012 15:17

Oggi comincia, io sarò li dalle 18.00 se qualcuno è nei paraggi e vuole venire a conoscermi ... ;-)
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28

Messaggioda greenland » mer 29 ago 2012 17:32

venticello ha scritto:Oggi comincia, io sarò li dalle 18.00 se qualcuno è nei paraggi e vuole venire a conoscermi ... ;-)


o a menarti :xd:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda venticello » gio 30 ago 2012 09:16

greenland ha scritto:
venticello ha scritto:Oggi comincia, io sarò li dalle 18.00 se qualcuno è nei paraggi e vuole venire a conoscermi ... ;-)


o a menarti :xd:


ahahahah zitto che vedere le proprie foto esposte (anche se qui è una sola) fa sempre fico 8)
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28

Messaggioda greenland » gio 30 ago 2012 10:27

venticello ha scritto:
greenland ha scritto:
venticello ha scritto:Oggi comincia, io sarò li dalle 18.00 se qualcuno è nei paraggi e vuole venire a conoscermi ... ;-)


o a menarti :xd:


ahahahah zitto che vedere le proprie foto esposte (anche se qui è una sola) fa sempre fico 8)


vero,anche a me è successo una volta,comunque peccato se non fossi così lontano verrei... ;-)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda venticello » sab 01 set 2012 23:26

Questa ve la devo far vedere.... io insieme al Maestro Franco Fontana

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Allegati
01b.jpg
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28

Prossimo

Torna a La Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti