Riconoscimenti per i Team

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda Macmamauri » gio 30 ago 2012 07:59

Justinawind ha scritto:La stella è unica e indica il team con maggior numero di medaglie.
A parità di medaglie conta la media.
E' ovvio che per ora la stella non è definitiva come non è definitiva la stella del Miglior Fotografo.

:japan: (tu si che sei brava a spiegare a quelli come me! :ok: :flower: )
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Avatar utente
Macmamauri
Utente Senior
 
Messaggi: 17426
Iscritto il: ven 24 ott 2008 20:04

Messaggioda gemma greg » ven 31 ago 2012 11:10

Massimo Di Bello ha scritto:Stiamo anche per aggiungere questo nuovo riconoscimento:
Solidale
Se tutti i componenti (attuali) del Team hanno donato almeno un tot di punti karma al Team.
Vale solo per i Team con almeno 5 componenti.
Tot=10/25/50



Buongiorno,
Dove posso trovare per cortesia il link dove ci sono le regole per questo premio riconoscimento team ? Grazie.
ggemma
Avatar utente
gemma greg
Utente
 
Messaggi: 792
Iscritto il: lun 23 apr 2012 18:24

Messaggioda greenland » ven 31 ago 2012 11:15

gemma greg ha scritto:
Buongiorno,
Dove posso trovare per cortesia il link dove ci sono le regole per questo premio riconoscimento team ? Grazie.
ggemma



ciao Gemma trovi tutto qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... noscimenti
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda gemma greg » ven 31 ago 2012 11:35

greenland ha scritto:
gemma greg ha scritto:
Buongiorno,
Dove posso trovare per cortesia il link dove ci sono le regole per questo premio riconoscimento team ? Grazie.
ggemma



ciao Gemma trovi tutto qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... noscimenti



grazie Greenland, molto gentile, vediamo se riusciamo ad essere solidali, almeno con il ns. team ! Buona giornata
Avatar utente
gemma greg
Utente
 
Messaggi: 792
Iscritto il: lun 23 apr 2012 18:24

Messaggioda greenland » ven 31 ago 2012 12:23

gemma greg ha scritto:
greenland ha scritto:
gemma greg ha scritto:
Buongiorno,
Dove posso trovare per cortesia il link dove ci sono le regole per questo premio riconoscimento team ? Grazie.
ggemma



ciao Gemma trovi tutto qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... noscimenti



grazie Greenland, molto gentile, vediamo se riusciamo ad essere solidali, almeno con il ns. team ! Buona giornata


prego,buona giornata anche a te :-)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Modifica regole Solidale e Esploratore

Messaggioda enzoazz » sab 01 set 2012 12:00

Un saluto a tutti.
In merito ai riconoscimento dei team Solidale e Esploratore volevo proporre una modifica al regolamento.
Al posto di "Se tutti i componenti (attuali) ... " modificare in "Se i 3/4 dei componenti (attuali) ... "
Questo perchè nei team ci sono componenti dormienti o difficilmente raggiungibili (candidano una foto al mese se va bene e si collegano con altrettanta tempisstica) con cui non è possibile avviare un dialogo. Nei risulta che quei team che non si sono formati in automatico, ma con persone conosciute sono molto avvantaggiati in questo tipo di riconoscimento. L'alternativa sarebbe quella di avviare scrutini per espellere i componenti dormienti, ma è un metodo che francamente non mi piace attivare.
Confido quindi in una vostra rivisitazione del regolamento
Enzo
Avatar utente
enzoazz
Utente Junior
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer 11 apr 2012 10:08

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 01 set 2012 12:40

enzoazz ha scritto: L'alternativa sarebbe quella di avviare scrutini per espellere i componenti dormienti, ma è un metodo che francamente non mi piace attivare.

Be', se davvero ci sono componenti che non sono attivi,
è decisamente da prendere in considerazione la possibilità di farli fuoriuscire,
facendo così spazio per nuovi partecipanti più attivi per il team
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda venticello » sab 01 set 2012 13:01

Massimo Di Bello ha scritto:
enzoazz ha scritto: L'alternativa sarebbe quella di avviare scrutini per espellere i componenti dormienti, ma è un metodo che francamente non mi piace attivare.

Be', se davvero ci sono componenti che non sono attivi,
è decisamente da prendere in considerazione la possibilità di farli fuoriuscire,
facendo così spazio per nuovi partecipanti più attivi per il team
:-)


Si, mi sa che è la soluzione giusta :plus1:
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28

Messaggioda enzoazz » sab 01 set 2012 13:50

Si, per quelli inattivi avete ragione, alcuni sono usciti infatti. Per quelli molto pigri è più difficile, e non credo sia molto correto. Si collegano ogni tanto e quindi aprire una discussione con loro per avere dei pareri comporta tempo e nel frattempo il concorso finisce.
Pazienza, mi sembrava una onesta e equa proposta.
Enzo
Avatar utente
enzoazz
Utente Junior
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer 11 apr 2012 10:08

Messaggioda puppylion » sab 01 set 2012 15:27

enzoazz ha scritto:Si, per quelli inattivi avete ragione, alcuni sono usciti infatti. Per quelli molto pigri è più difficile, e non credo sia molto correto. Si collegano ogni tanto e quindi aprire una discussione con loro per avere dei pareri comporta tempo e nel frattempo il concorso finisce.
Pazienza, mi sembrava una onesta e equa proposta.
Enzo

Ciao Enzo.
Noi abbiamo eliminato i componenti non più attivi, ma abbiamo mantenuto quelli che si collegano ogni tanto e candidano foto poiché sappiamo che non lo fanno per pigrizia o cattiveria, bensì per effettivi impegni personali. E non per questo intendiamo estrometterli. Se vuoi un piccolissimo, discutibile consiglio, indaga sulle motivazioni della pigrizia. Poi...fai tu. :-)
Un saluto alla redazione.
E da oggi si ricomincia, vero?
Il pluralis majestatis è attribuibile ai sovrani, agli scrittori e a quelli col verme solitario.
Oscar Wilde
Avatar utente
puppylion
Utente
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mer 28 mar 2012 00:07
Località: Anzio

Messaggioda enzoazz » sab 01 set 2012 20:42

Grazie puppylion per il piccolissimo, discutibile consiglio. :-)
Il problema è cercare di contattare questi pigrono che ti rispondono una volta ogni morte di papa.
Comunque vediamo che si può fare ...

Ciao, saluti a te e a tutto Idra Uno
Enzo
Avatar utente
enzoazz
Utente Junior
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer 11 apr 2012 10:08

Messaggioda puppylion » dom 02 set 2012 01:52

enzoazz ha scritto:Grazie puppylion per il piccolissimo, discutibile consiglio. :-)
Il problema è cercare di contattare questi pigrono che ti rispondono una volta ogni morte di papa.
Comunque vediamo che si può fare ...

Ciao, saluti a te e a tutto Idra Uno
Enzo


Eh si. Quello, purtroppo, è vero. :(
Il pluralis majestatis è attribuibile ai sovrani, agli scrittori e a quelli col verme solitario.
Oscar Wilde
Avatar utente
puppylion
Utente
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mer 28 mar 2012 00:07
Località: Anzio

Messaggioda 56adriano » dom 02 set 2012 17:02

:-) questo sì è un riconoscimento !!!!!! :campione:
Avatar utente
56adriano
Utente Qualificato
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 11 feb 2009 22:23

Messaggioda Justinawind » ven 06 dic 2013 14:04

Massimo Di Bello ha scritto: :arrow: Creiamo un premio ad hoc, per dare il giusto riconoscimento al team più virtuoso:
A fine concorso il team che sarà al primo posto nella classifica dei Riconoscimenti riceverà il premio "Team Stellato" (una coppa che verrà consegnata al Leader del Team).

:popcorn:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda venticello » ven 06 dic 2013 16:38

Justinawind ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto: :arrow: Creiamo un premio ad hoc, per dare il giusto riconoscimento al team più virtuoso:
A fine concorso il team che sarà al primo posto nella classifica dei Riconoscimenti riceverà il premio "Team Stellato" (una coppa che verrà consegnata al Leader del Team).

:popcorn:


ma vuoi proprio tutto :jfs2: :jfs2: :jfs2: :jfs2:
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti