gemma greg ha scritto:grazie MM, anch'io sono stata mac, mac greg...
marivodo ha scritto:gemma greg ha scritto:grazie MM, anch'io sono stata mac, mac greg...
di corsa al lavoro niente smancerie con mio vice c'è già Mavi ...
marivodo ha scritto:gemma greg ha scritto:grazie MM, anch'io sono stata mac, mac greg...
mavi80 ha scritto:marivodo ha scritto:gemma greg ha scritto:grazie MM, anch'io sono stata mac, mac greg...
pieris ha scritto:Domandina...ci si può candidare a senior pro tempore (x 10 giorni) più di 1 volta...ovviamente se non c'e' nessuno in lista d'attesa?
pieris ha scritto:Domandina...ci si può candidare a senior pro tempore (x 10 giorni) più di 1 volta...ovviamente se non c'e' nessuno in lista d'attesa?
Viviana Bernardini ha scritto:pieris ha scritto:Domandina...ci si può candidare a senior pro tempore (x 10 giorni) più di 1 volta...ovviamente se non c'e' nessuno in lista d'attesa?
mi auguro che la tua proposta sia accettata dalla Redazione
livius2 ha scritto:Viviana Bernardini ha scritto:pieris ha scritto:Domandina...ci si può candidare a senior pro tempore (x 10 giorni) più di 1 volta...ovviamente se non c'e' nessuno in lista d'attesa?
mi auguro che la tua proposta sia accettata dalla Redazione
Massimo Di Bello ha scritto:pieris ha scritto:Domandina...ci si può candidare a senior pro tempore (x 10 giorni) più di 1 volta...ovviamente se non c'e' nessuno in lista d'attesa?
No, il pro tempore dieci giorni, è "una tantum".
Se vuoi puoi continuare a collaborare controllando le foto nel limbo, vedi: viewtopic.php?f=1750&t=17127
per poi magari riprovare alle elezioni per il prossimo mese
pieris ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:pieris ha scritto:Domandina...ci si può candidare a senior pro tempore (x 10 giorni) più di 1 volta...ovviamente se non c'e' nessuno in lista d'attesa?
No, il pro tempore dieci giorni, è "una tantum".
Se vuoi puoi continuare a collaborare controllando le foto nel limbo, vedi: viewtopic.php?f=1750&t=17127
per poi magari riprovare alle elezioni per il prossimo mese
Ok. Da ottobre butto un occhio alle foto nel limbo.
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti