Justinawind ha scritto:Il "problema" è stato sollevato adesso, perché se fosse stato sollevato prima, qualcuno che non ha mai pensato a fare utenti cloni ecc ecc potrebbe anche farlo... Carlo non voleva mettere la pulce nell'orecchio
Ti dico in tutta onestà che non ci ero arrivato fino a ieri. Parlavo del concorso con un amico al telefono e ho realizzato il disallineamento fra la data di approvazione delle foto e quella della modifica dei team. Qui siamo sul machiavello spinto e dentro di me continuavo a pensare alla coincidenza delle date. Non sono così astuto da pensare subito all'arcano...
E' chiaro che però, questa, è un'anomalia.
mavi80 ha scritto:avevo idea che partecipare nei team fosse una specie di "Risiko" ma non fino a questo punto
per quanto possa valere la mia opinione, poco per tutti credo, sono contraria a nuove modifiche regolamentari
E' un gioco delle parti: justina vuole mantenere le regole fissate il 3 ottobre io le voglio cambiare. E' chiaro che justina parte avvantaggiata in quanto la mia richiesta arriva quasi allo scadere, ma il tempo per rimediare se si vuole c'è...
E, ripeto, per tutto il concorso le regole sono sempre state eque e ponevano tutti i team alla pari. Ora, proprio nel finale, non sarà più così.
In tutto il concorso abbiamo gareggiato tutti con una squadra ben definita, ognuno di noi sapeva dove voleva andare e perseguiva un obiettivo basandosi sull'andamento del concorso. Con le regole attuali, invece, è come dire: "OK, siamo al 30 ottobre, finora abbiamo inserito le foto e fatto il nostro gioco, ora dedichiamoci alla compravendita di punti e favori per vincere." Il tutto a cose fatte. Che concorso fotografico è?
Chi ne esce avvantaggiato? I team con più punti. Chi c'è fra questi? Il team del moderatore del forum. Chi può essere svantaggiato da una situazione simile? I team con meno punti. A quando risale l'ultima classifica dei team? Al 30 settembre. Quando sono uscite le regole per il finale? Il 3 di ottobre. Siccome so che è una mera coincidenza e non c'è dolo da parte della Redazione (conosco Massimo personalmente e so che per quanto possa godere a vederci scannare non è comunque disonesto) ma è solo una svista, propongo di rimediare. Siamo ancora in tempo...