Film Review, vedere film online. Gratis!

Punto di incontro della comunità: pensieri, riflessioni, passatempi, discussioni a tema libero

Moderatore: Justinawind

Film Review, vedere film online. Gratis!

Messaggioda anna marinoni » lun 20 lug 2009 10:36

Film Reviewè il primo sito che consente di vedere film originali in streaming, in modo assolutamente gratuito ma senza violare alcuna norma sul diritto d’autore. Il servizio è legale al 100% perché è presente tanto di autorizzazione S.I.A.E.
Inoltre come un application online stile 2.0 che si rispetti, non è necessario alcun software, è sufficiente Windows Media Player (già presente su ogni PC) e la sezione dei titoli disponibili è in continuo aggiornamento.
La distribuzione è in accordo con le case cinematografiche detentrici dei diritti, il che significa che quelli che si guardano sono prodotti originali e protetti da DRM la cui acquisizione non ha alcun costo.
E non c’è alcun limite al numero di visualizzazioni.
Avatar utente
anna marinoni
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1231
Iscritto il: mar 21 ott 2008 15:02

Messaggioda Justinawind » lun 20 lug 2009 15:52

:cheer: Anna! ma è favoloso! :cheer:
:flower: Grazie per la notizia! :flower:
:yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda eleza49 » lun 27 lug 2009 15:05

anna marinoni ha scritto:Film Reviewè il primo sito che consente di vedere film originali in streaming, in modo assolutamente gratuito ma senza violare alcuna norma sul diritto d’autore. Il servizio è legale al 100% perché è presente tanto di autorizzazione S.I.A.E.
Inoltre come un application online stile 2.0 che si rispetti, non è necessario alcun software, è sufficiente Windows Media Player (già presente su ogni PC) e la sezione dei titoli disponibili è in continuo aggiornamento.
La distribuzione è in accordo con le case cinematografiche detentrici dei diritti, il che significa che quelli che si guardano sono prodotti originali e protetti da DRM la cui acquisizione non ha alcun costo.
E non c’è alcun limite al numero di visualizzazioni.





è necessario registrarsi?
Avatar utente
eleza49
Utente Qualificato
 
Messaggi: 727
Iscritto il: sab 20 dic 2008 21:48
Località: Bolzano

Messaggioda Justinawind » lun 27 lug 2009 15:20

Sì. Io l'ho fatto, però la procedura è veloce.
Per ora ho visto un film, ma sicuramente lo userò ancora. :-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda eleza49 » lun 27 lug 2009 15:30

anna marinoni ha scritto:Film Reviewè il primo sito che consente di vedere film originali in streaming, in modo assolutamente gratuito ma senza violare alcuna norma sul diritto d’autore. Il servizio è legale al 100% perché è presente tanto di autorizzazione S.I.A.E.
Inoltre come un application online stile 2.0 che si rispetti, non è necessario alcun software, è sufficiente Windows Media Player (già presente su ogni PC) e la sezione dei titoli disponibili è in continuo aggiornamento.
La distribuzione è in accordo con le case cinematografiche detentrici dei diritti, il che significa che quelli che si guardano sono prodotti originali e protetti da DRM la cui acquisizione non ha alcun costo.
E non c’è alcun limite al numero di visualizzazioni.




ma che cavolo... mi sarò registrata 10 volte e mi dice sempre che l'immagine errata
ci rinuncio....... grazie comunque
Avatar utente
eleza49
Utente Qualificato
 
Messaggi: 727
Iscritto il: sab 20 dic 2008 21:48
Località: Bolzano

Messaggioda Justinawind » lun 27 lug 2009 23:39

eleza49 ha scritto:ma che cavolo... mi sarò registrata 10 volte e mi dice sempre che l'immagine errata
ci rinuncio....... grazie comunque

fai il login prima... ;-)
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti


Torna a La Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron