EVENTO: Fotografica 12 a Milano

Le tecniche, i segreti, l'evoluzione

Moderatore: venticello

EVENTO: Fotografica 12 a Milano

Messaggioda MaxFelice » sab 17 nov 2012 22:56

Dal 14 al 18 Novembre Orari: 15-16 novembre h 18.00-22.00; 17-18 novembre h 10.00-22.00
si terrà a Milano negli spazi de LA TORNERIA Via Tortona, 32 Milano e PLASTIC Via Forcella 8 angolo Via Bugatti, nel cuore della rinomata zona Tortona, la sesta edizione di FOTOGRAFICA, l’iniziativa di Canon per sviluppare e sostenere la cultura dell’immagine e aperta a tutti coloro che, per professione o per passione, desiderano aggiornarsi su immagini, tendenze, stili, arte e cultura dell’immagine.


FOTOGRAFICA è diventato un appuntamento irrinunciabile per conoscere lo stato dell’arte e le tendenze che influenzeranno il settore del digital imaging nei prossimi anni, e per acquisire in breve tempo utilissime informazioni. Il successo di FOTOGRAFICA – che nella scorsa edizione ha contato circa 8.000 ingressi in soli cinque giorni – è la dimostrazione dell’interesse per la fotografia, ormai diventata per tutti fenomeno di costume e coinvolgimento, ed è testimonianza di una formula accattivante e inconsueta, tagliata su misura per le esigenze di un pubblico dinamico ed eterogeneo.

Aperta al pubblico con ingresso gratuito, rappresenta un ponte verso il mondo della fotografia e del video in un contesto aperto e stimolante che permette un confronto ininterrotto tra coloro che vogliono condividere una passione o cercano riscontri da parte di esperti e professionisti. Il continuo avvicendarsi di avvenimenti, workshop, mostre e dibattiti, tutti ai massimi livelli, rende questa settimana dedicata al digital imaging – unica nel suo genere in Italia – un appuntamento pressoché obbligatorio per tutti coloro che hanno a cuore il mondo dell’immagine. La presenza di personaggi di grande spessore, consentirà di affrontare le varie tematiche con la necessaria autorevolezza e competenza.
Le menti sono come i paracadute: funzionano solo quando sono aperte
"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" M. Gandhi.
Avatar utente
MaxFelice
Utente Qualificato
 
Messaggi: 587
Iscritto il: mer 25 lug 2012 11:49

Messaggioda venticello » lun 19 nov 2012 15:14

io ci sono stato qualche anno fa quando fu fatta a Roma, consiglio chi è da quelle parti di andarci... ci sono sempre cose molto interessanti da vedere e da imparare :plus1:
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
Avatar utente
venticello
Utente Qualificato
 
Messaggi: 5200
Iscritto il: sab 27 set 2008 21:28


Torna a La Fotografia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron