lindor ha scritto:Ciao a tutti!
mi chiedevo se potesse essere un'idea condivisa da molti e nello stesso tempo tecnicamente fattibile, dare la possibilità ad ogni autore che lo desideri di mandare al ripescaggio una, ma solo una, tra le proprie foto che abbiano preso un punteggio inferiore a 40.
Non credo di essere l'unica ad aver avuto dei risultati piuttosto bassi su foto cui tenevo molto.... xchè non poter dare una chances a qualcosa che ci piace?
Che ne dite?
E qual'è il parere della Redazione?
grazie per l'attenzione.
lindor ha scritto:Ciao a tutti!
mi chiedevo se potesse essere un'idea condivisa da molti e nello stesso tempo tecnicamente fattibile, dare la possibilità ad ogni autore che lo desideri di mandare al ripescaggio una, ma solo una, tra le proprie foto che abbiano preso un punteggio inferiore a 40.
Non credo di essere l'unica ad aver avuto dei risultati piuttosto bassi su foto cui tenevo molto.... xchè non poter dare una chances a qualcosa che ci piace?
Che ne dite?
E qual'è il parere della Redazione?
grazie per l'attenzione.
Luca Rigato ha scritto:Che credo che sia impossibile non essere d'accordo con questa proposta, soprattutto visto che il turno di ripescaggio non avrà alcuna influenza sulle classifiche dei team o fotografi, ma servierà solamente per portare ulteriori foto alla finalissima. Bisogna vedere quanto è difficile l'implementazione per la Redazione e quanto tempo richiede.
livius2 ha scritto:Luca Rigato ha scritto:Che credo che sia impossibile non essere d'accordo con questa proposta, soprattutto visto che il turno di ripescaggio non avrà alcuna influenza sulle classifiche dei team o fotografi, ma servierà solamente per portare ulteriori foto alla finalissima. Bisogna vedere quanto è difficile l'implementazione per la Redazione e quanto tempo richiede.
Torna a Concorso Fotografico 2012
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite