befed ha scritto:Ilario Balestro ha scritto:In una giuria l'impegno deve essere sempre disinteressato e la sottile differenza in questo momento è che mentre fin d'ora le valutazioni avevano un livello d'interesse che si potrebbe definire generale d'ora in avanti è molto preciso e finalizzato quindi non ci sarebbe contraddizione nella "licenza" concessa fino ad ora e nella "restrizione" da ora fino alla fine della gara e proclamazione dei risultati.
Già chissà che cosa penserebbe del disinteresse arbitrale quell'autore a cui hai messo a sondaggio due foto per similitudine giusto per verificare se le tue finaliste fossero o meno in regola.
Per me l'argomento era chiuso con l'intervento di Massimo che era il risultato max che mi sarei aspettato, come sempre rispetto le decisioni e le regole.
Questa tua è una gravissima accusa perchè ovviamente non posso verificare quanto tu affermi, ne posso ricostruire la storia che potrebbe essere completamente diversa dalla tua versione con la certezza che non penso mai ai miei interessi e pago molto per poter aver la libertà di pensiero e parola.
Comunque lo considero anche un invito ad abbandonare il "campo" perché nessuno si deve permettere di pensarla in modo diverso e fare proposte per un diverso modo di fare.
Conosco bene come funzionano questi "avvertimenti" ed ho sempre preso le distanze.