Il cielo... di notte

Punto di incontro della comunità: pensieri, riflessioni, passatempi, discussioni a tema libero

Moderatore: Justinawind

Messaggioda annabr77 » dom 18 nov 2012 17:33

gemma greg ha scritto::-) :-)


quando riuscirò a riprendere la luna come te ? ci riprovo fra un po con una macchina più potente... bellissima la tua luna !


Era l'eclissi di luna del giugno 2011, sono stata appostata parecchio, ma ne è valsa la pena, qualche scatto decente l'ho riportato, per essere la mia prima volta...
Comunque, io ho una buona macchina, ma la uso poco e senza "scuola", quindi fatico non poco a tirar fuori qualcosa di guardabile! :mrgreen: L'importante non credo sia il tipo di macchina, puoi avere la più costosa ma se non hai cognizione del suo utilizzo... E se non sbaglio, tu hai dimostrato alla grande di averne! :ok:
Avatar utente
annabr77
Utente
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 15 mar 2012 00:33
Località: chieti

Messaggioda gemma greg » dom 18 nov 2012 18:41

annabr77 ha scritto:
gemma greg ha scritto::-) :-)


quando riuscirò a riprendere la luna come te ? ci riprovo fra un po con una macchina più potente... bellissima la tua luna !


Era l'eclissi di luna del giugno 2011, sono stata appostata parecchio, ma ne è valsa la pena, qualche scatto decente l'ho riportato, per essere la mia prima volta...
Comunque, io ho una buona macchina, ma la uso poco e senza "scuola", quindi fatico non poco a tirar fuori qualcosa di guardabile! :mrgreen: L'importante non credo sia il tipo di macchina, puoi avere la più costosa ma se non hai cognizione del suo utilizzo... E se non sbaglio, tu hai dimostrato alla grande di averne! :ok:



Sei troppo buona Anna, con la mia compact kodak 140 non ho molte possibilità, eppure non la conosco ancora molto bene, magari ho l'intuizione di uno scatto ma non sempre mi riesce bene perché dimentico di regolare i valori iso od altro e spesso me ne accorgo soltanto a casa guardando sul pc. purtroppo. Avevo ripreso la luna con giove, non ricordo dove ho la foto... ma erano parecchio lontani nel cielo. Ciao buona serata.
Avatar utente
gemma greg
Utente
 
Messaggi: 792
Iscritto il: lun 23 apr 2012 18:24

Messaggioda fador » dom 09 dic 2012 19:06

...
Buona notte alla falce della luna
sì cheta mentre l'aria si fa bruna, ...

(da "Confessioni di un malandrino" di Angelo Branduardi)

Luna.jpg
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti."
Umberto Eco
Avatar utente
fador
Utente Senior
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven 27 feb 2009 09:59
Località: Perugia

Messaggioda gemma greg » dom 09 dic 2012 19:10

fador ha scritto:...
Buona notte alla falce della luna
sì cheta mentre l'aria si fa bruna, ...

(da "Confessioni di un malandrino" di Angelo Branduardi)

Luna.jpg



bel testo per accompagnare questo spicchio di luna rossa molto suggestivo. :-)
Avatar utente
gemma greg
Utente
 
Messaggi: 792
Iscritto il: lun 23 apr 2012 18:24

Messaggioda fador » dom 09 dic 2012 19:54

gemma greg ha scritto:bel testo per accompagnare questo spicchio di luna rossa molto suggestivo. :-)


Ciao Gemma, grazie ;-)
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti."
Umberto Eco
Avatar utente
fador
Utente Senior
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven 27 feb 2009 09:59
Località: Perugia

Precedente

Torna a La Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron