Domanda ai miei ex colleghi senior

Informazioni sulla prossima edizione del Concorso Fotografico Nazionale

Messaggioda Justinawind » mar 11 dic 2012 13:12

mavi80 ha scritto:
Ilario Balestro ha scritto:Se la Redazione la vede come un impegno positivo qualcuno super partes può iniziare!
Ovviamente solo ed esclusivamente facendo segnalazioni motivate e meglio se messe a confronto con fc già effettuati su una o più foto.
Mi riservo di dare un contributo personale.


Scusa Ilario ma credo che nessuno qui dentro si possa definire "super partes" a meno che non abbia nessuna foto candidata.

E a mio avviso di sicuro non è super partes chi è non è stato accettato nel team che ora vorrebbe controllare. :saint:

Per il resto è dall'inizio del concorso che la redazione consiglia di segnalare quel che non va sotto le foto, dove sta la novità ora?

:jfs2:
Sì, ma vedi... se si segnalasse le foto dall'inizio del concorso la foto esclusa potrebbe essere ricandidata.
Come ha scritto un protempore dicendo che non vuole aprire ora il sondaggio perché "se apro adesso, la potrà ricandidare" :saint:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda Ilario Balestro » mar 11 dic 2012 13:34

Justinawind ha scritto:
mavi80 ha scritto:
Ilario Balestro ha scritto:Se la Redazione la vede come un impegno positivo qualcuno super partes può iniziare!
Ovviamente solo ed esclusivamente facendo segnalazioni motivate e meglio se messe a confronto con fc già effettuati su una o più foto.
Mi riservo di dare un contributo personale.


Scusa Ilario ma credo che nessuno qui dentro si possa definire "super partes" a meno che non abbia nessuna foto candidata.

E a mio avviso di sicuro non è super partes chi è non è stato accettato nel team che ora vorrebbe controllare. :saint:

Per il resto è dall'inizio del concorso che la redazione consiglia di segnalare quel che non va sotto le foto, dove sta la novità ora?

:jfs2:
Sì, ma vedi... se si segnalasse le foto dall'inizio del concorso la foto esclusa potrebbe essere ricandidata.
Come ha scritto un protempore dicendo che non vuole aprire ora il sondaggio perché "se apro adesso, la potrà ricandidare" :saint:


Ma fateli da soli i controlli che così siamo più sicuri!!!!! Non ho certo tempo da perdere con questi vs discorsi!
Ultimo lavoro: reportage sul "museo della memoria" di Auschwitz-Birkenau
book POLONIA pubblicato su blurb.com
http://www.flickr.com/photos/ilariofoto/
Vacanza fotografica: nel cuore dell'Umbria
http://www.vacanzeideali.it/
Avatar utente
Ilario Balestro
Utente Qualificato
 
Messaggi: 993
Iscritto il: dom 26 ott 2008 11:41

Messaggioda quark » mar 11 dic 2012 14:36

Ilario Balestro ha scritto:Ma fateli da soli i controlli che così siamo più sicuri!!!!! Non ho certo tempo da perdere con questi vs discorsi!


Ilario, ti arrendi già? :scratch:
Avatar utente
quark
Utente Senior
 
Messaggi: 10291
Iscritto il: mer 18 feb 2009 10:40
Località: Torino

Messaggioda Justinawind » mar 11 dic 2012 14:37

Ilario Balestro ha scritto:Se la Redazione la vede come un impegno positivo qualcuno super partes può iniziare!
Ovviamente solo ed esclusivamente facendo segnalazioni motivate e meglio se messe a confronto con fc già effettuati su una o più foto.
Mi riservo di dare un contributo personale.

Ilario Balestro ha scritto:
Justinawind ha scritto:
mavi80 ha scritto:Scusa Ilario ma credo che nessuno qui dentro si possa definire "super partes" a meno che non abbia nessuna foto candidata.

E a mio avviso di sicuro non è super partes chi è non è stato accettato nel team che ora vorrebbe controllare. :saint:

Ma fateli da soli i controlli che così siamo più sicuri!!!!! Non ho certo tempo da perdere con questi vs discorsi!

Ops... la verità pizzica :saint:

Vedi Ilario, i controlli sono previsti dal regolamento, ed è giusto che vengono fatti.
Il mio team essendo primo avrà la fortuna di essere controllato anche dalla Redazione - le top foto anche se non segnalate da nessuno, non controllate dai senior, o date per buone dai senior cmq saranno vagliate dalla Redazione, che è unica credo a potersi definire super partes in questo concorso. :-)

Se vuoi controllare le nostre top foto (come tutti gli altri, membri della concorrenza diretta compresi), puoi tranquillamente farlo, sei il benvenuto, ma non ti ergere ad un super partes, perché non lo sei. :flower:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda greenland » mar 11 dic 2012 14:51

ci sono comunque da controllare anche:
miglior fotografo
miglior fotografo multicomune
foto più votata per ciascuno dei temi

questi controlli non interessano a nessuno? :scratch:

Comunque resistiamo,il 21 è vicino.Spendo tutto quello che ho in attrezzatura, mi diverto 10 gg. ,tanto poi è finita :xd:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda Justinawind » mar 11 dic 2012 14:55

greenland ha scritto:ci sono comunque da controllare anche:
miglior fotografo
miglior fotografo multicomune
foto più votata per ciascuno dei temi

questi controlli non interessano a nessuno? :scratch:

Ma scherzi? :xd: :xd:
Noi siamo più appetibili :cibo:

Comunque resistiamo,il 21 è vicino.Spendo tutto quello che ho in attrezzatura, mi diverto 10 gg. ,tanto poi è finita :xd:

:yuppi:
Avatar utente
Justinawind
Moderatore
 
Messaggi: 40413
Iscritto il: mar 10 feb 2009 18:09
Località: Rieti

Messaggioda greenland » mar 11 dic 2012 15:05

io sono contento se ci controllano,anzi chiedo che venga fatto.
Mi da fastidio questo sottotesto di furbizia o privilegio che si fa vuole far intendere in diversi post.
Per quanto mi riguarda sono orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto,del gruppo e di tutto.Non abbiamo pagato nessuno, nè messo in atto clientelismi per trarre un qualche vantaggio.Per me sarebbe troppo per questo concorso che ormai è sempre più simile ad un luogo di frustrazione piuttosto che di divertimento.
Forse chi sospetta al nostro posto l'avrebbe fatto,ma noi no.
Chi vuole controllare lo faccia,è più utile quello che lanciare proclami populisti sul forum.
Ora che si può, lavorate controllori!Ogni iscritto al concorso può dare il suo contributo.
Il tempo dei comizi dovrebbe essere finito con le candidature,questo è il tempo di agire.
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda mavi80 » mar 11 dic 2012 15:14

greenland ha scritto:questo è il tempo di agire.


green for president :campione: :saint:
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda greenland » mar 11 dic 2012 15:23

mavi80 ha scritto:
greenland ha scritto:questo è il tempo di agire.


green for president :campione: :saint:


non riuscire ad essere eletto,ci sono candidati più bravi di me a comiziare ! ;-)
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 11 dic 2012 15:43

:dotto:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron