Domande ed osservazioni varie

Organizzazione e proposte sui nuovi contest

Moderatore: Giovanna F

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 18 feb 2013 00:32

E qui ci sono le informazioni su come poter bloccare le pubblicità da parte di un particolare soggetto:
https://support.google.com/ads/answer/2 ... block&rd=1
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Messaggioda cm9462 » lun 18 feb 2013 00:35

Grazie Massimo, dunque parli di carta di credito e di ricavi.
Benissimo, figurati se io, fruendo di questo sito, dovessi protestare se il sito accresce la sua visibilità anche grazie alla pubblicità.
Nulla di meglio, ma io preferisco le macchine alla faccia di storace, ti assicuro... :-)
Avatar utente
cm9462
Utente Qualificato
 
Messaggi: 1122
Iscritto il: ven 27 feb 2009 15:25
Località: Roma

Messaggioda angin » lun 18 feb 2013 00:38

Grazie molto interessante
La Democrazia esiste laddove non c'è nessuno così ricco da comprare un altro e nessuno è così povero da vendersi. (J.J.Rousseau)
Avatar utente
angin
Utente
 
Messaggi: 685
Iscritto il: sab 06 dic 2008 23:58

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 18 feb 2013 00:40

cm9462 ha scritto: Nulla di meglio, ma io preferisco le macchine alla faccia di storace, ti assicuro... :-)

:jfs2:
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04

Scelta delle foto su Contest

Messaggioda luciano sattolo » lun 22 apr 2013 13:31

Buon giorno vorrei delle delucitazione su come si scelgono le foto per i vari contest
sto partecipando al contest "scorci di centri abitati" mi sono state scartate alcune foto con varie motivazioni che posso accettare ,perchè il regolamento dice di non inserire piazze
ma poi mi trovo inserite nel contest alcuni scatti come "Piazzetta Centrale (Bondone) A spasso per Roma (in fondo c'è piazza di Spagna)
"ad una ad una si spengono le luci" in fondo c'è il piazzale del colosseo "Verso la piazza della Bollente"
Tutte bellissime foto che inserirei tranquillamente nel contest e voterei sicuramente , quello che chiedo perchè il mio viale con Garibaldi sullo sfondo è stato escluso
in attesa di una risposta cordialmente saluto
ribadisco che faccio ciò per migliorare il sito che trovo di per se molto interessante
Luciano
Avatar utente
luciano sattolo
Utente
 
Messaggi: 54
Iscritto il: sab 15 ago 2009 10:54

Messaggioda greenland » lun 22 apr 2013 13:38

luciano sattolo ha scritto:Buon giorno vorrei delle delucitazione su come si scelgono le foto per i vari contest
sto partecipando al contest "scorci di centri abitati" mi sono state scartate alcune foto con varie motivazioni che posso accettare ,perchè il regolamento dice di non inserire piazze
ma poi mi trovo inserite nel contest alcuni scatti come "Piazzetta Centrale (Bondone) A spasso per Roma (in fondo c'è piazza di Spagna)
"ad una ad una si spengono le luci" in fondo c'è il piazzale del colosseo "Verso la piazza della Bollente"
Tutte bellissime foto che inserirei tranquillamente nel contest e voterei sicuramente , quello che chiedo perchè il mio viale con Garibaldi sullo sfondo è stato escluso
in attesa di una risposta cordialmente saluto
ribadisco che faccio ciò per migliorare il sito che trovo di per se molto interessante
Luciano


ciao,
ti conviene argomentare direttamente sotto le foto escluse,così è più facile per chi ha escluso la foto darti una risposta.
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda luciano sattolo » lun 22 apr 2013 13:46

Ciao
Grazie per la risposta non vorrei come ho detto prima fare polemica , accetto la decisione della giuria solo che forse sarebbe meglio una linea di scelta più omogenea
Se vuoi puoi andare tra me mie escluse vedere quella di Garibaldi sullo sfondo e poi vedere quelle citate, che ripeto sono molto belle
Buona giornata
Luciano
Avatar utente
luciano sattolo
Utente
 
Messaggi: 54
Iscritto il: sab 15 ago 2009 10:54

Messaggioda greenland » lun 22 apr 2013 13:57

luciano sattolo ha scritto:Ciao
Grazie per la risposta non vorrei come ho detto prima fare polemica , accetto la decisione della giuria solo che forse sarebbe meglio una linea di scelta più omogenea
Se vuoi puoi andare tra me mie escluse vedere quella di Garibaldi sullo sfondo e poi vedere quelle citate, che ripeto sono molto belle
Buona giornata
Luciano


il giudizio è sempre soggettivo e le foto vengono escluse solo dopo una somma di pareri.Per la disomogeneità,non saprei,non sto seguendo la gestione,ma se chiedi sotto le foto sicuramente qualcuno ti risponde.
Buona giornata anche a te.
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)


flickr

gallery 2012
Avatar utente
greenland
Utente Senior
 
Messaggi: 4285
Iscritto il: ven 14 nov 2008 19:37

Messaggioda PaoloCassol » mer 24 apr 2013 07:57

vorrei evidenziare una anomalia nella ammissione e/o esclusione delle foto dal contest "scorci di centri abitati".
la mia personale impressione è che chi sta valutando le immagini, abbia una spece di "accanimento" nei confronti di scorci (per quanto minimali) di piazze, nel mentre continuano ad essere ammesse foto estremamente panoramiche, quando i panorami sono esclusi dal regolamento.
ciao
Avatar utente
PaoloCassol
Utente Qualificato
 
Messaggi: 148
Iscritto il: sab 08 nov 2008 19:26

Messaggioda mavi80 » mer 24 apr 2013 09:14

PaoloCassol ha scritto:vorrei evidenziare una anomalia nella ammissione e/o esclusione delle foto dal contest "scorci di centri abitati".
la mia personale impressione è che chi sta valutando le immagini, abbia una spece di "accanimento" nei confronti di scorci (per quanto minimali) di piazze, nel mentre continuano ad essere ammesse foto estremamente panoramiche, quando i panorami sono esclusi dal regolamento.
ciao


Scorci di piazze sono fc da regolamento, punto 4b.
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Messaggioda PaoloCassol » mer 24 apr 2013 09:21

mavi80 ha scritto:
PaoloCassol ha scritto:vorrei evidenziare una anomalia nella ammissione e/o esclusione delle foto dal contest "scorci di centri abitati".
la mia personale impressione è che chi sta valutando le immagini, abbia una spece di "accanimento" nei confronti di scorci (per quanto minimali) di piazze, nel mentre continuano ad essere ammesse foto estremamente panoramiche, quando i panorami sono esclusi dal regolamento.
ciao


Scorci di piazze sono fc da regolamento, punto 4b.



panorami sono fc da regolamento, punto 4d.
Avatar utente
PaoloCassol
Utente Qualificato
 
Messaggi: 148
Iscritto il: sab 08 nov 2008 19:26

Messaggioda mavi80 » mer 24 apr 2013 13:19

PaoloCassol ha scritto:
mavi80 ha scritto:
PaoloCassol ha scritto:vorrei evidenziare una anomalia nella ammissione e/o esclusione delle foto dal contest "scorci di centri abitati".
la mia personale impressione è che chi sta valutando le immagini, abbia una spece di "accanimento" nei confronti di scorci (per quanto minimali) di piazze, nel mentre continuano ad essere ammesse foto estremamente panoramiche, quando i panorami sono esclusi dal regolamento.
ciao


Scorci di piazze sono fc da regolamento, punto 4b.



panorami sono fc da regolamento, punto 4d.


Vero, ma che è una piazza ce lo dice la toponomastica, che è un panorama no, lo si deve valutare e poichè la valutazione sarà soggettiva ci saranno foto dentro e foto fuori ed autori che non saranno contenti nè dell'uno nè dell'altro.
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala


http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
Avatar utente
mavi80
Utente Senior
 
Messaggi: 56196
Iscritto il: mar 13 gen 2009 18:53

Precedente

Torna a I Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron