Moderatore: Giovanna F
Diana Cocco ha scritto:passeggiando da una città ad un'altra, ho notato con grande interesse gli archi trionfali
e anche le antiche porte delle città.
Che ne pensate?
mavi80 ha scritto:Diana Cocco ha scritto:passeggiando da una città ad un'altra, ho notato con grande interesse gli archi trionfali
Che ne pensate?
Le porte erano già comprese in "Castelli e fortificazioni" se non erro![]()
Gli archi forse in rovine
Diana Cocco ha scritto:mavi80 ha scritto:Diana Cocco ha scritto:passeggiando da una città ad un'altra, ho notato con grande interesse gli archi trionfali
Che ne pensate?
Le porte erano già comprese in "Castelli e fortificazioni" se non erro![]()
Gli archi forse in rovine
ma questo è specifico
porte e archi
e secondo me ci può stare
in tanti paesi e cittadine ci sono le porte della città (vecchi ingressi di difesa), spesso anche le mura che la circondavano o meglio le rovine delle mura
potremmo valorizzare appunto questi "vecchi" ingressi che oggi sono spesso malridotti
é qualcosa di molto specifico
mentre in castelli non furoino postate molte porte perchè certamente meno rapppresentative rispetto al castello
gianniB ha scritto: per avere una chance l'organizzatore dovremmo chiuderlo in bagno!!!! Nooo.... scherzo, un bacione, gianni...
Justinawind ha scritto:Non mi piace l'organizzatore![]()
![]()
gianniB ha scritto:... penso che sia possibile farlo essendo il tema dettagliato e limitato a solo due tipologie di monumenti, e... per avere una chance l'organizzatore dovremmo chiuderlo in bagno!!!! Nooo.... scherzo, un bacione, gianni...
MARIO1964 ha scritto::ok:
Diana Cocco ha scritto:e sono mesi che voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti