Moderatore: Luciano Salvati
Admin ha scritto:Oggi abbiamo aggiornato il software della sezione wiki. Se notate malfunzionamenti segnalatelo in questo thread.
Grazie!
mavi80 ha scritto:Admin ha scritto:Oggi abbiamo aggiornato il software della sezione wiki. Se notate malfunzionamenti segnalatelo in questo thread.
Grazie!
Sembra sia sparita la pagina personale di Diana, al momento è vuota, o io la vedo vuota![]()
certo tutte quelle medaglie abbagliavano
però magari è stata lei, non so
Admin ha scritto:mavi80 ha scritto:Admin ha scritto:Oggi abbiamo aggiornato il software della sezione wiki. Se notate malfunzionamenti segnalatelo in questo thread.
Grazie!
Sembra sia sparita la pagina personale di Diana, al momento è vuota, o io la vedo vuota![]()
certo tutte quelle medaglie abbagliavano
però magari è stata lei, non so
Sei sicura? La pagina è questa:
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco
E qui risulta visibile. Riesci a visualizzare la pagina personale di altri utenti, ad esempio la tua?
Quale browser usi?
mavi80 ha scritto:Col tuo link la vedo, anche la mia e altre.
Ero partita da qui
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Spe ... eModifiche
nelle ultime modifiche il suo nome è (anzi io lo vedo) in rosso e cliccandolo non mi da la sua pagina, non saprei dire se è un problema mio.
Mirco ha scritto:perchè non riesco più a caricare i files sul wiki?
Giancarlo Balzarini ha scritto:Non riesco più a caricare file............da oggi !!![]()
![]()
Grazie per info !!
Giancarlo Balzarini
Giancarlo Balzarini ha scritto:Entro sulla mia pagina dove è presente nome e cognome e la scritta CARICA UN FILE
Inserisco foto e dati ma non mi carica il file......esce questo messaggio:
""Non è stato possibile elaborare la modifica perché sono andati persi i dati relativi alla sessione. Riprovare. Se il problema persiste, si può tentare di scollegarsi ed effettuare un nuovo accesso.""
Questo è tutto !!
Admin ha scritto:Giancarlo Balzarini ha scritto:Entro sulla mia pagina dove è presente nome e cognome e la scritta CARICA UN FILE
Inserisco foto e dati ma non mi carica il file......esce questo messaggio:
""Non è stato possibile elaborare la modifica perché sono andati persi i dati relativi alla sessione. Riprovare. Se il problema persiste, si può tentare di scollegarsi ed effettuare un nuovo accesso.""
Questo è tutto !!
Hai provato a scollegarti, rifare l'accesso e caricare il file?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite