[Torre Orsaia] atto di matrimonio

Regole del forum
Se crei un nuovo argomento su un comune, metti all'inizio dell'oggetto il nome del comune tra parentesi quadrate, in modo da facilitarne l'individuazione.

[Torre Orsaia] atto di matrimonio

Messaggioda anesba60 » dom 20 gen 2008 20:07

Ho scritto più di due email al Comune de Torre Orsaia, mai ho avuto risposta. Invece mi torna la conferma di messaggio letto. Ho domandato se c'è l'atto di matrimonio de Domenico Netto e Maria Giuseppa Capobianco accaduto tra 1872 e 1875. Se l'informazione si trova posso inviare una lettera per posta normale con la risposta paga. Scrivo dall'Uruguai. Perchè il Comune non risponde? Cosa serve avere un indirizzo di posta elettronica se non rispondono? Grazie. Ana
Avatar utente
anesba60
Utente Junior
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar 15 gen 2008 04:44

Messaggioda Vincenzo Costantino » ven 25 gen 2008 13:35

Attraverso le nostre pagine del comune puoi facilmente trovare anche altre email o i numeri di telefono del comune... ;-)
Come per ogni comune, nella pagina di Torre_Orsaia a destra c'è il link per la scheda del comune con le varie informazioni.
Dopo averla visualizzata, facilmente puoi cliccare o sul link "Sindaco di Torre Orsaia e Amministrazione" dove trovi il numero di telefono del comune. Oppure se è presente cliccare il link al "Sito Ufficiale" del comune e cercare i vari contatti. (normalmente dove c'è il link "contattaci". Spero di esserti stato d'aiuto. :-D

Ciaooo
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Avatar utente
Vincenzo Costantino
Utente
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:05
Località: Napoli

Grazie Vincenzo

Messaggioda anesba60 » ven 25 gen 2008 19:52

Caro Vincenzo: ho fatto già lo che mi dici ed è giusto da lì che ho scritto al comune. Come ho detto, mai ho avuto risposta. Non ho telefonato giacché abito in Uruguai, da telefonare si spende molto sempre c'è un centralino e ti fanno aspettare. Va bene, dopo quasi un anno, ho deciso di scrivere direttamente, inviare il bollo della risposta e così spero averla per posta. Non c'è un altro da fare, penso io. La mia vera domanda è perché non rispondono per l'email. Un'altra persona ha avuto la stessa sperienza o rispondono soltanto alle persone che abitano in Italia?
Ana
Avatar utente
anesba60
Utente Junior
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar 15 gen 2008 04:44

Messaggioda Vincenzo Costantino » gio 31 gen 2008 13:37

anesba60 ha scritto:Caro Vincenzo: ho fatto già lo che mi dici ed è giusto da lì che ho scritto al comune. Come ho detto, mai ho avuto risposta. Non ho telefonato giacché abito in Uruguai, da telefonare si spende molto sempre c'è un centralino e ti fanno aspettare. Va bene, dopo quasi un anno, ho deciso di scrivere direttamente, inviare il bollo della risposta e così spero averla per posta. Non c'è un altro da fare, penso io. La mia vera domanda è perché non rispondono per l'email. Un'altra persona ha avuto la stessa sperienza o rispondono soltanto alle persone che abitano in Italia?
Ana


Hai provato a contattarli su tutte le email e nessuno ti ha risposto?? :|
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Avatar utente
Vincenzo Costantino
Utente
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:05
Località: Napoli

Messaggioda anesba60 » ven 01 feb 2008 05:21

Sì, almeno sulle tre che vedo alla pagina ufficiale del Comune di Torre Orsaia. Va beh! Ora speriamo la risposta per posta normale. :fischio: Ho scritto quest'argomento perché pensavo essere utile anche al forum sui Comuni. L'assenza de risposte per me è stato un problema. Quando gli emigranti sono arrivati qui non parlavano la lingua spagnola e non se gli riusciva a capire bene, purtroppo i suoi paesi di nascita venivano scritti male. Bisogna rivolgersi a diversi Comuni. Mi capisci?
Vincenzo, ringrazio le tue risposte. A presto. Ana
Avatar utente
anesba60
Utente Junior
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar 15 gen 2008 04:44

Messaggioda anesba60 » ven 18 apr 2008 05:20

Caro Vincenzo, come va? spero bene. Scrivo perché penso sia giusto dirlo, ho ricevuto risposta dal Comune di Torre Orsaia!!per posta normale ovviamente. L'email dei Comuni continuano ad essere ignorati. Ma, è una bella notizia, vero? Ho inviato il bollo de risposta, allora la busta è arrivata.
Saluti a tutti e COMPLIMENTI per il blog, il concorso fotografico e tutte le altre novità !! :D
Ana
Avatar utente
anesba60
Utente Junior
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar 15 gen 2008 04:44

Messaggioda Vincenzo Costantino » mar 29 apr 2008 11:39

Ciao Anesba,
va tutto bene ma scusami per la mia assenza.
Mi fa piacere che in un modo o in un altro hai ricevuto una risposta. Purtroppo non tutti i comuni hanno ancora la facoltà o capacità di utilizzare al meglio la tecnologia. :wink:
Ti ringrazio per i complimenti, e spero che continuerai a farci visita o almeno di tanto in tanto anche un saluto. :)
A presto.
Vincenzo
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Avatar utente
Vincenzo Costantino
Utente
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: gio 02 ago 2007 16:05
Località: Napoli


Torna a Campania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron